Go Nagai Net

Mazinger Z '72 in BD da TOEI Video

« Older   Newer »
  Share  
neopanta
view post Posted on 1/8/2017, 09:52 by: neopanta     +1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (LastDruid @ 30/7/2017, 10:14) 
@neopanta
su un paio di punti non sono d'accordo. Se uno punta alla versione DVD come versione finale, perché non accontentarsi della versione da edicola?

Quali e quanti extra in più potresti avere su una versione "deluxe"?

Spendere dei soldi in più solo per ottenere pochi minuti di contenuto extra, va contro la filosofia che qualche rigo più su hai descritto.

L'accanimento ad inseguire la tecnologia più nuova è diventata una cosa normale ad i tempi d'oggi, al di la del settore home video.

Ma per questo settore a maggior ragione, perché quasi tutti ormai in casa abbiamo aggiornato la tecnologia della nostra tv, alcuni addirittura sono passati al 4k.

Quindi comprare e vedere dei dvd a 576i su un dispositivo che è nato per riprodurre altri tipi di formati è un "non sense".

Addirittura potresti non apprezzare per niente il prodotto acquistato, perché è nato per essere visto su un vecchio tubo catodico a 4:3 al massimo di 30 pollici.

Là si, che te lo goderesti a pieno (senza avere le fastidiose bande nere) e non si noterebbero neanche gli artefatti di produzione del tempo.

Anche se è uno spreco economico comprare roba vecchia adattata a tecnologia nuova, è il mercato che detta le nostre scelte in questo mondo globalizzato.

fa piacere sentire un punto di vista un pò diverso, ma onestamente da Tecnico elettronico e appassionato di hi-Fi/Video e Anime ti dirò un pò mi sono stancato di correre dietro a loro che ci vogliono propinare PRESUNTE High-Tech tutte scusate CAGATE non volendomi dilungare sul tema preferisco e ho imparato ad apprezzare la semplicità di tecnologie Attuali + che Ottime per l'occhio/vista e Udito umano il di piu è una ricerca INUTILE Infinita che non porta REALE Gradimento in + dell'opera che si ha davanti

ripeto Goldrake Mazinga su DVD x me hanno raggiunto il TOP x quello che potevano dare di + con nuove tecnologie tenendo in considerazione da dove si partiva diverso è Oggi Vedere che so Star Wars film 8 su dvd è chiaro che nasce x stare su un 4k e li starà bene

io raga ho deciso da tempo NON mi faccio + trascinare dalle nuove tecnologie in maniera forsennata e folle come il 99% invece della gente oggi fa impariamo a vedere ed apprezzare il bello che gia cè in quello che si ha vicino Non guardiamo sempre all'orizzonte lontano che per quanto si possa correre è SEMPRE Lontano ;-)

p.s. se ci pensate si potrebbe fare lo stesso paragone ai forum come questo che hanno dato TANTO ed esistno da Tantissimi anni e Facebook sono tutti passati a facebook che saà pure bello ma quanti danni correlati fa e quanto i cazzi miei fa ehhh??? eppure x comunicare bastava meno ;-)

sia chiaro Non sono contrario allo sviluppo di new tecnologie ci stanno, ma che non siano ricerche folli e forsennate perchè spesso sono SOLO businness !!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
98 replies since 25/7/2017, 12:47   10594 views
  Share