Go Nagai Net

Grendizer/Goldrake U - Il Thread

« Older   Newer »
  Share  
alcor kabuto
view post Posted on 10/12/2023, 16:37 by: alcor kabuto     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 10/12/2023, 16:05) 
Perché così diverrebbe un minestrone insulso, e non credo sia questo l'obiettivo del remake in questione, che punta pur sempre sul Grendizer come elemento principale. Anzi, già è un peccato che sia stato mantenuto Koji, a ben vedere: all'inizio Nagai manco lo voleva, dovette buttarcelo dentro su insistenza di Toei che voleva il personaggione amato per non floppare. Questa poteva essere l'occasione buona per slegare definitivamente il Grendy dalla Mazinsaga, invece siamo sempre lì, non ne uscirà mai.

Ma d'altronde senza Koji in Giappone il Grendy U non se lo cacherebbe nessuno, mi sa. Tocca avercelo.

Quanto al Tetsu e Jun, nessuno li vuole ... e se ci fossero, sarebbero come al solito limitati a fare tapezzeria. Quindi meglio che siano rimasti esclusi. Boss e la sua ghenga, chissà... Fosse per me li lascerei fuori, non c'entrano una mazza e la loro presenza nei due episodi della serie classica l'ho sempre vista come una paraculata mizzidiale, che lascia amaro in bocca (perlomeno a noi, che ce li immaginiamo accanto a Tetsuya - che c'azzeccano con Actarus? Una beata cippa!!)

infatti nel ''Giga'' Nagai era riuscito a non utilizzare koji sostituendolo con tale Juji
invece in tutti i remake mazinghiani tetz non e' mai mancato mentre jun ha saltato solo shin mazinger z e' per quello che visto la presenza dello zeta me li sarei aspettati.....ma forse e' meglio approfondire di piu' il contenuto che vedremo......magari non ci sara' nemmenpo alcun riferimento al Dr.Hell ...............................
 
Top
324 replies since 8/8/2023, 11:03   10877 views
  Share