Go Nagai Net

IL FILM LIVE DI GETTER ROBO

« Older   Newer »
  Share  
Zio Sam
view post Posted on 29/4/2023, 22:40 by: Zio Sam     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 29/4/2023, 22:32) 
Ma dai no, non penso che il 2025 sia l'anno destinato all'uscita del solo corto sperimentale (prima devono raccogliere la cifra necessaria, tra l'altro), penso e spero che sia il tempo che si siano dati per terminare il film, sennò quanto ci vorrebbe, otto anni?!? Tanto sarebbe valso nemmeno fare l'annuncio... Già 'sta cosa del corto sperimentale è allucinante di per sé, ma penso che ora che c'è l'AI a disposizione i tempi possano ridursi di molto. Siamo fiduciosi, va, che già il fatto che abbiano annunciato un film di produzione giapponese è cosa buonissima (ho sempre detto che se avessero dovuto fare un film sui robottoni, sempre meglio che venga prodotto in Giappò). Finché non si mettono a travestire due tizi di gomma come nei tokusatsu andrà tutto bene. Oddio, scrivessero anche un bel plot, ci mancherebbe giusto una storia deludente!! Che non richiamino gli sceneggiatori dell'Infinity, per carità...

Si hai ragione, il film dovrebbe uscire nel 1975, anno del anniversario di Getter G.
Certo, non capisco a che servano 5 milioni di yen per testate i modelli 3D: parliamo di 32,000 euro, non li può sganciare la ditta cinematografica che se ne occuperà ?
Mi da l'idea di pezzentata stile Getter Ark....
 
Top
11 replies since 29/4/2023, 11:40   156 views
  Share