Go Nagai Net

Godzilla - Film, animazione, franchise - e altro... sul re dei mostri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2018, 19:35     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


SEMBRA CHE GODZILLA: CITY ON THE EDGE OF THE BATTLE FARÀ INFURIARE PIÙ DI UN FAN

https://anime.everyeye.it/notizie/sembra-c...fan-331910.html
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 19:36     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Il secondo film della trilogia animata iniziata con Godzilla: Planet of the Monsters è da poco uscito nella sale giapponesi ma, secondo un giornalista americano che ha potuto visionare il film Godzila: City on the Edge of the Battle in lingua originale, il lungometraggio ha un grosso difetto che i fan potrebbero non apprezzare.

Gli spoiler negativi arrivano dal membro del sito Toho Kingdom Nicholas Driscoll, il quale è riuscito a partecipare a una proiezione stampa del film in Giappone. Come spiega lo stesso Driscoll, l'impressione generale che Godzilla: City on the Edge of Battle gli ha regalato è stata deludente, ma c'è una cosa che, secondo lui, renderà i fan furiosi: Mechagodzilla è a malapena presente nel film e non combatte con Godzilla. Di seguito potete trovare ciò che ha scritto Driscoll:

"Uno - le sequenze con i mostri sono poche e distanti tra loro, persino più del primo film. A tutti gli effetti, Mechagodzilla non è in questa pellicola animata. C'è una città chiamata Mechagodzilla City che penso sia stata parzialmente costruita con parti rimanenti di Mechagodzilla, ma non posso esprimermi più nel dettaglio perché forse ho frainteso il dialogo. Posso solo ricordare l'interpretazione 'insettoide' che il poster del film da al robot. Non si vede mai un corpo intero da ciò che ricordo (forse sullo sfondo da qualche parte?), e certamente non si vede mai muoversi o attaccare Godzilla. Continuavo ad aspettarmi che il robot gigante facesse un'apparizione, ma niente. Questo nonostante tutto il merchandise, le action figures e il poster che hanno in primo piano il sorprendente nuovo design di Mechagodzilla. Giusto per essere chiari: Ready Player One (2018) ha un nuovo design di Mechagodzilla che vediamo in azione. Godzilla: City on the Edge of Battle (2018) no. Vediamo più del robot gigante in Ready Player One che in Godzilla: City on the Edge of Battle. Sono davvero stupefatto da questa decisione, e l'esclusione di Mechagodzilla credo che riuscirà a far storcere il naso a un sacco di fan. Mi ha seriamente deluso."

Godzilla: City on the Edge of the Battle è nelle sale giapponesi dal 18 Maggio, mentre a livello internazionale arriverà in futuro su Netflix.

FONTE: https://anime.everyeye.it/notizie/sembra-c...fan-331910.html
 
Top
view post Posted on 25/8/2018, 22:21     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


Visto qualche sera fa e ho dormito di brutto 😴
Mi trovo d’accordo con lo spoiler e anche Godzilla non è che ci sia tanto. Non mi è piaciuto azione 0 , molto meglio il primo ,peccato a volte i giappi si perdono in un bicchiere d’acqua
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 17:11     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (tigermay @ 25/8/2018, 23:21) 
Visto qualche sera fa e ho dormito di brutto 😴
Mi trovo d’accordo con lo spoiler e anche Godzilla non è che ci sia tanto. Non mi è piaciuto azione 0 , molto meglio il primo ,peccato a volte i giappi si perdono in un bicchiere d’acqua

Concordo! Ecco perché i fan sono arrabbiaticci...
 
Top
view post Posted on 22/9/2018, 17:45     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Godzilla, sinossi aggiornata e nuove immagini del terzo e ultimo film animato...

I primi due capitoli della trilogia sono già disponibili su Netflix Italia.
Il sito web ufficiale della trilogia animata ispirata a Godzilla ha aggiornato la trama e pubblicato nuovi screenshot del terzo e ultimo film animato, Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Ku Mono, Godzilla – Il Divoratore del Pianeta), in uscita nei cinema del Giappone il 9 Novembre prossimo.



Ventimila anni nel futuro, la Terra è dominato da Godzilla. A lui si oppone ciò che resta del genere umano. Il capitolo finale, GODZILLA: The Planet Eater, vede la città di Mechagodzilla, l’apogeo dell’evoluzione scientifica e l’ultima speranza dell’umanità, ridotta in cenere. Godzilla regna supremo, ma deve affrontare un’altra sfida: King Ghidorah, la creatura alata.


