Go Nagai Net

The Mandalorian

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2020, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,390
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


The_Mandalorian
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 23:56     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


THE MANDALORIAN: SVELATO IL CURIOSO LEGAME CON LA TRILOGIA ORIGINALE DI STAR WARS

La serie The Mandalorian, collegata all'universo cinematografico di Star Wars, contiene degli elementi estrapolati direttamente dalle riprese della prima trilogia, per rendere il tutto ancora più vicino alla saga originale.


mandalorian-6_jpg_960x0_crop_q85


https://movieplayer.it/news/the-mandaloria...riginale_76064/
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 00:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Delari @ 17/11/2019, 19:54) 
Qualcuno sta seguendo "The Mandalorian", la nuova serie Star Wars partita qualche settimana fa? Io sto già morendo dal ridere...

Pare che invece di essere uno spietato guerriero, il protagonista prenda la responsabilità di un infante che appartiene alla razza di Yoda... :wub:

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11141501/...lorian_Baby.jpg)

Presente!
Io credo che questa serie TV , a quanto pare apripista per nuove a venire , siano esempio massimo dell' intenzionalità di casa Disney di riuscire a premere quanto più il limone star wars e farlo rendere all' ennesima potenza ...
E l esorbitante vendita di pupazzetti del baby Yoda stanno portando davvero fortuna alla casa del topasteo.
Difatti vi basterà non solo guardare in giro a quanti prodotti stanno circolando ( dai peluches al bambolotto 1:1 sideshow da 350$) .
Inoltre con questa serie c è finalmente la possibilità di fare un bel po' di FAN SERVICE. Difatti la serie essendo subito sequenziale alla trilogia classica , fa rivivere ai fan ( soprattutto i vecchi) nomi , situazioni , ambientazioni e personaggi che tanto abbiamo amato negli ultimi 40 anni.
Insomma ..dei presupposti davvero "odiosi" per integralisti come me.

Quello che ne è risultato è una serie TV piacevole , fine a se stessa con una storia semplice e lineare che si muove su 8 episodi veloci e dinamici .
Inizialmente ero convinto di trovarmi di fronte a Boba Fet ( o ciò che ne rimaneva ,insomma ) e invece a quanto pare è stato letteralmente creato un nuovo "eroe " della saga stellare che può anche piacere a vecchi e nuovi fans.
Insomma... Una piacevole perdita di tempo che seppur vi faccia storcere il naso , vi intrattiene in modo elegante e leggero.
Recuperatela.
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 17:34     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,390
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


@ GODZILLA - GranMasterZilla
CITAZIONE
E l esorbitante vendita di pupazzetti del baby Yoda stanno portando davvero fortuna alla casa del topasteo.
Difatti vi basterà non solo guardare in giro a quanti prodotti stanno circolando ( dai peluches al bambolotto 1:1 sideshow da 350$).

Sul serio...? Da noi ancora non se ne vede nulla... :via:
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 17:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ovviamente parliamo di prodotti in preorder e prodotti in circolazione ( che comunque sono inferiori rispetto ai preorder.)

Per farci un idea basta andare qui :
www.bigbadtoystore.com/Search?SearchText=Baby+yoda

Dove vedi la voce IN STOCK sono quelli già in circolazione
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 18:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 21:38     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,390
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Ancora i fazzoletti. Gigi, tu vuoi la mia morte... causa disidratazione... :innocent.gif:

Booooh
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 21:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Delari... ma no, di certo... 😁😁😁
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 18:53     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,390
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Da un'intervista a Pedro Pascal. Aveva partecipato a un'audizione senza sapere bene cosa lo aspettasse... Infine qualcuno gli si avvicinò per dirgli:

"Complimenti, la parte è tua."
"Grazie tante, ma... di che parte si tratta, di grazia?"
"Il protagonista. Sei tu il Mandaloriano."
"Il Mandal... AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!"

:rotfl:
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 19:52     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


THE MANDALORIAN 2: CONCLUSE LE RIPRESE, GINA CARANO FESTEGGIA CON UNA FOTO DAL SET


Si sono conclude le riprese della seconda stagione della serie Disney+ The Mandalorian 2, l'attrice Gina Carano festeggia con una foto che la ritrae sul set

Gina Carano ha celebrato la fine delle riprese della seconda stagione di The Mandalorian con una foto che la ritrae in posa sul set. I nuovi episodi della serie Disney+ arriveranno in autunno.

https://movieplayer.it/news/the-mandaloria...sneyplus_77588/
 
Top
view post Posted on 14/3/2020, 21:12     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


THE MANDALORIAN: LE ANTICIPAZIONI DI GIANCARLO ESPOSITO SULLA STAGIONE 2 E SULLA SPADA DARKSABER

L'attore Giancarlo Esposito parla per la prima volta dell'inserimento della spada laser Darksaber all'interno della seconda stagione di The Mandalorian, che definisce grandiosa.

La star di The Mandalorian, Giancarlo Esposito, ha svelato nuove anticipazioni sulla seconda stagione della serie Disney+ e sulla spada Darksaber, che ha maneggiato in scena.

mandalorian-3_jpg_960x0_crop_q85

https://movieplayer.it/news/the-mandaloria...arksaber_77815/
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 08:41     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,485
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (gigi la trottola @ 14/3/2020, 21:12) 
THE MANDALORIAN: LE ANTICIPAZIONI DI GIANCARLO ESPOSITO SULLA STAGIONE 2 E SULLA SPADA DARKSABER

L'attore Giancarlo Esposito parla per la prima volta dell'inserimento della spada laser Darksaber all'interno della seconda stagione di The Mandalorian, che definisce grandiosa.

La star di The Mandalorian, Giancarlo Esposito, ha svelato nuove anticipazioni sulla seconda stagione della serie Disney+ e sulla spada Darksaber, che ha maneggiato in scena.

L'attore Giancarlo Esposito quale personaggio interpreta?

Non ho ancora visto nulla,tranne qualche minutaggio su Youtube.
Gigi, ti abbonerai a Disney +?
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 13:42     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Ciao Althea... quando sarò al PC ti risponderò meglio su Esposito. Per abbonamenti ecc... poi vedrò in futuro.
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 16:34     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Giancarlo Esposito

440px-Giancarlo_Esposito_SXSW_2017_%28cropped%29

(Copenaghen, 26 aprile 1958) è un attore e regista statunitense.

https://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Esposito
 
Top
view post Posted on 17/3/2020, 22:13     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


The Mandalorian: Il primo episodio domenica su Italia 1

mandalorian

The Mandalorian su Italia 1
Secondo quanto riportato da diverse guide tv e dalla programmazione ufficiale di mediaset, Domenica 22 alle ore 23:30 verrà trasmesso su Italia 1 il primo episodio di The Mandalorian, la serie tv live action di Star Wars con protagonista Pedro Pascal.

Molto probabilmente sarà l’unico episodio ad essere trasmesso in tv come lancio promozionale di Disney+ il cui debutto è previsto per il 24 Marzo.

https://nerdmovieproductions.it/the-mandal...ca-su-italia-1/
 
Top
113 replies since 17/11/2019, 19:54   1478 views
  Share