Go Nagai Net

Sketch comico su Goldrake & CO di Raimondo & Sandra!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2022, 09:21     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,101
Reputation:
+191
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


@Crazy8
CITAZIONE
Ho proprio un'accresciuta voglia di uscire sulla mia piccolagrande auto (comunque giapponese ;) ) e calarmi gli occhiali sul viso sfiorandoli. E son discretamente convinto che, in più rispetto al solito, aggiungerò un leggero sorriso, che solo noi potremo capire.

Guarda caso anch'io ho un'auto nipponica (perché è il modello di auto che mi occorre) e guarda caso l'ho voluta rossa (perché si sa, le auto rosse sono più visibili delle altre, quindi tendenzialmente meno sinistrose), peccato solo che non sia esattamente quel punto di rosso che avrei desiderato: rosso Brain Condor! Ma quando ero bambina, ché non ci avevo la patente, la sera dopo cena nell'anticamera sistemavo due sedie accostandole una rivolta all'altra e con grande entusiasmo ed impegno prendevo posto sul "sedile", passando così del gran tempo a provare e riprovare il "Decollo rapido!" e le manovre di volo di quello che all'epoca ci raccontavano chiamarsi Brayan Condor (tu pensa la violenza!).

Crazy, chissà perché quel gesto che tu compi nel sistemarti gli occhiali da sole sfiorandoli con la mano prima di "decollare", lo immagino benissimo... In quel momento potresti farti un bel video per TikTok :cool: :faccina:
 
Top
view post Posted on 5/11/2022, 15:05     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
340
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (TsurugiTetsuya @ 4/11/2022, 09:21) 
Ma quando ero bambina, ché non ci avevo la patente, la sera dopo cena nell'anticamera sistemavo due sedie accostandole una rivolta all'altra e con grande entusiasmo ed impegno prendevo posto sul "sedile", passando così del gran tempo a provare e riprovare il "Decollo rapido!" e le manovre di volo di quello che all'epoca ci raccontavano chiamarsi Brayan Condor (tu pensa la violenza!).

Facinorosa !!! ^U^ ^U^ (e attenta ai dettagli)

CITAZIONE (TsurugiTetsuya @ 4/11/2022, 09:21) 
Crazy, chissà perché quel gesto che tu compi nel sistemarti gli occhiali da sole sfiorandoli con la mano prima di "decollare", lo immagino benissimo... In quel momento potresti farti un bel video per TikTok :cool: :faccina:

Ehhh, ci credo, Tetsuya ... ;)
Per TikTok, non mi tentare, non mi tentare ... =)
Potrebbe essere un'idea per una serie di video, anche semi-comica volendo : "L'eroe pilota di mecha che é rimasto in noi". Sarebbe carino (e non violento, alla facciazza degli psicologi alla Agus ;P ...)
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 18:15     +1   -1
Avatar

Un tizio a caso

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,404
Reputation:
+194
Location:
Una città di mare di un'isola lontana lontana

Status:


L'ho visto tutto adesso, bellissimo, il finale poi è stupendo :XD: Una satira davvero geniale che oggi manca.
 
Top
17 replies since 1/11/2022, 11:37   443 views
  Share