Go Nagai Net

Kyashan - News, approfondimenti e altro...

« Older   Newer »
  Share  
onirepap
view post Posted on 22/7/2006, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 22/7/2006, 17:23)
visto qua e la qualche scena , beh , sembra na figata pazzesca , vi diro' qundo l'ho visionato tutto

Non credo che ti piacerebbe, io l' ho trovato molto sugestivo, ma su discosta con la trama dell ' anime in molti punti e spesso si perde in virtuosisimi visivi che appesantiscono la trama, con un finale decisamente troppo verboso ed infine inconcludente
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 30/7/2006, 10:45     +1   -1




Film bello e pregno di messaggi sociali ma di una pesantezza immane (siamo partiti il 30 persone e alla fine ne eravamo una decina :rotfl: :rotfl: ). 2 ore e 30 minuti x un trama complessa e abbastanza cripitca all'inizio che però riesce a svilupparsi bene e a quadrare perfettamente alla fine.Scene e musiche suggestive.Citazioni dalla serie originali sparse qua e là ma molto goduriose.Scene d'azione poche....ne ho contate al massimo 3/4...ma spingono da matti.
Curiosità--->nel film sono stati ripresi e rielaborati i vari elementi portanti della serie animata, anche la trama x quanto riattualizzata riprende quella dell'anime...almeno fino a metà film.Poi tutto il film si sviluppa in maniera tale che mi ha ricordato molto evangelion.
Bello il finale alla kill them all.
Da vedere. :woot:
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 30/7/2006, 11:47     +1   -1




Visto,
tutto sommato carino, con degli spunti interessanti purtroppo quasi solo accennati accompagnati da altre banalità assolute. Parlo del finale:
SPOILER (click to view)
il monologo e le motivazioni del cattivone sono quanto di più scontato possa esistere, nonostante siano stati presentati in maniera abbastanza complicata (traduzione ittica? adattamento pedofilo?). Idem ciò che dice la madre, ciò che invece è intelligente è la causa della guerra: puri motivi personali invece che odio o impossibilità di convivere, un po' come nella realtà. Finale alla Ideon che può essere interessante per il 99% dell'umanità che non lo conosceva già

per il resto bella la fotografia, un po' meno la CG ma guardabile, la regia invece parecchio confusa nelle scene di combattimento in stile anime: il Cutie Honey di Anno è anni luce avanti in questo aspetto (poteva essere un bellissimo film di scazzo, invece c'ha inserito l'ammore... ma sto andando fuori topic :D ). Come ho detto prima però si può vedere, non un capolavoro ma sicuramente gradevole (specialmente se vi piacciono i mattoni da 150 minuti come al sottoscritto)
 
Top
RexSurfer
view post Posted on 3/8/2006, 18:00     +1   -1




ma il vero cattivo è quello st...zo del padre che alla fine fa
SPOILER (click to view)
fare BOOOOM al figlio che si è sacrificato diventando un mutante.
Ok che è Luna a pigiare il tasto di autodistruzione di Kyashan, ma in ogni caso è una boiata unica. :merda:
 
Top
My Funny Valentine
view post Posted on 10/8/2006, 18:59     +1   -1




dicono che è una discreta boiata
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 19/8/2006, 18:32     +1   -1




Visto ieri all'arena estiva....il film di per se non sarebbe male, e anche il messaggio che vuole veicolare, pur essendo una banalità mostruosa, è una cosa molto attuale: una sola cosa che non va nel film: questo NON è Kyashan. Il film avrebbe potuto benissimo intitolarsi....che so.....mutant V o altro, ma questo decisamente non è Kyashan. Kyashan avrebbe decisamente meritato una versione in film più "action" e meno "intimista", come è stata quella per Kamen Rider. THE FIRST è stato un film dì dal design rinnovato secondo criteri moderni, ma assolutamente fedele al personaggio originale di Shotaro Ishinomori....quindi dubbi amletici e sofferenza per la condizione di cyborg, ma anche tanta tanta azione....solo così, a mio avviso, si poteva fare un buon Kyashan.
 
Top
RexSurfer
view post Posted on 3/10/2006, 09:31     +1   -1




mi hanno detto che questo doveva essere in origine il vero kyashan, poi alla tatsunoko hanno optato per renderlo quello che è. E' vero?
 
Top
emicranio
view post Posted on 14/6/2007, 16:08     +1   -1




http://www.casshern-dvd.com/



:huh.gif: non se ne mai parlato?

 
Top
Rodan75
view post Posted on 14/6/2007, 16:12     +1   -1




Perché a molti non piace.

Io lo trovo stupendo! :lindanx4yp8.gif:
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 16:13     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 14/6/2007, 16:45     +1   -1




io non l'ho visto ma dal filmato che ha postato emi la violenza scorre e spigne.......ma da quel che so...

c'è solo questa scena e poco altro .......
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 17:01     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (formatted_brain @ 14/6/2007, 17:13)

Infatti. ;)
Accorpo i due thread. :)
 
Top
emicranio
view post Posted on 14/6/2007, 17:10     +1   -1




ok
 
Top
geminisaint
view post Posted on 14/6/2007, 17:31     +1   -1




Io purtroopo ancora non l'ho visto, ma mi è stato detto che è davvero bello.

Eppure all'epoca, quando uscì anche Devilman, pensavo che migliore fosse quest'ultimo(a giudicare da quel che avevo visto), invece praticamente tutti lo hanno stroncato.
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 18:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


qui raga.
grazie 'brain
 
Top
45 replies since 6/7/2006, 19:00   891 views
  Share