Go Nagai Net

"Guerre stellari" - news, serie, commenti... e tanto altro ancora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2022, 10:08     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Jango Fett

jango-fett-maxw-697

Jango Fett è il cacciatore di taglie più letale della galassia

Jango Fett è il cacciatore di taglie più letale della galassia. Abile con qualsiasi arma, i clonatori di Kamino e Dooku lo selezionano come matrice per l'esercito dei cloni della Repubblica. Muore sul pianeta Geonosis, sconfitto in battaglia dal Jedi Mace Windu. Uno dei suoi cloni, Boba, ne raccoglie l'eredità.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:09     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Asajj Ventress

asajj-ventress-maxw-697

Ventress combatte con due spade laser contemporaneamente

Asajj Ventress è l'allieva di Dooku.
Palpatine, spaventato dalle abilità di Ventress, ordina al Conte di assassinarla ma Ventress riesce a scappare.
Dopo aver tentato di uccidere Dooku con le sue sorelle di Dathomir, Asajj diventa una cacciatrice di taglie. La sua fine si conosce solo nel libro L'apprendista del lato oscuro, in cui fa coppia con il maestro Jedi Quinlan Vos.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:11     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Era dell'Impero (19 BBY - 5 ABY)

Impero
Darth Vader
Imperatore Palpatine
Grand Moff Tarkin


grand-moff-tarkin-maxw-697

Tarkin in Episodio IV

Wilhuff Tarkin è uno dei più alti gerarchi dell'Impero. Dopo aver servito nell'esercito della Repubblica durante le guerre dei cloni, viene nominato ammiraglio e, in seguito, moff e grand moff dall'Imperatore in persona. Assume il comando della Morte Nera poco prima della Battaglia di Yavin ma muore proprio durante la battaglia di Yavin, spartiacque della guerra tra Ribellione e Impero.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:12     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Grand'ammiraglio Thrawn

thrawn-maxw-697

Il Grand'ammiraglio Thrawn, comandante della settima flotta dell'Impero

Thrawn è uno dei pochi ufficiali non umani dell'Impero. Stimato per il suo acume dallo stesso Palpatine, a Thrawn viene affidata la missione di sconfiggere i Ribelli presenti su Lothal. Appare per la prima volta in Rebels e viene poi ripreso in due romanzi che ne approfondiscono la biografia. Curiosamente, Thrawn era uno dei personaggi più amati del vecchio Expanded Universe, ora rinominato Legends. Proprio per la sua popolarità, Thrawn è stato reinserito nel nuovo canone di Star Wars, anche se in un'epoca diversa.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:13     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Orson Krennic

orson-krennic-maxw-697

Orson Krennic con I suoi black trooper

Orson Krennic è uno degli uomini più ambiziosi dell'Impero. Durante le guerre dei cloni, Krennic si mette in mostra, arrivando così a occuparsi dello sviluppo della prima Morte Nera. Il suo ex amico Galen Erso si occupa della produzione dei cristalli kyber necessari per la superarma della stazione da battaglia imperiale. Dopo essere stato soppiantato da Tarkin, che se ne prende anche i meriti, Krennic muore sul pianeta Scarif in Rogue One.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Hutt e cacciatori di taglie


Jabba the Hutt

jabba-the-hutt-maxw-697

Jabba the Hutt in Episodio VI

Jabba the Hutt è uno dei gangster che governano la zona dell'Orlo Esterno. Il signore degli Hutt ha un conto in sospeso con Han Solo, dopo un affare andato storto, e sguinzaglia il suo cacciatore di taglie Boba Fett per stanare il contrabbandiere corelliano.
Muore in Episodio VI, ucciso da Leia.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:16     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Boba Fett

boba-fett-maxw-697

Boba Fett in Episodio VI

Boba Fett è un clone di Jango Fett che quest'ultimo ha adottato. Ha ereditato l'armatura e la caratteristiche del padre ma va incontro a una fine ingloriosa nel deserto di Tatooine. Curiosamente, nonostante la poca esposizione del personaggio, Boba Fett è amatissimo dai fan ed è apparso sia nella serie animata The Clone Wars che in fumetti del vecchio Expanded Universe.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:18     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Ribellione


