Go Nagai Net

Murales

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2018, 20:04     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


Bello veramente, tutta la mia stima a chi l'ha fatto...carina Miwa con le lentiggini, un giorno passerò per vederlo dal vivo....
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 21:40     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Nagata @ 14/11/2018, 20:04) 
carina Miwa con le lentiggini

mi sembra le diano anche un'aria più sbarazzina, meno seriosa del cartone insomma, se non fosse per il broncio
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 00:06     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (tigermay @ 14/11/2018, 21:40) 
CITAZIONE (Nagata @ 14/11/2018, 20:04) 
carina Miwa con le lentiggini

mi sembra le diano anche un'aria più sbarazzina, meno seriosa del cartone insomma, se non fosse per il broncio

anche con il broncio non è male :asd: forse perchè Miwa mi è sempre stata simpatica...come dimenticare la puntata "a qualsiasi costo" dove malata corre ad aiutare Hiroshi e la mamma...mitica!


PS la bellissima soundtrack che parte al minuto 1:03 si intitola "Miwa no theme" dedicata proprio a lei.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 13:08     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Nagata @ 15/11/2018, 00:06) 
anche con il broncio non è male :asd: forse perchè Miwa mi è sempre stata simpatica...come dimenticare la puntata "a qualsiasi costo" dove malata corre ad aiutare Hiroshi e la mamma...mitica!

www.youtube.com/watch?v=F4SMGzV0eLI

nono hai ragione ,e molto carina anche col broncio :asd: .
Che puntatona, una delle mie preferite, grazie per averla postata.
Miwa di solito è risolutiva grazie al suo equilibrio e razionalità, si capisce che è disposta al sacrificio per una giusta causa, ma sembra sempre essere impassibile e mossa da puro senso del dovere. In questa puntata, la vediamo malata, fragile e depressa, eppure trova la forza di rialzarsi.Tutti le danno della matta, invece lei: disorienta il nemico, salva la mamma , salva Hiroshi... si supera insomma, lasciando tutti di stucco per il suo coraggio! Questa volta è l'amore della mamma che l'ha resa risolutiva.
CITAZIONE
PS la bellissima soundtrack che parte al minuto 1:03 si intitola "Miwa no theme" dedicata proprio a lei.

bellissima questa bgm :wub: , mitica come lei.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 15:33     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (tigermay @ 15/11/2018, 13:08) 
nono hai ragione ,e molto carina anche col broncio :asd: .
Che puntatona, una delle mie preferite, grazie per averla postata.
Miwa di solito è risolutiva grazie al suo equilibrio e razionalità, si capisce che è disposta al sacrificio per una giusta causa, ma sembra sempre essere impassibile e mossa da puro senso del dovere. In questa puntata, la vediamo malata, fragile e depressa, eppure trova la forza di rialzarsi.Tutti le danno della matta, invece lei: disorienta il nemico, salva la mamma , salva Hiroshi... si supera insomma, lasciando tutti di stucco per il suo coraggio! Questa volta è l'amore della mamma che l'ha resa risolutiva.

che poi anche l'artista del murales gli ha dato la giusta importanza mettendola in primo piano, infondo senza Miwa non c'è Jeeg, è imprescindibile.
CITAZIONE
bellissima questa bgm :wub: , mitica come lei.

é una BGM presente solo in questa puntata, quando esce il Big shooter di solito ce ne un'altra...
nella versione italiana di Jeeg si sente solo la base musicale mentre in quella in lingua originale c'è la cantata, molto più ad effetto direi ;)
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 15:55     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,946
Reputation:
+476
Location:
Mikene

Status:


Infatti si sente nella clip che è montata in modo "innaturale" sull'audio italiano.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 16:11     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


Esatto Mamirez, nella clip è un montaggio...chi ha i dvd di Jeeg può ascoltarla nel doppiaggio giapponese, da pelle d'oca...purtroppo la qualità dell'audio del DS è scarso e la BGM della base musicale si sente malissimo.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 17:00     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


CITAZIONE (tigermay @ 13/11/2018, 21:58) 
@moderatori, posto qui perchè non ho trovato un altro topic consono, in caso lo spostate voi?. grazie

Ho spostato in altra sezione la discussione, in "opere originali" direi che vadano i lavori (non legati a temi nagaiani ma, appunto, originali) dei membri del forum.

Bel murale comunque :jeeg:
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 18:26     +2   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,361
Reputation:
+682

Status:


CITAZIONE
Immagino che l'autore del murales ammiri molto Miwa perchè l'ha disegnata al centro dell'immagine in tutto il suo splendore, malgrado l'espressione tra il dolente e il preoccupato.

Più che altro ha una passione per OCHi, di cui ha ricopiato impunemennte la copertina dei dvd jap

2c2019fde3b4470b09f0db51e8b678fc

Ovviamente, anche Hiroshi e Jeeg sono copiati , da altre fonti .
E magari stò copione viene pure considerato un artista ( vabbè, pure Ochi copia, quindi chi di copia ferisce, di copia perisce)
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 11:30     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Daisuke_Umon @ 14/11/2018, 17:36) 
@tigermay
Ho dato un'occhiata mooolto veloce sul web (sono su cell e di fretta, mannaggia) e leggo che lo street artist Flavio Solo ha una passione espressa per i supereroi: ho visto al volo alcuni suoi lavori che ritraggono Spiderman, Batman, Capitan America.
Ha lavorato anche a Londra.

Magari questa è la prima volta che si cimenta con i protagonisti del fumetto del Sol Levante? Chissà.
Sarebbe davvero interessante vederlo alle prese anche con altri robottoni e non...

Ciao @Daisuke_Umon, non avevo mai sentito parlare di lui, cmq oggi ho avuto un pò di tempo e ho fatto una piccola ricerca.
In effetti la sua produzione riguarda soprattutto super-eroi dc e marvel,sulla sua pagina fb ci sono moltissimi disegni ,tele, murales etc.
Per quanto riguarda i Nagaiani, credo che fin ora abbia ritratto solo Jeeg, oltre al murale di questo topic ha prodotto una tela commissionatagli in occasione della prima del film 'Lo chiamvano Jeeg Robot' eccola:

download

e quest'altro murale sempre a Roma:

10409626_897124300302980_1781121734215393152_n
Altro non so.
Ci vorrebbero più artisti che decorano le nostre città con cose così belle!

Edited by tigermay - 16/11/2018, 12:04
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 21:57     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Malinconica Miwa tra Jeeg Robot e Hiroshi nel murale di Solo a Tor Bella Monaca Un coloratissimo murale dedicato al cartone animato giapponese cult Jeeg Robot d'acciaio

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Mal...49f1e792b1.html
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 21:58     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


@tigermay sei arrivata prima tu... :gren2:
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 22:37     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gigi la trottola @ 20/11/2018, 21:58) 
@tigermay sei arrivata prima tu... :gren2:

ho i poteri esp .. lol2
devo andare a vederlo.. :jeeg:
 
Top
view post Posted on 21/7/2019, 09:46     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
437
Reputation:
+87
Location:
Roma

Status:


Da romana trapiantata all'estero sto bramando da mesi di andare a vederlo! Avete detto Tor Bella Monaca? Spero di riuscire a passarci ora che torno per qualche giorno... sempre che non si sia sciolto per la calura! :asd:

Giusto il tributo a Miwa direi... è una delle poche eroine nagaiane che in battaglia è veramente indispensabile!
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 14:30     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,017

Status:


Appena trovata questa foto su facebook. Murale realizzato a Bruzzano, Lombardia.
Bruzzano_Lombardia
 
Top
31 replies since 13/11/2018, 21:58   986 views
  Share