Go Nagai Net

Saluti dalle vacanze...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2015, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


...trovato a San Giorgio a mare, nelle Marche... no comment!!! :innocent.gif:

Attached Image: Porto San Giorgio 3

Porto San Giorgio 3

 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 11:39     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Fantastico!
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2015, 12:34     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Scommetto che il proprietario del Lido-Bar è nato fra il '65 e il '75...

Altra vittima...
Ma quanti siamo?
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 12:53     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Milioni di vittime, evidentemente...!!!! :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
Eliodora
view post Posted on 11/8/2015, 19:16     +1   -1




Tutte con danni permanenti e irreparabili... Altro che sindrome di Stoccolma...;) ;) ;)

E comunque la location è affascinante... :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 12:12     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


Quando l'ho visto ho lanciato un grido: "Ma questa è una persecuzione!!!" Tutti contaminati, siamo... :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 12:45     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Vittime e contaminazione...
Beh, allora sentite questa.
Un paio di settimane fa ero al mare (lidi adriatici).
Mio figlio inizia a giocare con un paio di fratellini (maschio e femmina) in riva all'acqua.
A un certo momento, la più piccola dei due, che ha circa l'età di mio figlio (tre anni e mezzo), chiede al mio pargolo, con una simpaticissima inflessione veneta: "Vuoi che ti canti Mazinga Zeta??".
Il mio piccolo rude uomo risponde: "Mazinga Zeta non esiste! Esiste SOLO Goldrake!" (inoppugnabile risposta di un figlio di cotanta madre, cioè la sottoscritta...) e si rituffa in acqua, incurante della fanciullina.
Al che il padre della bimbetta mi racconta che ha comprato TUTTE le serie robotiche in DVD uscite con il Corriere e che l'altro, il figlio più grande, si è appassionato follemente a Jeeg.
E fu così che tra un tuffo e l'altro ci siamo cantati sigle televisive appassionatamente in riva al mare... :innocent.gif:
 
Web  Top
Eliodora
view post Posted on 12/8/2015, 13:44     +1   -1




Bellissimo!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

C'è da essere fieri di cotanto figlio! ;) mi auguro che anche il mio possa, all'occasione , dare una simile risposta!

Così si educano i figli, pane e Goldrake!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


beh... immagino che anche in quel caso il papà si aggiri attorno agli -anta?

Che danno ragazzi/e... siamo proprio la generazione "Goldrake"... o come mi diceva qualcuno "generazione di fenomeni"

Eccovi un'altra storiella: gli smartphone consentono grandi approcci anche in ambito lavorativo: stavo ricercando un podologo per una mia paziente con gravi problemi ai piedi ma con poche disponibilità economiche (eh si, il servizio è uno di quelli non coperti dalle nostre costosissime e obbligatorie casse malati). Cerca e ricerca cado sulla scuola di podologia di una clinica della mia città facente prezzi più bassi proprio perché ad operare sono spesso studenti (sotto debita sorveglianza ovvio). Contatto il responsabile, affabile, "simpatico"e molto disponibile. Mi chiede se posso inviargli una foto dei piedi della paziente, al ché, dato che l'MMS lo pago, gli chiedo se ha what's app, cosi avrei potuto mandargli tutte le foto che desiderava. Presto fatto, invio e ricevo una risposta più che professionale e immediata. La paziente ha il suo appuntamento entro breve, la congedo ed io continuo la mia giornata......... :via: :via: ........ incurante del mio Avatar su What's app, che non è proprio professionale (e infatti non era previsto per tale uso). Non è il principe ben inteso, ma ci aggiriamo nel pianeta Manga, e qualcuna di voi lo ha anche visto :asd: :asd: .
Poco più tardi, mi ha praticamente "identificata" in senso generazionale (come dire che alle donne non si chiede mai l'età!!!)... sono seguiti scambi di battuta compatibili con la generazione, e ora ogni qualvolta gli invio un paziente non ha problemi ad identificare la mittente, anche senza what's app!!! (ehm... spero di averlo scritto giusto)

@ Daisuke
CITAZIONE
Esiste SOLO Goldrake!" ... e si rituffa in acqua, incurante della fanciullina.

Di fatto ha anche appreso il bietolamento del principe nei confronti delle fanciulle :innocent.gif: :wub: :asd: ....vabbè ha il beneficio dell'età!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 13:59     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


@pianetaazzurro: in effetti, il mio ragazzo manifesta bietolaggine e miete vittime tra il gentil sesso infantile... ARGH! Vedi, anche lui è una vittima inconsapevole :innocent.gif: del principe...

Ah, per la cronaca, non è che il mio messaggio di what'sapp sia molto serio...Mazin'go!!!
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2015, 15:06     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Daisuke :asd: :asd: :asd: :diablo: :diablo: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Eliodora
view post Posted on 12/8/2015, 15:46     +1   -1




Come madri di figli maschi stiamo preparando stragi e infelicità per il futuro gentil sesso...;)

Il pregio di questi avatar è di essere , come disse una mia amica, per soli adepti...una specie di parola d'ordine! O cogli subito, e allora sei dei nostri, o non cogli, e allora sei fuori..;)
Non è che stiamo creando una setta?;)

Alcune volte sono delle piccole opere d'arte, che con un tratto elegantissimo racchiudono ed esprimono ciò che più ci costituisce... :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 16:10     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


@Eliodora
CITAZIONE
Alcune volte sono delle piccole opere d'arte, che con un tratto elegantissimo racchiudono ed esprimono ciò che più ci costituisce... :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:

Concordo... il tuo è uno di quelli vero???

Ho visto Fan art stupende in giro, e alcune un po' particolari
che non mi costituiscono nel senso stretto ehm... ma sono molto sensuali nel tratto
, ma che mi hanno ispirata parecchio :innocent.gif:
forse un po'slash, ma del resto ho scoperto che erano state create da una vecchia volpe del forum
:asd: :asd: :asd:
 
Top
Eliodora
view post Posted on 12/8/2015, 16:18     +1   -1




In verità mi riferivo al tuo...;) ma se lo riscontri nel mio qui sul forum non posso che essere felice!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Ah certo che il principe nel mio avatar è un amore, è bellissimo... è, ...è,... LUI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :diablo:
 
Top
88 replies since 11/8/2015, 11:28   1621 views
  Share