Go Nagai Net

IL GRANDE MAZINGA - Commenti, pareri, approfondimenti e news

« Older   Newer »
  Share  
ANDROUMEDA
view post Posted on 16/1/2021, 17:05 by: ANDROUMEDA     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


CITAZIONE (NGC232 @ 16/1/2021, 17:02) 
CITAZIONE (Riccardue @ 16/1/2021, 10:26) 
Se n'era già parlato all'uscita dei cofanetti, alcuni utenti (anche di altri forum) avevano parlato di errori nell'authoring che portavano a blocchi della visione (proprio nell'episodio citato e credo pure in almeno un'altro , bisognerebbe rileggere la mega discussione generale "Habemus cofanetti Yamato!", un thread chiuso da tempo) . Il problema era stato anche portato all'attenzione di Yamato e Koch Media che dissero aver effettuato dei test e tutto funzionasse. Consigliarono semplicemente di aggiornare il firmware del proprio lettore (come se tutti i lettori si potessero aggiornare...) .
Il "caso" poi si è sgonfiato, credo a forza di sostituzioni delle copie famigerate (anche se c'è chi ha poi avuto il problema con la copia sostitutiva! Si tratterebbe però di una sparuta minoranza) .

Personalmente e per fortuna non ho riscontrato assolutamente alcun problema coi miei cofanetti e il mio lettore. Tutto ha funzionato alla perferzione. Andromeda, prova a testare il disco su un lettore differente e facci sapere se il problema persiste.

Ho dovuto provare a estrapolare il file ed ho notato che il filmato non è danneggiato è il supporto DVD Blu Ray a fare capricci.

Scusate ora se c'era Godzilla si faceva due risate. Questo sono sempre io perchè è un Nick name per un forum di Astronomia. :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
672 replies since 11/8/2019, 09:41   12255 views
  Share