Go Nagai Net

Tutto Daitarn 3 - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
gigi la trottola
view post Posted on 3/4/2024, 21:56 by: gigi la trottola     +2   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 3/4/2024, 19:37) 
Devo essermi perso qualcosa: da quando in qua Batman è un "fiborg"? (pure questa descrizione è la prima volta che la leggo).
Ok che non ho mai letto un fumetto su Batman né ho visto gli ultimi remake, reboot e cazzabubbole varie, ma mai e poi mai direi che costui sia un ciborgo, men che meno "funzionale". Boh?! Io manco sapevo esistessero (nella fiction) questi fiborg ...

(Quanto ai funghi sì, il periodo è gggiusto, ma non c'ho mai un po' di tempo per fare un giro ultimamente!! Sigh!! Fine OT!)

Qualcosa su Batman la so, ma lui non è, né un ciborgo né un androide né un cibernetico. Certo ha usato delle tecnologie similari, dall'esoscheletro, fino alla sua super armatura in grado di replicare i poteri dei membri della Justice League, ma ciborgo non c'è mai stato. Bruce costruì un cyborg con le fattezze di Batman... ma è tutta un'altra storia. DIMENTICAVO, Batman possiede un Batbot gigantesco, un Batbot medio, la Batmobile che con lui dentro diventa un robot e, anche, un armatura mistica da samurai.
A differenza di Tony, non si droga, non beve, non fuma e non ha vizi gravi.
 
Top
3199 replies since 24/2/2018, 22:49   67337 views
  Share