Go Nagai Net

Relazioni sentimentali mai definite - tra personaggi, Anime robotici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2022, 10:51     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,078
Reputation:
+1,588

Status:


CITAZIONE (Knight1977 @ 15/7/2021, 13:35) 
Tra parentesi, tecnicamente parlando, Kento non sarebbe un clone, ma semplicemente un umano figlio di un clone.
Quindi, qualora il sospetto si fosse rivelato fondato, semmai, si sarebbe concluso che Kento non sia il vero erede al trono.

Una cosa però non mi è chiara : il modo in cui sono gestiti i cloni in Daltanious.
Molto spesso il clone è usato come metodo scientifico per poter rigenerare il proprio corpo e quindi vivere eternamente, mentre in Daltanious i cloni vengono visti come persone totalmente autonome che condividono con l'originale solo l'aspetto ed il corredo genetico. In pratica il classico clichè dei gemelli identici ma diversi come carattere. Questo è plausibile?
 
Top
view post Posted on 13/3/2022, 12:48     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,350
Reputation:
+679

Status:


Più che altro quanti cavoli di anni ha l?Imperatore Horwel: già il papà di Kento ha tipo 52 anni, il nonno di Kento quanti anni avrà ?
Ma sembra avere l'età di Harlin .
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 15:31     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
146
Reputation:
+40

Status:


Relazioni sentimentali mature non si sono viste......la relazione Koji e Sajaka (quella più scontata) era molto evidente in Mazinga Z seppur era un'amore adolescenziale che si tramuterà in matrimonio nel film sequel di Mazinga Z infinity.....in fondo è la coppia preferita di Go Nagai....altra coppia Tetsuya e Jun....abbastanza evidente nel Grande Mazinga e questa coppia li vediamo già marito e moglie sempre nel film di Infinity.....su Goldrake invece non si è formata nessuna coppia ufficiale......ovviamente Actarus aveva già Naida che purtroppo muore....c'era Rubina ma non so....Venusia....ma è una terrestre......non possono esistere coppie di razze diverse......esistono fumetti che raccontano altre storie....e credo totalmente assurde che non possono essere nemmeno prese in seria considerazione......e credo che bisogna solo affidarsi alle versioni ufficiali....ho detto la mia sulla trilogia.....
 
Top
view post Posted on 3/7/2023, 00:42     +1   -1

Querelato dai Puristi

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
39
Reputation:
+10

Status:


Non ho ancora finito di vedere Getter G, ma dalla prima serie alla metà di questa, mi sembra che una relazione sentimentale decisamente mai definita sia quella tra Ryo e Michiru. Nella prima serie mi pare che ci sia stata qualche allusione a qualcosa tra loro, ma la cosa non ha avuto la benché minima evoluzione (almeno fino a metà della serie di Getter G, che sto guardando adesso).

Un'altra cosa: siccome era stato assodato che la puntata di Naida è uno spin off senza continuity con il resto dell'anime, perché quasi tutti ancora scrivete come se lei e Rubina facessero parte della stessa storia? :?
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 07:18     +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,222
Reputation:
+2,793
Location:
Civita Vetula

Status:


Kyashan e Luna che a me ricordano un pochino Hiroshi e Miwa.
 
Top
64 replies since 13/7/2021, 10:54   1510 views
  Share