Go Nagai Net

Immagini curiose, Chicche varie trovate in rete per la gioia di tutti

« Older   Newer »
  Share  
lio.
view post Posted on 14/7/2006, 14:54     +1   -1




Allora, innanzi tutto salve a tutti e scusate per la mia assenza in fase di scrittura, visto che leggevo comunque le discussioni, c'ho avuto un pò da fà!!!

Saotome ben venuto anche se in ritardo mostruoso!!

Allora io quelli li li conosco come i Powerranger quindi ve li indichero come tali.

Non li conosco tutti quelli della foto, però so di certo che li c'è un doppione!!!

Essi, a destra si vede il GreenRanger che si mantiene la spalla ( avrà usato troppo il braccio :P , dietro a costui proprio vicino al piedone del primo Megazord si intravede il WhiteRanger..........beh come è possibile visto che sia il Green che il White sono la stessa persona???

Se l'anomalia non è questa mi butto dalla finestra!!!

p.s.
Godzilla ne approfitto per farti gli auguri più sentiti, sai a cosa mi riferisco!!

p.p.s.
Scusate se mi assenterò a sprazzi alterni.
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 15:26     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


:gnurant:
image Burai, il Dragon Ranger
imageimage Kou, il KibaRanger (è un BAMBINO)
 
Top
lio.
view post Posted on 14/7/2006, 15:40     +1   -1




Brain perchè non li leggi i post!!!!!!!!

Guarda che ho specificato che io li conosco come i Power Ranger, e quindi il personaggio era lo stesso, pensavo che nell'originale jappo la trama fosse e sottolineo fosse la stessa!!

p.s.
Se in quella americana si può parlare di trama!?
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 15:43     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


:magnotta:


P.S.: :P

P.P.S.: voglio la faccina che fa nono. Un po' come questa :sisi: , ma quella che fa nono.
 
Top
Roger76
view post Posted on 14/7/2006, 15:45     +1   -1




'ste qua le avevo da un pò

image
(se qualcuno sa chi sono tutti 'sti cosi... a me pare pure impossibile che ne abbiano inventato un numero così spropositato :ph34r: )

image

image

image

image

questo è saotome. fai il furbetto con le donne eh? :P

image

e questo invece è il migliore di tutti. non c' entra una cippa, ma è il migliore, quindi...

image
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 14/7/2006, 16:01     +1   -1




@ Roger> :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma mi sa che hai sbagliato bersaglio....

@lio> non [ quella l'incongruenza.....in Giappone le due serie non sono legate se non idealmente. Ogni anno esce un sentai nuovo, in cui c-[ poca soluzione di continuity. Un possibile legame si vede solo nei cosiddetti Sentai vs movie, che servono a fare da passaggio del testimone tra due squadre.

@formatted_brain> Kibaranger non [ l-unico sesto ad essere un bambino, come probabilmente gi' sai....ma possibile che nemmeno tu riesca a vedere l-incongruenza in quella immagine? Davvero non ci posso credere :o:

P.S. Io saprei indicare i nomi di tutti i robottoni e quale appartiene a quale serie. Non c-[ da stupirsi del numero, considerando che in Giappone sono 30 anni che si fanni i sentai....squadra vincente non si cambia, vero?
 
Top
Roger76
view post Posted on 14/7/2006, 16:36     +1   -1




che bersaglio? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 17:11     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


No, veramente non ci arrivo... In realtà i sentai non è che siano la mia passione, mi piacciono solo quelli più cupi... E in quell'immagine non vedo stranezze, non ho voglia di andarmi a vedere uno per uno i costumi (non credo che il problema stia nei robot... O si?).

E volevo postare un po' di cose anche io, ma la connessione va e viene e non riesco a hostare su imageShack... Accontentatevi di questa

image

(che non ricordo se l'ho trovata su questo forum o da qualche altra parte... Boh)

@rugger: :shifty:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 14/7/2006, 18:15     +1   -1




Ma come, formatted_brain, tu quoque? Evabbé se le cose stanno così vi rivelo la soluzione:
a sinistra dell'immagine si vede il Magilegend in piede, e subito sotto, Magired che sostiene Change Dragon. Ma questa situazione non può esistere, in quanto i magiranger si trasformano essi stessi nelle bestie magiche, che combinandosi formano il robotoone, un pò come succede a Megaloman. E poi, Magired è la componente principale del Magilegend. Quindi non è possibile che il robot stia in piedi là in fondo e che contemporaneamente Magired sia presente in forma umana a sostenere Changedragon. Nessuno dei Magiranger ha poteri di sdoppiamento, quindi la presenza diMagired è una incongruenza bella e buona. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :fratrocazz: :fratrocazz: :fratrocazz:
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 18:26     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


Se ti dico che il Magilegend l'avevo scambiato per il Super Kakure Dai Shogun ci credi? Effettivamente è la prova di quanto poco mi sia piaciuta Magiranger...
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 14/7/2006, 18:30     +1   -1




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :schiaffo: :schiaffo: :tagliagole: :rockyjoe:

sei la vergogna dei tokusatsu fan :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(scherzo, ovviamente.)
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 19:15     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


:merenda:
 
Top
tetsuya
view post Posted on 14/7/2006, 19:36     +1   -1




Magiranger va solo obliterato dall'universo.
Cacca! Cacca!
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 14/7/2006, 19:49     +1   -1




Non vorremo mica iniziare un altra guerra delle fiamme eh? :rotfl: :rotfl:
Diciamo che l'idea era buona, originale. Un sentai basato su magia prima non c'era mai stato. Di certo poteva esssere sviluppata meglio, sopratutto nel finale, troppo affrettato. Molto meglio i Boukenger, che mi stanno davvero appassionando.
 
Top
tetsuya
view post Posted on 14/7/2006, 20:40     +1   -1




Io ho capito che Magiranger mi avrebbe fatto cagare appena ho visto la piantina demente e il balletto di chiusura. (Magi... magi magiroooo)
Evitando poi di parlare di quel demente di MagiRed.
I voglio i Professionisti del Pulito, mica il primo fesso che si ritrova in mano un change device.
 
Top
43 replies since 11/7/2006, 00:27   1110 views
  Share