Luke Skywalker


luke-skywalker-maxw-697

Luke Skywalker in Episodio VII

Luke Skywalker è uno dei due figli di Anakin Skywalker e Padmé Amidala. Neonato, viene affidato agli zii adottivi Owen e Beru Lars su Tatooine. Dopo essere entrato in possesso dei due droidi R2-D2 e C-3PO, Luke comincia la sua epopea al seguito di Obi-Wan, cercando di salvare la principessa Leia.
Dopo aver perso Obi-Wan, Luke va in cerca del maestro Jedi Yoda e viene a conoscenza del fatto che Darth Vader sia suo padre.
Dopo aver redento il Signore dei Sith e sconfitto l'Impero, Luke fonda una nuova accademia Jedi ma in seguito alla ribellione di suo nipote Ben, il maestro Jedi decide di ritirarsi in esilio sul pianeta di Ahch-To.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:19     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Leia Organa

leia-organa-maxw-697

Leia, prigioniera di Jabba the Hutt

Sorella di Luke Skywalker e figlia di Anakin e Padmé, Leia viene adottata dal Viceré Bail Organa di Alderaan subito dopo la sua nascita.
Leia è una dei leader della Ribellione e, in seguito alla caduta dell'Impero, una delle fondatrici della Nuova Repubblica.
Si sposa con Han Solo e ha un figlio: Ben.
Leia è stata interpretata da Carrie Fisher, scomparsa prima dell'uscita nei cinema di Episodio VIII.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Han Solo

han-solo-maxw-697

Han Solo in Episodio VI

Han Solo nasce nel 32 BBY e vive la sua infanzia sul pianeta di Corellia, cantiere navale dell'Impero. Riesce a fuggire a caro prezzo, arruolandosi prima nell'esercito imperiale e in seguito disertando.
Diventa un contrabbandiere insieme al fedele amico Chewbacca e incontra Luke e Obi-Wan su Tatooine.
Nonostante l'apparente menefreghismo, Han Solo aiuta la Ribellione nella lotta contro l'Impero, sposandosi successivamente con Leia.
Muore per mano del suo stesso figlio, Ben, sulla base Starkiller in Episodio VII.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:22     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Chewbacca

chewbacca-maxw-697

Chewbacca in Solo

Chewbacca è uno wookie che ha partecipato alla battaglia per la difesa di Kashyyyk, suo pianeta natale, durante la guerra dei cloni.
Salvato da Solo, contrae con il corelliano un debito di vita, diventando successivamente suo amico, alleato e copilota.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:23     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Lando Calrissian

lando-calrissian-maxw-697

I due interpreti di Calrissian

Lando Calrissian è il primo possessore del Millennium Falcon.
Come visto in Rogue One, il giovane perde la nave a carte contro Han Solo.
I due si incontrano di nuovo qualche anno dopo, su Bespin, e con Lando che tradisce Han consegnandolo all'Impero.
Dopo il tradimento di Vader, Lando decide di schierarsi con i Ribelli, diventando così uno degli eroi della Ribellione partecipando alla battaglia di Endor.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:25     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Jyn Erso

jyn-erso-maxw-697

Jyn Ero in Rogue One.
Figlia dello scienziato Galen Erso, Jyn passa i primi anni di vita con la madre e il padre in fuga dall'Impero.
In seguito alla cattura di Galen da parte di Krennic, Jyn passa alcuni anni con il partigiano Saw Gerrera e successivamente, su richiesta del padre morente, decide di provare a regalare un'opportunità alla Ribellione recuperando i piani della Morte Nera su Scarif.
Muore eroicamente dopo aver trasmesso i piani tecnici che portano all'individuazione del punto debole poi colpito da Luke in Episodio IV.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:26     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Ezra Bridger

ezra-bridger-maxw-697

Ezra è il protagonista della serie TV Rebels.
Giovane orfano nativo del pianeta Lothal, Ezra diventa l'apprendista del Jedi Kanan Jarrus.
Guida la liberazione del suo pianeta natale e apparentemente si sacrifica per sconfiggere il Grand'ammiraglio Thrawn, venendo così scaraventato nell'iperspazio.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 10:27     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Kanan Jarrus

kanan-jarrus-maxw-697

Kanan Jarrus in azione.
Nato Caleb Dume, Kanan viene accolto nell'Ordine dei Jedi e poi assegnato come padawan alla maestra Depa Billaba.
Dopo la morte della sua maestra, Caleb scampa all'Ordine 66 e cambia nome in Kanan. Successivamente, il Jedi incontra la pilota Hera Syndulla e prende come suo allievo il giovane Ezra Bridger.
Si sacrifica per salvare proprio Hera un anno prima della battaglia di Yavin.
Si scopre, successivamente, che la stessa Hera ha dato alla luce suo figlio: Jacen.
 
Top
477 replies since 23/9/2021, 12:21   4573 views
  Share