Go Nagai Net

AVENGERS ENDGAME e il destino del "MARVEL CINEMATIC UNIVERSE"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2019, 21:55     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 14/5/2019, 22:17) 
Per Alcor.
In merito agli X-Men, se non l'hai ancora fatto, suggerisco di recuperare prima di tutto il materiale scritto da Claremont, ovvero le annate dal 1975 al 1991, se non ricordo sono reperibili in voluminosi omnibus. Il meglio degli X-Men, sostanzialmente, sta lì.
Per Spider-Man, oltre al periodo d'oro Lee/Ditko/Romita e poi Gil Kane/Ross Andru (diciamo fino al 1975 circa), suggerisco il ciclo firmato da Roger Stern nei primi anni '80, la saga del Mangiapeccati, la prima parte del ciclo scritto da J. Michael Straczynski.

Avengers: la saga di Korvac, la guerra kree/Skrull, la saga dei Signori del Male, la saga di Proctor, Operazione Tempesta nella Galassia.

Thor: il ciclo di Walt Simonson.

Hulk: il lungo ciclo di Peter David a cavallo tra gli anni 80 e 90

Così, tanto per dare qualche suggerimento a memoria al volo.

Thanks :clap: :thx: :dio:
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 18:56     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Kevin Feige rivela: lo schiocco di Hulk ha avuto un secondo effetto in Avengers Endgame

https://www.tomshw.it/culturapop/kevin-fei...engers-endgame/
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 01:23     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Veniamo a questo film... Troppo osannato per i miei gusti. Al film nel complesso do un 6 e non di più. Simpatico come una commedia... In certe cose banale... in parte commovente... un po' epico... ma (per me) troppo confusionale. Successo ne ha avuto... guadagni a bizzeffe... ma i ma e i se... sono tanti... e anche troppi.
 
Top
view post Posted on 17/5/2019, 20:40     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


I RUSSO POSTANO UNA FOTO INEDITA DAL SET DI AVENGERS: INFINITY WAR


https://cinema.everyeye.it/notizie/russo-p...war-378214.html
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 21:40     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Marvel Cinematic Universe, i dieci momenti migliori fino a oggi 12
Ricordiamo dieci momenti memorabili nei ventidue film che hanno composto il Marvel Cinematic Universe fino a Endgame


https://multiplayer.it/articoli/marvel-cin...i-migliori.html
 
Top
view post Posted on 30/7/2019, 14:02     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


finalmente ho un po' di tempo e voglio togliermi con voi un dubbio sul finale del nostro carissimo capitan america

lasciamo stare l'idea di passare lo scudo a falcon mutuata dai fumetti non mi addentro nei viaggi temporali negli eventuali varchi aperti e nelle realta' parallele e nel fatto che a questo punto il bacio a sharon carter potrebbe essere incestuoso

mi interessa il vostro parere su un' altra cosa
ma e' possibile invecchiare con in corpo il siero del super soldato? non dovrebbe essere auto rigenerante?

quando in original sins steve invecchia per dare lo scudo a sam wilson lo fa dopo un combattimento in cui il villian di turno gli succhia fuori tutto il siero ma qui cosa succede?

il siero rigenerante che l'aveva protetto durante gli stessi anni del congelamento e' sensibile all'invecchiamento?

anche a voi sono venute in mente queste considerazioni ?
 
Top
view post Posted on 30/7/2019, 14:19     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Per quanto riguarda Capt. il siero del super soldato, ti rende si più forte agile e muscoloso... ma nei limiti delle possibilità umane... diciamo alla Batman... ma le cellule invecchiano e quindi è soggetto al tempo che passa... come qualsiasi uomo.
 
Top
view post Posted on 30/7/2019, 17:20     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (gigi la trottola @ 30/7/2019, 15:19) 
Per quanto riguarda Capt. il siero del super soldato, ti rende si più forte agile e muscoloso... ma nei limiti delle possibilità umane... diciamo alla Batman... ma le cellule invecchiano e quindi è soggetto al tempo che passa... come qualsiasi uomo.

ma resistono almeno all'ibernazione.......
 
Top
view post Posted on 30/7/2019, 17:49     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (alcor kabuto @ 30/7/2019, 18:20) 
CITAZIONE (gigi la trottola @ 30/7/2019, 15:19) 
Per quanto riguarda Capt. il siero del super soldato, ti rende si più forte agile e muscoloso... ma nei limiti delle possibilità umane... diciamo alla Batman... ma le cellule invecchiano e quindi è soggetto al tempo che passa... come qualsiasi uomo.

ma resistono almeno all'ibernazione.......

Beh... di certo è sempre un super uomo!
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 02:41     +2   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Il siero del super soldato pompa al massimo dei limiti umani tutte le capacità del fisico, ma non evita l'invecchiamento, che risulta solo estremamente rallentato.

E lo vedi anche nel film, Cap a quel punto avrebbe circa 100-110 anni, ma fisicamente ne dimostra un'ottantina.
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 16:44     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


se da un lato e' giusto che a impersonare il vecchio cap sia stato ancora chris evans opportunamente ''invecchiato'' dalla computer grafica
dall'altro sarebbe stato interessante cambiare attore cosi' da avere nei film seguenti un cap stile vecchio saggio che coordina e guida i nuovi avengers come e' stato quando steve e' invecchiato nei fumetti qualche anno fa
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 23:17     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


No, non penso sia una buona idea, perché crei il cono d'ombra sui nuovi personaggi e i conseguenti paragoni con i capostipiti.
Inoltre non so se il pubblico generalista accetterebbe un Cap vecchio interpretato da un altro attore.
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 23:53     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Io un Capt vecchio non lo accetterei sicuramente come guida o capo degli Avengers. Non ce lo vedo. Lui scalpita per l'azione... stratega e pretattico sì, ma sul campo di battaglia.
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 23:56     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Scusa Tez... se ti va potresti lanciare un occhio sul 3d hulk Vs la cosa... un tuo parere lo gradirei. Grazie!
 
Top
view post Posted on 2/8/2019, 15:24     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Avengers: Endgame, spiegata l’assenza del funerale di Black Widow
È stato chiarito una volta per tutte il motivo per cui in Avengers: Endgame non abbiamo assistito alla sepoltura di Natasha Romanoff.

http://www.bestmovie.it/news/avengers-endg...k-widow/707394/
 
Top
98 replies since 3/5/2019, 17:52   1236 views
  Share