Go Nagai Net

IL GRANDE MAZINGA - Commenti, pareri, approfondimenti e news

« Older   Newer »
  Share  
ANDROUMEDA
view post Posted on 16/1/2021, 16:11 by: ANDROUMEDA     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 16/1/2021, 10:26) 
Se n'era già parlato all'uscita dei cofanetti, alcuni utenti (anche di altri forum) avevano parlato di errori nell'authoring che portavano a blocchi della visione (proprio nell'episodio citato e credo pure in almeno un'altro , bisognerebbe rileggere la mega discussione generale "Habemus cofanetti Yamato!", un thread chiuso da tempo) . Il problema era stato anche portato all'attenzione di Yamato e Koch Media che dissero aver effettuato dei test e tutto funzionasse. Consigliarono semplicemente di aggiornare il firmware del proprio lettore (come se tutti i lettori si potessero aggiornare...) .
Il "caso" poi si è sgonfiato, credo a forza di sostituzioni delle copie famigerate (anche se c'è chi ha poi avuto il problema con la copia sostitutiva! Si tratterebbe però di una sparuta minoranza) .

Personalmente e per fortuna non ho riscontrato assolutamente alcun problema coi miei cofanetti e il mio lettore. Tutto ha funzionato alla perferzione. Andromeda, prova a testare il disco su un lettore differente e facci sapere se il problema persiste.

Ho provato ad estrapolare il filmato e dopo lo eliminato, 38 giga di anime non mi va di tenerli in memoria o su Hard Disk esterno. Comunque la pellicola è perfetta, il DVD Blu Ray in quel pezzetto fa scatti e si blocca ma il resto va bene. Un problemino di questo genere lo avevo avuto con Arbegas con la Mondo ma poi gentilmente me lo hanno cambiato.
 
Web  Top
672 replies since 11/8/2019, 09:41   12255 views
  Share