Go Nagai Net


Great Mazinkaiser VS Mazinemperor G
Poll choicesVotesStatistics
Great Mazinkaiser2 [50.00%]
Mazinemperor G2 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Great Mazinkaiser VS Mazinemperor G

« Older   Newer »
  Share  
T.C. the Punisher
view post Posted on 23/1/2018, 15:19 by: T.C. the Punisher     +1   +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Quindi nel gioco il Great viene distrutto dallo Zero senza trasformarsi nel Great Mazinkaiser e Tetsuya torna all'attacco ai comandi dell'Emperor G giusto? Mmmh, come variazione sul tema ci può anche stare e un minimo di interesse me lo suscita, come ho detto in apertura dell'Emperor G non conosco il background ma ora che stanno venendo fuori un po' di dettagli già mi sta più simpatico. Si riesce a scoprire chi fornisce a Tetsuya il nuovo giocattolino? Adesso sono curiosissimo... :)

Oh, ho fatto una ricerca veloce, cavolo L'Emperor G monta anche la tecnologia dei raggi Getta (e io scemo che pensavo che la "G" fosse solo per bellezza... :D ) e praticamente appare dal nulla quando Tetsuya sente una voce misteriosa che gli dice di non arrendersi, voce misteriosa che pare essere...

Quella di Kenzo Kabuto


Ecco, messa così inizio ad apprezzarlo un po' di più, devo ancora farci l'occhio ad alcuni dettagli estetici ma indubbiamente adesso ha attirato la mia attenzione. Mazinkaiser dal gioco diventò poi un anime, chissà se Emperor G farà altrettanto breccia nel cuore dei fans...
 
Web  Top
17 replies since 15/1/2018, 19:13   1675 views
  Share