Go Nagai Net

Mazinkaiser - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 27/8/2006, 22:55 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image





.....prima mentre si parlava dello SHIN GRENDIZER ho scritto una cosa sbagliata .
molto sbagliata.

Ho scritto che il mazinkaiser e' stato un flop....................beh ho scritto na cavolata........MK non e' stato per niente un flop ( non vi infervorate)

Da girellaro questo anime mi piace , certo mi aspettavo qualcosina in piu , ma a caval donato non si guarda in bocca , e poi di punti forti ne ha ...ne ha ECCOME.

ma cominciamo dall inizio :


Forti del successo riscosso da LAST DAY e il mezzo flop di NEO VS SHIN alla dynamic planning viene la brillante idea di modernizzare anche uno dei titoli piu in voga nei 70 : IL MAZINKAISER-

Sfruttando un po il famosissimo MAZINSAGA , e VECCHI PROGETTI per lo stesso MAZINKAISER (ricordate il retro del cd LEGENDS OF MAZINGER ?) prende vita il MAZINKAISER che tutti oggi conosciamo.

Beh a dire il vero non so che presa abbia fatto in terra madre , ma qui in europa e' stato il PUTIFERIO.
ricordo ancora immagini e preview sparse per i siti che frequentavo in quel periodo ; addirittrura pagai 30 MILA LIRE 3 vcd fetenti con i primi 3 episodi , le edizioni HK dei dvd quando cominciavano a uscire raggiungevano prezzi ASSURDI , per poi diventare alla merce' di tutti essendo prodotti in quantita' INDUSTRIALI.
I SOC (aoshima , MAXFATOCRY , yujin) vendono come chewingum in una scuola di marmocchi , e costano pure>!!!!
Per non parlare dell edizione d/visual , che nonostante .........beh sapete cosa ne penso no?.................ha venduto UN BOTTO DI COPIE , MOLTE MA MOLTE PIU DI QUANTO PENSIATE !!!!!

quindi : MK non e' stato per niente un flop , non date ascolto alle vaccate che vengono scritte sui forum e alle scemenze che decretano i soliti 4 fessi , MK e' e resta un titolone , e non lo sto dicendo io , lo diconoi I FATTI. LE VENDITE.

oramai il nostro tempo e' passato amici miei girellari , siamo obsoleti! Lasciamo spazio ai GIOVANI!



Links consigliati :
il terzo mazinger (a cura di saotome mondo)
Mazinkaiser preview (a cura di saotomemondo)
Schizzetti vari (a cura di saotomemondo)
Sketch di mazingagrande e generale nero (a cura di saotomemondo)


Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 8/1/2007, 22:23
 
Top
194 replies since 27/8/2006, 13:50   690 views
  Share