Go Nagai Net

Film di successo... che non guarderò mai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2023, 20:41     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,309
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Non discuto la bravura, ma mi dà fastidio, e parecchio. Lo stesso che provo per Jack Nicholson: bravissimo, ma m'infastidisce non poco. Perché dovrei perdere due ore del mio tempo per vedere qualcosa che sarà bello e ben fatto, avrà un valore, ma mi lascerà solo emozioni negative e ricordi sgradevoli? Credo che la personalità di Kubrick emerga da ogni particolare dei suoi film, ed è una personalità per me insopportabile. Come stare troppo vicino a qualcosa di davvero detestabile. Probabilmente in Spartacus e Lolita la cosa si percepisce meno, ma nei film successivi la personalità di Kubrick sembra potenziarsi ed emergere sempre più, per cui sono film per me da non vedere, o vedere una volta e poi basta.
Impiegai giorni per liberarmi dal senso di fastidio provocato da 2001 - ed ero già nervosa nelle scene con le scimmie in quella desolante pietraia, figurati dopo. Per cui, evito.
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Rosemary's Baby. :via: No, grazie.

Edited by Delari - 31/10/2023, 11:03
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 21:26     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


I drammoni di coppia. Forse perché i miei divorziarono dando il via ad un dramma che non si è mai concluso. Guardo i trailer e decido che non è niente che fa per me.

Marriage Story (2019) - Vado matta per Adam Driver, ma neanche per lui mi sorbirò questo film.
Scenes from a Marriage (2021) - Idem, mi piace tantissimo Oscar Isaac, ma quel che è troppo è troppo.
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 22:46     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Ho deciso di dare un taglio ai film dedicati alle coppie gay che finiscono in modo drammatico. Mamma mia, perché deve sempre morire qualcuno in queste storie, non possono stare insieme ed essere felici solo perché appartengono allo stesso sesso? Non ne posso più... :hate-wall.gif:
 
Top
view post Posted on 24/11/2023, 17:07     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
216
Reputation:
+40
Location:
Nurburgring 23KM Nordschleife

Status:


anche Love story (1970) con Ryan O'Neal e Ali MacGraw finiva in modo tragico e li non c'erano gay :rotfl: :rotfl:


:alab: :sd-daitarn-3: :sd-mazinkaiser: :sd-dragon_0:
 
Top
view post Posted on 24/11/2023, 18:09     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Molte storie di coppia finiscono male. Ma nel caso dei gay, sembra quasi che facciano apposta. (O ditemene qualcuna che ha un lieto fine...)
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 20:51     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Good Morning Vietnam. Di solito Robin Williams mi piace, ma ho visto il trailer e ho deciso che non è il mio senso dell'umorismo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:46     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Somewhere in Time (Ovunque nel tempo), 1980

A suo tempo fece scorrere fiumi di lacrime ai spettatori, ma è proprio il tipo di film "romantico" che non sopporto. Ha solo di interessante che il ruolo del protagonista fu interpretato da Christopher Reeve, che non voleva sempre interpretare film del tipo action dopo essere stato Superman e quindi si cimentò con questo drammone, pare perché gli era piaciuta la sceneggiatura.
 
Top
112 replies since 22/9/2023, 10:07   1956 views
  Share