Go Nagai Net

Kyashan - News, approfondimenti e altro...

« Older   Newer »
  Share  
Belvetta
view post Posted on 14/6/2007, 21:50     +1   -1




Ho preso il DVD.
Film troppo lento per i miei gusti, ma tutto sommato piacevole.
 
Top
Reika76
view post Posted on 20/6/2007, 20:45     +1   -1




io come ho già detto l'ho trovato un orrore !
 
Top
anamici31
view post Posted on 23/6/2007, 12:28     +1   -1




be il film e lento in alcuni tratti ma raga i combattimenti sono spettacolari
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 13:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


per questo film si sono ispirati al pisello di belvetta...........tutto moscio
















:rotfl:
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 19:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,120
Reputation:
+58

Status:


x me è spettacolare(non il pisello di belvetta)...meglio di quello di devilman sicuro(lo ammetto nn ci voleva poi molto :D)
 
Top
Reika76
view post Posted on 23/6/2007, 21:04     +1   -1




Dai visto l'orrore di devilman , per fare meglio bastava veramente poco!!!!
 
Top
Belvetta
view post Posted on 24/6/2007, 08:25     +1   -1




:29784128hj5.gif:
:dito:
:29784128hj5.gif:
:goz32z0nf.gif:
 
Top
Zorden
view post Posted on 24/6/2007, 08:35     +1   -1




grande,,tutti al cinema quel giorno
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 09:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Zorden @ 24/6/2007, 09:35)
grande,,tutti al cinema quel giorno

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 25/6/2007, 20:41     +1   -1




si allora come film molto meglio di devilman, come effetti speciali siamo lì, ma in kyashan è tutto più blianciato, lentezza a parte. se dovessi dargli un voto darei 6 a devilman per le scene in cg (sennò era 4 lol) e a kyashan un bel 7.5 perchè mi ha commosso.
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 20:50     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,120
Reputation:
+58

Status:


casshern è un gran film ed ha una colonna sonora da urlo(procuratevelo), certo se uno va al cinema aspettandosi di vedere la trasposizione dell'anime resta deluso....

Non puoi paragonarmi la cg di devilman(degna di una ps1) con gli splendidi fondali di casshern(l'interno della casa del padre di luna è un opera d'arte) e poi ha quei 3 minuti che spaccano proprio.
E come dici te alla fine commuove, almeno chi capisce durante il film il messaggio che vuole dare...il resto beh o si è alzato ed è morto o va alzato e mandato a fanculo fuori dal cinema xchè si è addormentato :)

E se lo dico io che ho tradotto devilman e non casshern mi potete credere :)
 
Top
koji7
view post Posted on 14/7/2007, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (Belvetta @ 14/6/2007, 22:50)
Ho preso il DVD.
Film troppo lento per i miei gusti, ma tutto sommato piacevole.

[QUOTE=GODZILLA - GranMasterZilla,23/6/2007, 14:16]
per questo film si sono ispirati --------------------..........tutto moscio

Allora sto film l'ho visto appena è uscito in Dvd sarà che mi aspettavo un film molto diverso confermo troppo statico, non riesce a mantener viva l'attenzione dello spettatore non c'è un colpo di scena degno di questo nome ho rischiato seriamente di addormentarmi, l'unica cosa che si può salvare è il messaggio di fondo, ma per salvare quello han travisato un film e come al solito troppa carne al fuoco ,ma sviluppato praticamente niente " snaturato " :29784128hj5.gif: :sick: :29784128hj5.gif:
 
Top
alessandro70
view post Posted on 14/7/2007, 10:36     +1   -1




Casshern è un film bellissimo.

Soffre solo ( a mio parere ) di alcuni passaggi non lineari che ne confondono la comprensione.
Vi è più di una situazione e molti comportamenti dei protagonisti che non sembrerebbero, a prima vista, molto sensati.

Ma a parte questo è veramente un film importante.
Io non sono neanche tanto d'accordo sul fatto che "snaturi" il personaggio.
Cioè, lo snatura di certo.....ma lo fa volutamente.
Lo omaggia, lo cita.....lo presenta sotto un' ottica completamente diversa, prende spunto da una serie animata per creare un qualcosa che si avvicina moltissimo ad una particolare forma d'arte.
Questo porta il film a non essere di "facile" fruizione.....ed è sicuramente bene essere preparati quando ci si accinge a vederlo.
 
Top
John Murdock
view post Posted on 9/2/2009, 18:03     +1   -1




Anch'io l'ho visto in DVD e gli do un voto alto.
Si ispira al cartoon anzichè tradurlo in film, ma non per questo mi delude. Anzi, un'immagine eroica ritratta in quel modo mi piace moolto ma moolto di più che non il Peter Parker di Raimi. E il "fulmine" finale è geniale.
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


a me questo film è piaciuto molto... ha un messaggio di fondo molto bello, un gran lirismo, bell'atmosfera, bella fotografia, combattimenti coinvolgenti.
L'unica cosa è che a tratti risulta confuso e lento... ma rimane una delle miglior trasposizioni per me... certo con l'originale Kyashan c'entra relativamente, ma è come se fosse ambientato anni dopo la serie originale e visto in questa ottica ci sta...
Adoro il dialogo finale del film:

"Nel semplice atto del vivere, finiamo con il ferire qualcuno. Nel fatto stesso di vivere, provochiamo dolore a qualcuno. Noi avremmo dovuto innanzi tutto perdonarci a vicenda, a vicenda avremmo dovuto tollerarci e quindi riuscire a coesistere. Colui che dispensa giudizi, è proprio lui a trovarsi nel torto. Noi non siamo in questa vita solo per resistere: dovremmo poter avere il potere di sognare di vivere insieme. Forse raggiungeremmo un piccolo, minimo risultato, potrebbe apparirci impossibile, ma non ci rimane altra scelta che cominciare da qui. Non ci rimane che credere che sia possibile".

 
Web  Top
45 replies since 6/7/2006, 19:00   891 views
  Share