Go Nagai Net

Musica, cantanti, concerti - e altre News

« Older   Newer »
  Share  
gigi la trottola
view post Posted on 1/4/2022, 09:42 by: gigi la trottola     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Un fine settimana ricco di musica live
Riapre il Gob a Bicchio e da Viareggio fino in Versilia si esibiscono tanti artisti con un programma per tutti i gusti



Fine settimana con un programma molto variegato e ricco di concerti a Viareggio e Versilia che prevede la riapertura del Gob, il tempio dell’indie.

Si inizia stasera all’Indian Club al Varignano con il pianobar di Roby alle tastiere mentre all’Almarosa a Forte dei Marmi, come ogni giovedì, salirà sul palco Valerio D’Alelio, poli-strumentista con il suo repertorio internazionale, che spazia dalla musica napoletana del’900 agli autori più importanti della musica mondiale.

Poi c’è il “Salotto del Sakay” a Lido presenterà domani sera i “Blue Gadjo” Leonardo Boni alla chitarra (chitarrista e cantante italo-americano, che vanta molti anni di attività nel nord-est degli Usa). Eclettico e versatile, sarà affiancato da Anacleto Orlandi e Matteo Sodini. Al Rosolaccio sarà cena-jazz dedicata a Miles Davis con on stage: Alessio Bianchi alla tromba. Vince Bramanti, (chitarra e Marco Galiero, basso. Al Corsaro Rosso al Vialone torneranno i Radio Kaos per una serata rock dagli anni ‘80 ad oggi ricca di successi. Al Pool Jazz Club alle Bocchette sarà “Festa del pesce d’aprile” in musica live mentre al Tacabanda sulla Marina di Torre del Lago si esibirà Stefal Damiani con il suo tributo a Renato Zero.

Il sabato sera versiliese si accenderà alla Capannina di Franceschi ad iniziare dall’aperitivo con il pianobar per poi proseguire sul palco con una big band. Al Corsaro serata da non perdere con il tributo ai mitici Queen con “Queen Tribute Band” e i più grandi successi di Mercury e soci. Sabato riaprirà il Gob nella zona di Fosso Matelli a Viareggio con il live di Emma Nolde, che a settembre 2020 ha pubblicato “Toccaterra”, il suo primo album arrivato finalista al “Premio Tenco” nella sezione Opera Prima. Sabato sarà musica dal vivo anche al Circoletto Ponterosso a Pietrasanta con gli Indigo e al Sakay si svolgerà la cena jam session blues.

Domenica i Triplo Malto sbarcheranno al Guerriero pub a Pietrasanta per 2 set di rock a regola d’arte; uno per l’aperitivo dalle 19 in poi e un altro dopo cena alle 22. In scaletta : The Cult, Chris Cornell, Whitesnake, Aerosmith, Osbourne, ZZ Top, Cccr, Al Corsaro si svolgerà un’esibizione delle tre classi di musica d’insieme a cura dei docenti Alessio Mallegni e Stefano Leonardi.

https://www.lanazione.it/viareggio/cronaca...-live-1.7520639
 
Top
130 replies since 2/3/2022, 20:53   919 views
  Share