Go Nagai Net

Posts written by GODZILLA - GranMasterZilla

view post Posted: 8/6/2020, 13:52     JEEG la leggenda del drago segreto ( manga 2016) - Jeeg e gli altri Robot Nagaiani
Koutetsu_Jeeg_Hiryuuden-cover__1_

MANGA uscito nel 2016 ,è pubblicato in Italia da Jpop , rinvigorisce le fila nagaiane reimpastando la storia di jeeg cercando di risollevare le sorti del robot dopo la caduta nel dimenticatoio del più famoso SHIN JEEG .
A cura di Go Nagai e Shinobu Kaze, questo manga narra delle vicende avvenute dopo la morte di Himika e la presa del comando da parte Dell imperatore del drago.
Nonostante effettivamente il passaggio nella trasposizione a cartoni sia troppo veloce , pertanto EPICA, questo passaggio non può che far piacere agli amanti della saga.
Inoltre, il tutto è gestito molto crudelmente e crudamente dando alla storia toni al limite Dell orrore nero e lo sci fi più sfrenato ( ci sono parecchi riecheggi alla kamen raider .......) . Tra l altro la storia non solo viene infarcita di nuovi protagonisti ( per fortuna con brevi spiegoni) però vengono anche presentate situazioni che vanno molto sul serio andante ( tra cui la stessa Mayumi sorella di Hiroshi) .

Nel complesso il manga si consuma molto velocemente, e sebbene ci siano degli aspetti che vengono proposti in modo un Po ferruginoso ( ora jeeg è un nemico Dell umanità...) devo dire che il tutto funziona abbastanza bene diventando anche piacevole e incuriosendo parecchio ( però scordatevi il vecchio jeeg soprattutto per quanto riguarda il design ) .
Colpo di scena sul finire ....

Peccato che , per quanto ne so, il manga al momento consta di uno ONE SHOT E sebbene vengano gettate le basi per un nuovo ciclo di storie, in questi 4 anni non se ne è visto l evolversi .
Meglio del getter devolution che mi è sembrato solo un pastrocchio !
view post Posted: 14/3/2020, 16:04     CORONAVIRUS - NewsNet
Ormai ne sarete tutti a conoscenza.. ma quanto pare stanotte è sceso un altro numero indefinito (1200?) Persone dalla Lombardia. St attendendo dei link ufficiali.
Questo è un vero disastro
view post Posted: 14/3/2020, 16:02     +1JAPAN FOR ITALY COVID-19 - Deliri Girellari
Non so voi ragazzi... ma a me mi ha commosso questa iniziativa.
La situazione è davvero complicata. E pensieri come quelli dei nostri fratelli Giapponesi danno tanta, tanta forza
view post Posted: 13/3/2020, 15:00     +5JAPAN FOR ITALY COVID-19 - Deliri Girellari
In occasione dello stato di emergenza che sta attraversando il nostro bel paese , i nostri fratelli Giapponesi su Twitter ci stanno dedicando immagini dei nostri robottino preferiti su Twitter.
Grazie fratelli . Questa vostra dedica da forza e coraggio in questo buio momento ! Grazie !

https://www.radioanimati.it/gli-utenti-di-...ni-per-litalia/



Grazie a tigermay per la segnalazione
view post Posted: 9/2/2020, 10:12     Thundercats Roar 2020 - Cartoons & Sci-Fi
In realtà ci sarebbero parecchie cose da dire ... La serie degli anni 80 visivamente era spettacolare. Un misto fra la più classica scuola filmation e ammiccamenti agli anime giapponesi ( se non sbaglio c è la giri fra i crediti ...spero di non sbagliarmi ) se da un lato è spettacolare dal punto di vista estetico , ahimè , risente tantissimo degli anni che ha e risulta stancante sulle lunghe .
La serie del 2011 sinceramente l ho trovata superba. Un ottima crescita in primis di Lion o e una gestione dei personaggi sensibilmente matura. Per non parlare di plot e sceneggiatura che secondo me le permettono di essere annoverato come uno dei cartoni più belli del ventennio. Purtroppo passato in sordina .
Questa nuova serie targata cartoon network invece è in completa linea con le più classiche del canale. Parliamo in primis di un prodotto che ha come target BAMBINI e questo non lo dobbiamo dimenticare mai. D altro canto posso dire che molti titoli CN nonostante questo impatto visivo decisamente fanciullesco , in diverse occasioni hanno dimostrato invece di avere una potenzialità decisamente vincente . E ti porto esempi come CLARENCE ( quel cartone è bellissimo!!!) , SIAMO SOLO ORSI ( la capacità di tre diversi di sapersi integrare e farsi accettare ) oppure STEVEN UNIVERSE ( un cartone con moltissimo spessore che con un tocco di fantasy cerca di dare nozioni comportamentali misturare a una sana dose di stile telenovelas .....insomma terreno fertile per fidelizzare ascoltatori di un determinato campo che possono vertere anche su altro. Non so se mi sono soiegato.)

