Go Nagai Net

Calcio - campionato e coppe 2022-2023 , Si riparte con la nuova stagione!

« Older   Newer »
  Share  
alcor kabuto
view post Posted on 19/5/2023, 15:58 by: alcor kabuto     +1   +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


gli unici polli a non essere andati in finale siamo noi

......non e' questione di non gioco la roma di non gioco ieri sera ha dato uno splendido esempio ...........ma noi non riusciamo a fare niente se facessimo il vero gioco difensivista ieri sera chiesa non avrebbe cincischiato davanti alla propria area.......avrebbe spedi to il pallone in tribuna.......detto questo ci siamo fatti schiacciare noi secondi nel campionato piu' difficile del mondo da una squadra che nella liga e' decima o giu' di li'

SCZEZNY vi ricordate come l'avevamo massacrato tutti all'bravio dello scorso campionato?.........come sono cambiate le cose.....e come ha parlato bene a fine partita

DI MARIA questo signore probabilmente voleva fare un po' di vacanza in italia.......un anno glielo abbiamo concesso vediamo di non fare il bis

I GIOVANI bravi certo e gradite soprese soprattutto iling junior e fagioli ,miretti molto meno.......ma ricordiamoci che l'inter va in finale con un centravanti trentottene.

CHIESA se mancini all'europeo 90 minuti interi non glieli ha mai fatti fare magari un motivo c'e'.........

LE PUNTE ragazzi qui la porta non la mirano nemmeno vuota qui per un fare un gol dobbiamo sbagliarne almeno 10 a partita

ALLEGRI l'ho sempren difeso fino all'ultimo 5 scudetti di fila li ha vinti lui ma ora..........possibile che 2 campioni del mondo il miglior difensore centrale dello scorso campionato l'attaccante che sfondava le reti a firenze e nella sua nazionale siano improvvisamente tutti bidoni?

forse non sono giocatori adatti a lui ma i soldi per rifare da zero la squadra non ci sono forse si fa prima a cambiare lui ..
A mio parere l'averlo richiamato come salvatore della patria lo ha rovinato scatenando in lui lo stesso delirio di onnipotenza che ha colpito il nostro presidente

.....ma attenzione mister ''peggiorino '' e' sempre in agguato forse solo conte potrebbe dare garanzie ma ci verra' in una societa' cosi' disgraziata..?.....

VICENDE EXTRA......certo hanno rotto le scatole giustizia sommaria allla robespierre ma...........la giunta del coni ha stabilito che 15 punti di penalizzazione
sono troppi bene ......se devono essere di meno ci pensate che se non avessimo sprecato contro monza e sassuolo e bologna avremmo tanti punti di vantaggio sulla quinta da essere al riparo da qualsiasi penalizzazione sotto i 15 punti?
una preghiera alla societa' non chiediamo di dividere la penalizzazione su 2 campionati scontiamo tutto in questo(a patto di non finire tra le ultime 3) che anche senza vicende giudiziarie sarebbe stato un fallimento comunque e non roviniamo la prossima stagione almeno in italia.


DIRIGENZA non so voi ma io sono ancora sconvolto dalla puntata di report.......calciopoli non l'avrebbero creata ne' l'inter ne' la magistratura ma un complotto interno alla famiglia agnelli :
elkann e montezemolo che volevano spodestare gli uomini di umberto.........oh come mi sarebbe piaciuto sentire una smentita ufficiale dal buon john e invece..........no io di questi non mi fido piu'

FUTURO ora mi raccomando perdiamo 2 mesi dietro a giuntoli sapendo benissimo che de laurentis non lo liberera' mai...... e poi facciamo una soluzione last minute a mercato compromesso.......proprio come la ferrari che binotto non lo ha silurato per tempo ma alla vigilia del nuovo mondiale
piuttosto battiamoci il petto con una grossa pietra per aver cacciato beppe marotta

bene anzi male schifo vomito

ma comunque e sempre forza juveeeee
 
Top
1166 replies since 3/8/2022, 18:31   29264 views
  Share