Go Nagai Net

Tutto Goldrake - Commenti, news, considerazioni e altro...

« Older   Newer »
  Share  
alcor kabuto
view post Posted on 5/8/2023, 15:03 by: alcor kabuto     +1   +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 5/8/2023, 15:58) 
CITAZIONE (Riccardue @ 5/8/2023, 15:55) 
Pardon, hai ragione, è che non avevo ancora realizzato (e chi si ricordava più) che in realtà lo stile ciuffone fa più parte dell'ormai remota moda 'emo' che andava per la maggiore quando avevo 24-25 anni, cioè parecchio tempo fa.
Poi oh, il mio è giusto un parere personale, solo non vedo di buon occhio quando prendono un personaggio che è stato icona per intere generazioni abituate a conoscerle "con un preciso stile" e ora se lo ritrovano stravolto. Non mi aspetto che sia lo stesso Duke dei vecchi tempi, eh ... Penso gli faranno anche un restyling attitudinale e se non c'è Toei di mezzo può anche capitare che ci si ritrovi un Duke che c'entri poco o nulla con quello che abbiamo amato. Altro che mettere in animazione Dynamic Heroes, qua pare evidente che la direzione è tutt'altra!!

Piacerà a chi piacerà è un discorso che può valere fino a un certo punto, però ... Può valere se mi inventi un personaggio completamente nuovo, non se ne prendi uno iconico e lo ringiovanisci come se fosse una Cutie Honey qualsiasi. E appunto, io non apprezzo nemmeno la Honey recentemente proposta da Yamato ... Facendo così cercano solo di trovare nuovi proseliti, possibilmente giovani. Non certo di fidelizzare la fan base storica che sta aspettando questo prodotto da decenni. Per cui, permettimi di avere qualche perplessità, perlomeno iniziale. Poi è chiaro che si giudicherà solo quando avremo a disposizione il film (o la serie) completo.

P.S. Ma in quella illustrazione postata più sopra.... che cavolo c'azzecca il veghiano coi baffetti alla Hitler?!?! Mi pare una cosina "leggermente" esagerata!! ^U^ =_=

Beh non fosse stato per Rubina, per 3/4 di serie il dubbio che fosse un poco fri fri ci stava(povera venusia!) :)

Semmai insensibile al sesso.....pensa a Mazinsaga dove è rappresentato come un angelo con tanto di ali

Edited by alcor kabuto - 5/8/2023, 16:04
 
Top
1516 replies since 13/11/2019, 16:31   36891 views
  Share