Go Nagai Net

Tutto Goldrake - Commenti, news, considerazioni e altro...

« Older   Newer »
  Share  
alcor kabuto
view post Posted on 4/4/2023, 18:39 by: alcor kabuto     +4   +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


4 aprile 78 facevo la seconda media i cartoni animati li avevo quasi mollati .
Il programma era buonasera con Superman e atals ufo robot vedevo Superman ascoltavo quella fantastica sigla " si trasforma in un razzo missile" entratatami subito nelle orecchie vedevo qualche fotogramma ma poi via appena appariva il famoso triangolino in basso sullo schermo perché su rai 1 iniziava il telefilm le isole.perdute.....questo per i primi 15 giorni poi quel telefilm finì e spinto da tutti i miei compagni di classe che me ne dicevano meraviglie iniziai a seguire le avventure di quel gigantesco robot......ebbene non lo lasciai più nemmeno iniziata la terza serie quando avevo ormai iniziato il ginnasio e gli stessi amici che mi avevano convinto a vederlo non lo guardavano più e poi via con tutti gli altri suoi simili fino almeno in terza superiore quando chi mi aveva esortato anni prima a seguirli ora mi prendeva in giro e poi .........sono arrivato fin qui con i modellini i manga anime tv i blu ray la go nagai collection e tutto il resto.E oggi con i 50 anni da tempo lasciati alle spalle sono ancora qui a entusiarmarmi e ad augurare buon 45simo compleanno al nostro caro cornutone
 
Top
1516 replies since 13/11/2019, 16:31   36833 views
  Share