Go Nagai Net

Daitarn 3 - Pareri, considerazioni e altro...

« Older   Newer »
  Share  
tigermay
view post Posted on 7/11/2019, 20:08 by: tigermay     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Knight1977 @ 7/11/2019, 13:59) 
Due nuove domande/quesiti:

1- Quante "conquiste" Banjo fa in campo femminile, durante la serie? O il discorso è relegato solo e soltanto a Beauty e Reika?


Secondo voi, l'episodio che contiene i flashbacks dei suoi insuccessi proietta un dubbio sulla bellezza di Banjo?
E' Banjo veramente bello (in termini fisionomici), oppure solo affascinante per la sua fisicità e il suo ruolo?

Personalmente, quegli "insuccessi" li ho sempre interpretati come tentativi capestri/infantili dovuti alla sua tenera età, all'epoca in cui essi sono avvenuti (i primi anni sulla Terra). Su Marte, credo che Banjo non abbia avuto esperienze sentimentali, per le ragioni che ben conosciamo...

Ricordo un ep. in particolare "Danza cigno nel mio cuore" in cui penso che, una delle gemelle, Aisa , si innamori sul serio di Banjo.

No, non penso proietti un vero e proprio dubbio sulla bellezza di Banjo, penso piuttosto sia un modo per ridimensionare/canzonare il personaggio, in linea insomma con lo spirito burlesco che emerge in tante situazioni.
Della serie : vabbè lo sappiamo che sei strafigo ma tiratela di meno che non esisti solo tu :asd:
CITAZIONE
2- Come funziona realmente il "SUN ATTACK"? Io ho sempre pensato che fosse un'altissima concentrazione di energia solare, al punto da riprodurre la stessa densità del plasma di una solar flare proveniente direttamente dalla stella (in questione).
Voi che pensate?

in pratica : il diadema cattura l'energia solare e in qualche modo la converte sprigionando 'un'energia utilizzabile' simile alle eruzioni solari ?
sul "qualche modo" ho poca fantasia :rolleyes:
tu hai qualche idea?
 
Top
3452 replies since 28/2/2018, 16:24   69965 views
  Share