Go Nagai Net

Tutto Goldrake - Commenti, news, considerazioni e altro...

« Older   Newer »
  Share  
Riccardue
view post Posted on 17/11/2023, 18:55 by: Riccardue     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


Ah però! Quindi c'è anche Naida! Dai, è bello che abbiano messo tutto nello stesso calderone. Tanto è solo un videogioco, mica sarà considerato parte della continuity ufficiale, spero!! (oddio ... ci sono casi in cui i fan considerano i videogiochi proprio come sequel ufficiali ... come nel caso del primo gioco sui Ghostbusters uscito nel 2009, doppiato da tutto il cast quando Harold Ramis era ancora in vita).
Ma anche se lo fosse, forse sarebbe meglio così. Anche perché non dobbiamo farci illusioni, questo è praticamente l'ultimo anello di congiunzione ufficiale con la serie storica. Grendizer U inevitabilmente sarà un'altra cosa, un remake/reboot dove sarà molto probabile che non troveremo la stessa storia trita e ritrita semplicemente rinarrata con nuova grafica. Mi aspetto che qualcosa verrà cambiato (anche perché non potrebbero comunque sfruttare lo stesso plot narrativo elaborato da Toei, salvo in linea generica).

Tornando al gioco, ho apprezzato molto la clip con Dinelli, è ancora più convincente oggi che 15 anni fa! Al contrario del piattume della voce di Actarus ... Sarei curioso di ascoltare la voce di Naida! Bella che hanno richiamato Valentina Mari, lei è stata una fantastica Sayaka e può andare altrettanto bene su Hikaru.

Taburn, tu che ci stai giocando tienici informati poi sugli sviluppi (magari sotto spoiler), please! Tipo se c'è una qualche rivelazione nella storia che possa farci discutere per giorni, ah ah! Naida VS Rubina però già parte male: mi aspettavo che tra le due scorresse pessimo sangue!!! Ma d'altronde chi ha scritto 'sto gioco non deve aver mai letto (per fortuna) le fuorvianti e fantasiose considerazioni gerdhiane ... :innocent.gif:
 
Top
1516 replies since 13/11/2019, 16:31   36833 views
  Share