Go Nagai Net


Great Mazinkaiser VS Mazinemperor G
Poll choicesVotesStatistics
Great Mazinkaiser2 [50.00%]
Mazinemperor G2 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Great Mazinkaiser VS Mazinemperor G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2018, 09:03     +1   +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Devo farci l'occhio al mantello / aliante dell'Emperor G e un po' anche alle gambe rotondeggianti :D, la spada è migliorabile questo sì, quella di Mazinkaiser è decisamente più tamarra... :D Cmq il blu classico gli dona molto, questo è innegabile, scelta cromatica apprezzabilissima in linea con la tradizione.
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2018, 14:27     +1   -1
Avatar

Illustratore mechadipendente

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
878
Reputation:
+16
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Molto interessante il design dell'Emperor G: una fusione di stili con un sacco di elementi presi sia dai Mazinger che dal Getter, poiché ne sfrutta entrambe le energie. Non avendo potutto giocare al SRW in esame, immagino che la "capacità" evolutiva dei Raggi Getter serva a bilanciare la capacità di previsione delle probabilità dello Zero e di adattamento agli attacchi nemici, promettendo sempre nuove tecniche ed armi ma ho idea che in termini di gioco, proprio per limiti tecnici, tutto ciò sia inattuabile (lista infinita di armi e potenza in aumento infinito). Potenzialmente, se si seguono questi ragionamenti, è di certo più potente del Great Mazikaiser, ma, pensandoci, le incredibili capacità dello zero dubito che siano tanto facilmente aggirabili ed anche l'Emperor, malgrado quante energie differenti possa usare, soccomberebbe. Tra i due ho scelto il Great Mazinkaiser: lo stile non mi dispiace affatto poichè il Mazinkaiser in sè ha sempre ricordato di più un Grande Mazinga ultrapompato più che un Mazinga Z potenziato, tenendo di quest'ultimo unicamente le due piastre separate sul petto e l'assenza di modulo di volo incorporato ma mutuando tutto il resto dal Great. Idem per il modo in cui viene tirato fuori, con il Booster che è tale di nome e di fatto (eccezionale lo scambio di battute tra Kenzo e Tetsuya al momento dell'attivazione!) per non parlare dello scontro. Unico rammarico la parata di armi, praticamente tutta contenuta in due pagine, giusto per farle vedere. Ma rimane uno dei momenti più alti del Manga di Shin Mazinger Zero a mio parere: uno scontro titanico, di una potenza devastante e con probabilmente il mio Tetsuya preferito, la cui determinazione sovrasta persino una divinità robotica e, malgrado le ferite e il robot ridotto ad un rottame, raggiunge il suo scopo. Di conseguenza vince. Epico!
 
Web  Top
kingfleed
view post Posted on 20/5/2018, 17:20     +1   -1




Io invece penso che l’Emperor è più forte del great mazinkaiser non è solo il suo surrogato ,è più evoluto e ha più armi e per me batte anche lo zero.vedremo
 
Top
17 replies since 15/1/2018, 19:13   1675 views
  Share