Go Nagai Net

Una doverosa comunicazione, messaggio personale di josomeda all'utenza

« Older   Newer »
  Share  
josomeda
view post Posted on 12/12/2018, 22:45 by: josomeda     +3   +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Ciao a tutti, scrivo questo messaggio perchè ritengo mio dovere spiegare a tutti gli utenti da queste parti la attuale situazione.
Come praticamente tutti da queste parti, anche io ho una vita e non ne ho mai fatto particolare mistero, compresi alcuni dettagli personali come l'esistenza di tre meravigliosi piccoli girellari di sesso maschile ed una vita professionale in campo informatico.
Con il passare del tempo, la mole di impegni che derivano dalla vita fuori dal forum ha sempre più ridotto il mio tempo libero e al tempo stesso il dovere impone che il mio tempo lavorativo sia dedicato a ciò per cui mi pagano, non a navigare su queste pagine per qualsiasi motivo.
Questa è la semplice spiegazione della mia quasi totale latitanza, il punto vero è che però non vedo all'orizzonte cambiamenti di queste "condizioni al contorno" e ciò mi ha spinto a presentare le mie dimissioni dal ruolo di moderatore, che so di trascurare da diversi mesi.
Orbene, peggio che al Senato della Repubblica Italiana, le mie meravigliose co-mod hanno in blocco ed all'unanimità respinto le mie dimissioni, suggerendomi di spiegare però la situazione a tutta l'utenza.
Direi che la spiegazione sia tutta qui, e per rispetto verso la loro richiesta mantengo ad oggi la targhetta e rimango a disposizione soprattutto per eventuali problematiche tecniche in cui la mia competenza possa essere utile, pur sapendo di trascurare il ruolo di "braccio violento dello staff" che tante volte ho fatto mio nei momenti necessari.
In sunto, sappiate che la mia latitanza non è dovuta ad un disinteresse a ciò che accade "tra questi firewall", ma a quella strana cosa chiamata vita e che per quanto non preveda una fine di questa situazione sono stato pregato di mantenere titolo e carica pur di fronte ad un mio impegno forzatamente minimo.
saluti a tutti e non mettetevi a fare troppo casino pensando che io non arrivi.
 
Top
22 replies since 12/12/2018, 22:45   11872 views
  Share