Go Nagai Net

Notizie "Masters of the Universe", Mattel - divisione dedicata ai film... Faranno il benedetto film di He-Man... chissà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2019, 12:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Concordo!
Gesta... an do staj? :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 00:35     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


IL CAST DI MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION SARÀ "ROBA DA PAZZI", PAROLA DI KEVIN SMITH

https://serial.everyeye.it/notizie/cast-ma...ith-411092.html
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 14:56     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Masters of the Universe: Revelation: Kevin Smith vorrebbe rivelare il cast

https://www.tomshw.it/culturapop/masters-o...velare-il-cast/

 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 08:07     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


He-Man and the Masters of the Universe: in arrivo la nuova serie animata di Netflix




He-Man and the Masters of the Universe diventerà una serie tv prodotta da Netflix grazie alla collaborazione con Mattel.
Il progetto sarà uno show animato in CG e la sinossi ufficiale anticipa:
Sul pianeta di Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Dominatore dell’Universo! La classica battaglia tra He-Man e il malvaglio Skeletor raggiunge nuovi livelli mentre eroe e villain formano nuovi e potenti team. Una nuova generazione di eroi combatterà per il destino di tutti noi. Alla fine chi dominerà l’Universo?

La serie sarà prodotta da Mattel Television. Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David che si è occupato dello sviluppo del progetto.

Ecco il primo poster:





https://tv.badtaste.it/2019/12/he-man-and-...ata-di-netflix/
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 08:09     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 23:50     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


notizia bomba!
di sicuro per un target pre-scolare o cmq per bimbetti delle elementari;
se lo fanno come Dreamworks TrollHunters come stile animato va benissimo, un pò come il videogioco per smartphone di qualche anno fa!

pe gli adulti nostalgici resta la serie limitata in pochi episodi REVELATION. Questa qui invece avrà più stagioni immagino
 
Top
view post Posted on 21/12/2019, 10:53     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Speriamo sia decente allora. :boss2:

Edited by gigi la trottola - 24/12/2019, 22:17
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 18:21     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Masters of the Universe: il film è stato rimosso dai listini Sony

Secondo quanto riportato su Twitter da Aaron Couch dell’Hollywood Reporter, Masters of the Universe è stato del tutto rimosso dal listino dello studio...

La notizia non deve lasciare troppo sorpresi.

Dopo un’improvvisa spinta avvenuta nei mesi scorsi, la Sony ha repentinamente spinto il pedale del freno sull’adattamento cinematografico di Masters of the Universe, il moviegame basato sull’omonima linea di giocattoli che, negli anni ottanta, ha garantito fatturati da record a una Mattel finalmente in grado di sfondare nel mercato delle action figure destinate principalmente ai maschi, almeno fino al successivo arrivo della linea di She-Ra. La colpa di questa frenata, stando al report pubblicato dall’Hollywood Reporter a novembre, le scarse performance ottenute dal reboot di Men in Black.

La Sony si sarebbe ritrovata nel bel mezzo della risoluzione di un dilemma: cercare uno studio o un partner finanziario con cui condividere costi, rischi e ricavi o stipulare un’accordo con Netflix?

A quanto pare, almeno per il momento, la major ha deciso di rimuovere del tutto dal radar la pellicola la cui uscita era fissata nella data ora occupata proprio dal già citato film di Uncharted (e sulla cui effettiva release ci permettiamo ancora di dubitare).

Master of the Universe è già stato adattato in live-action per il grande schermo nel 1987, con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man e Frank Langella nella parte di Skeletor.
Il franchise, nato all’inizio degli anni 80, comprende – oltre alla linea di giocattoli – serie animate, film di animazione, fumetti e videogiochi.

Cosa ne pensate della rimozione di Masters of the Universe dal listino della Sony Pictures? Ditecelo, come al solito, nei commenti!

https://www.badtaste.it/2020/01/25/masters...ni-sony/413098/
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 16:53     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Masters of the Universe è finito dalle mani della Sony a quelle di Netflix?



Il 25 gennaio dopo l’uscita rimandata del tribolatissimo film di Uncharted era arrivato online un aggiornamento su un altro, tormentatissimo progetto targato Sony Pictures, ovvero Masters of the Universe o, se preferite, il film di He-Man e i Dominatori dell’Universo.
La pellicola, stando a un giornalista dell’Hollywood Reporter – era stata definitivamente rimossa dal listino della major.

Adesso però Discussing Film segnala un rumour che ha una sua credibilità più che altro perché si va a collegare col “dilemma” della Sony di cui vi avevamo parlato a ottobre. Il progetto sarebbe passato nelle mani di Netflix anche se non è ancora chiaro a che titolo (Netflix ha acquistato il film che resterà prodotto dallo studio, sta co-producendo o ha comprato baracca e burattini?).

Il motivo di tanta titubanza intorno al film di Masters of the Universe è stata la tiepida accoglienza riservata dal pubblico a Men In Black: International, film che, nelle intenzioni della Sony, doveva rilanciare in grande stile il franchise inaugurato da Barry Sonnenfeld con la pellicola uscita nel 1997 che ha poi originato due sequel. Nonostante le responsabilità del budget suddivise fra più entità, il flop della pellicola avrebbe generato un certo panico in Sony, major che comunque non se la sta passando male, fra buoni incassi e una pioggia di nomination agli Oscar.

Per quel che riguarda il colosso dello streaming di Los Gatos, acquistare un’esclusiva come questa – a prescindere dal risultato qualitativo finale – si tratta di un’operazione che avrebbe comunque senso nell’ottica del continuo allargamento della proposta di esclusive. Qualche mese fa abbiamo ad esempio appreso che Beverly Hills Cop 4 è stato “concesso” su licenza a Netflix dalla Paramount che avrà quindi la possibilità di ampliare la sua proposta di produzioni originali. Il colosso dello streaming si è anche assicurato l’opzione per un eventuale seguito, che a quel punto diventerebbe il quinto tassello della franchise.

Cosa ne pensate della possibilità di vedere, un giorno, Masters of the Universe su Netflix?

https://www.badtaste.it/2020/02/07/masters...netflix/415452/
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 13:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Masters of the Universe: il nuovo film di He-Man e i dominatori dell’universo targato Netflix...



https://nerdmovieproductions.it/masters-of...argato-netflix/
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 22:56     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 00:22     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


pazzesco. Cast BOMBA!!!
mai successo!! nemmeno per un film Marvel!!
 
Top
56 replies since 5/11/2018, 21:56   12071 views
  Share