Go Nagai Net

Jeeg robot D'acciaio in Bluray

« Older   Newer »
  Share  
tigermay
view post Posted on 26/4/2019, 21:53 by: tigermay     +3   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (GOTAN X @ 26/4/2019, 19:32) 
Gli organi interni di Hiroshi nella radiografia potrebbero essere "sintetici" e riconfigurarsi in meccanici nel momento della trasformazione. Tutta la sequenza della seconda miditrasformazione è impostata sulla contrazione muscolare e sulla successiva mutazione in versione corazzata. Questa però è solo un'ipotesi.

Questa ipotesi degli organi sintetici è sicuramente molto affascinante e tutto sommato trova un certo riscontro nelle attuali conoscenze scientifiche , pur rimanendo inspiegabile empiricamente.
Però , in fondo, perché mettere limiti alla fantasia o alla creatività tecnologia. Einstein diceva : Tutti pensano che una cosa sia impossibile da realizzare , finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! Oltretutto è un cartone quindi penso possiamo sbizzarrirci senza limiti.
Nel caso di Hiroshi , ho pensato proprio di recente che forse è inutile chiedersi quando è stato trasformato, perché è cresciuto , se poi la crescita si è arrestata etc. etc. Potrebbe essere un cyborg che ha mantenuto le sue funzioni vitali , che cresce come un uomo e invecchia come un uomo ma ha innestati dei circuiti meccanici , elettrici , e quant’ altro che unitamente ad una tecnologia ignota ,fornita dalla campana di bronzo , gli consentono di trasformarsi in metallo , ma da ‘ umano’ i suoi organi potrebbero essere biologici e/o promiscui con parti non biologiche, ecco perché pur essendo un cyborg sanguina e le sue radiografie sono quelle di un uomo qualsiasi .
 
Top
773 replies since 28/1/2019, 17:11   26440 views
  Share