Go Nagai Net


Demone preferito in Devilman (manga)?
Poll choicesVotesStatistics
Sirene14 [70.00%]
Jinmen4 [20.00%]
Kaim1 [5.00%]
Xenon1 [5.00%]
Agwel0 [0.00%]
Ghelmer0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Demone preferito in Devilman (manga)?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2021, 22:43     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Ho votato per Kaim. Il poco spazio che ha avuto a disposizione gli é bastato per lasciarmi un segno indelebile, sin dal primo momento, grazie alla sua romantica, malinconica e struggente umanità. Anche dal punto di vista grafico mi é sempre piaciuto molto: tutt'altro che orripilante, trasmette forza, nobiltà e tenacia in ogni elemento della sua figura.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2021, 23:12     +3   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Sirene ovviamente .
AVEVO 15 ANNI quando lessi il manga, e il suo mix di sensuallità/morte/amore/odio e la rendeva irresistibile.
Ero talmente in fissa per lei e il manga di Devilman in generale, che fece una serie a strisce ( più di 30 striscie !) dove Devilman e Silen hanno una relazione: nella prima striscia , durante il loro combattimento nel bosco , lui le salta addosso per farsela, stile ATARU Moroboshi, poi ne succedono di tutte i colori, "tra tira e molla, te la do oppure no" e altre cose così.
Nell' ultima strip , andavano pure al Maurizio Costanzo Show .

In un altro topic , Rick si chiedeva come passavo il tempo.
Ecco, forse era meglio se non lo sapeva

P.S.
Pensate che recentemente, Nagai ha rivelato nel suo manga autobiografico, Gekiman, che Devilman avrebbe dovuto stuprare Sirene, (avviene anche nella serie Netflix ) , ma il suo redattore glielo impedì ( e ha fatto bene, secondo me )

Quando la realtà supera la fantasia ....
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 01:05     +1   -1
Avatar

Jen dipendente

Group:
Member
Posts:
25,722
Reputation:
0
Location:
La casa della mia musa

Status:


Certamente è un'opera molto adulta a dispetto dei disegni che a prima vista posso o un attimo "frenare"...
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2021, 16:34     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
214
Reputation:
+112

Status:


Sicuramente Sirene è tra i personaggi più carismatici del manga, poeticamente tragico, ma io ho una simpatia particolare per Jinmen, sicuramente tra i più sadici dell'opera.
 
Top
18 replies since 12/2/2018, 14:24   650 views
  Share