Il primo film animato, Godzilla: Il Pianeta dei Mostri (Godzilla: Kaiju Wakusei), è uscito nei cinema del Giappone il 17 Novembre 2017; su Netflix (Italia e non) è stato diffuso dal 17 Gennaio 2018:

Un gruppo di profughi disperati prova a ricolonizzare la Terra 20.000 anni dopo la conquista da parte di Godzilla. Ma c’è un giovane che più di tutto vuole vendicarsi.

Il secondo film, Godzilla – Minaccia sulla città (Godzilla: Kessen Kido Zoshoku Toshi), ha debuttato nei cinema giapponesi il 18 Maggio scorso e su Netflix nel resto del mondo il 18 Luglio:

Sulla Terra, Haruo e i suoi amici prendono contatto con la tribù indigena degli Houtua. Per battere Godzilla, devono raggiungere il vecchio laboratorio del Mechagodzilla.

La trilogia è diretta da Kobun Shizuno (Ken il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore) presso Polygon Pictures (Ken il Guerriero – Le Origini del Mito ReGenesis) su sceneggiature composte da Gen Urobuchi (Fate/ zero) — anche autore del soggetto — e da Yusuke Kozaki (Speed Grapher).



https://www.mangaforever.net/547425/godzil...mo-film-animato
 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 06:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Godzilla – The Planet Eater, il primo trailer ufficiale del film animato finale


www.mangaforever.net/550735/godzil...-animato-finale
 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 06:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Il primo film animato, Godzilla: Il Pianeta dei Mostri (Godzilla: Kaiju Wakusei), è uscito nei cinema del Giappone il 17 Novembre 2017; su Netflix (Italia e non) è stato diffuso dal 17 Gennaio 2018:

Un gruppo di profughi disperati prova a ricolonizzare la Terra 20.000 anni dopo la conquista da parte di Godzilla. Ma c’è un giovane che più di tutto vuole vendicarsi.

Il secondo film, Godzilla – Minaccia sulla città (Godzilla: Kessen Kido Zoshoku Toshi), ha debuttato nei cinema giapponesi il 18 Maggio scorso e su Netflix nel resto del mondo il 18 Luglio:

Sulla Terra, Haruo e i suoi amici prendono contatto con la tribù indigena degli Houtua. Per battere Godzilla, devono raggiungere il vecchio laboratorio del Mechagodzilla.

La trilogia è diretta da Kobun Shizuno (Ken il Guerriero – La Leggenda del Vero Salvatore) presso Polygon Pictures (Ken il Guerriero – Le Origini del Mito ReGenesis) su sceneggiature composte da Gen Urobuchi (Fate/ zero) — anche autore del soggetto — e da Yusuke Kozaki (Speed Grapher).



www.mangaforever.net/550735/godzil...-animato-finale
 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 06:07     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 13:52     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Godzilla: King of the Monsters, il nuovo trailer giapponese del film


https://www.mangaforever.net/554667/godzil...ponese-del-film
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 13:53     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 13:56     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Nel film diretto da Michael Dougherty (Krampus) i membri dell’agenzia Monarch si troveranno ad affrontare una serie di mostri giganti tra cui Godzilla, il quale si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah.
E quando queste antiche super specie, credute mere leggende, si risvegliano e iniziano a lottare per la supremazia, l’esistenza della razza umana resta appesa a un filo…

Il cast include Kyle Chandler, Vera Farmiga (Up in the Air, The Conjuring, Bates Motel) e Millie Bobby Brown (Stranger Things) nei ruoli di padre, madre e figlia; dal prequel ritornano Ken Watanabe (The Last Samurai, Letters from Iwo Jima, Inception) e Sally Hawkins (Paddington, Blue Jasmine).

A Godzilla – King of Monsters, in uscita il 31 Maggio 2019, seguirà il crossover Godzilla vs. Kong del regista Adam Wingard (Death Note), previsto per il 22 Maggio 2020.


https://www.mangaforever.net/554667/godzil...ponese-del-film
 
Top
view post Posted on 2/11/2018, 13:57     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Godzilla: King of the Monsters Live-Action Film's Japanese Trailer Highlights 'Titans'

https://www.animenewsnetwork.com/news/2018...-titans/.138887
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 18:40     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Godzilla: King of the Monsters, una nuova immagine ci mostra il colossale kaiju del film


https://www.mondofox.it/2018/11/29/godzill...kaiju-del-film/
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 18:41     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Godzilla: King of the Monsters arriverà al cinema la prossima estate. Diamo un nuovo sguardo al sauro atomico con un'immagine postata dal regista Michael Dougherty.

godzilla-king-of-monsters-maxw-654



https://www.mondofox.it/2018/11/29/godzill...kaiju-del-film/
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 18:43     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
101 replies since 29/7/2016, 01:30   24212 views
  Share