Ebbene tutto questo mi fa ben sperare che nonostante la grafica decisamente CRETINA , questo TC Roar avrà una buona riuscita e permetterà al brand di stare sempre più in auge ( come comunque stiamo vedendo grazie ai giocattoli super7 e Funko nonché i fumetti DC)

Vedi teen titans GO
view post Posted: 8/2/2020, 17:39     The Mandalorian - Fantastico
Ovviamente parliamo di prodotti in preorder e prodotti in circolazione ( che comunque sono inferiori rispetto ai preorder.)

Per farci un idea basta andare qui :
www.bigbadtoystore.com/Search?SearchText=Baby+yoda

Dove vedi la voce IN STOCK sono quelli già in circolazione
view post Posted: 8/2/2020, 08:17     Thundercats Roar 2020 - Cartoons & Sci-Fi











Thundercats .... Uno dei baluardi dei cartoni degli anni 80 che più riusciva a misturare fantasy e sci fi ...oggi è QUESTO.
Poi dicono che uno si lamenta.
Sì ok ok ... Il target è molto chiaro .
Ma almeno gli rendessero giustizia ANCHE continuando la serie del 2011 che aveva un potenziale elevatissimo..........
NULLA a togliere ai CONTENUTI che sicuramente saranno interessanti come molte serie cartoon network ... Ma... Li hanno un po' troppo...estremizzati...


Serie 2011 ( audio mashup)



Serie 198X
view post Posted: 8/2/2020, 00:49     The Mandalorian - Fantastico
CITAZIONE (Delari @ 17/11/2019, 19:54) 
Qualcuno sta seguendo "The Mandalorian", la nuova serie Star Wars partita qualche settimana fa? Io sto già morendo dal ridere...

Pare che invece di essere uno spietato guerriero, il protagonista prenda la responsabilità di un infante che appartiene alla razza di Yoda... :wub:

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11141501/...lorian_Baby.jpg)

Presente!
Io credo che questa serie TV , a quanto pare apripista per nuove a venire , siano esempio massimo dell' intenzionalità di casa Disney di riuscire a premere quanto più il limone star wars e farlo rendere all' ennesima potenza ...
E l esorbitante vendita di pupazzetti del baby Yoda stanno portando davvero fortuna alla casa del topasteo.
Difatti vi basterà non solo guardare in giro a quanti prodotti stanno circolando ( dai peluches al bambolotto 1:1 sideshow da 350$) .
Inoltre con questa serie c è finalmente la possibilità di fare un bel po' di FAN SERVICE. Difatti la serie essendo subito sequenziale alla trilogia classica , fa rivivere ai fan ( soprattutto i vecchi) nomi , situazioni , ambientazioni e personaggi che tanto abbiamo amato negli ultimi 40 anni.
Insomma ..dei presupposti davvero "odiosi" per integralisti come me.

Quello che ne è risultato è una serie TV piacevole , fine a se stessa con una storia semplice e lineare che si muove su 8 episodi veloci e dinamici .
Inizialmente ero convinto di trovarmi di fronte a Boba Fet ( o ciò che ne rimaneva ,insomma ) e invece a quanto pare è stato letteralmente creato un nuovo "eroe " della saga stellare che può anche piacere a vecchi e nuovi fans.
Insomma... Una piacevole perdita di tempo che seppur vi faccia storcere il naso , vi intrattiene in modo elegante e leggero.
Recuperatela.
view post Posted: 8/2/2020, 00:37     Guerre Stellari, la trilogia sequel - Commenti - Fantastico
Rogue One manco mi è piaciuto .... E stavolta non ci sono sms che tengano ...perche proprio in quella serata dovetti cedere il mio cellulare a mia figlia che era rimasta senza ...
Per me... L unico momento che fa valere la pena di vedere quel film è l'ultimo minuto. Per il resto , un rimpiattino continuo con morti sparse qua e la gente che si sacrifica alla zambot e personaggi di cui non abbiamo mai sentito parlare e di cui non si sentirà mai più parlare. Una baracconata di due ore che sembra buttata lì solo per fare vendere pupazzi e statue alla sideshow.

Abbiate pazienza... Ma certe mosse commerciali sono talmente SPUDORATE che a me vengono i conati di vomito
view post Posted: 7/2/2020, 22:19     Guerre Stellari, la trilogia sequel - Commenti - Fantastico
Mea culpa Gotan ... Ho alzato io i toni della discussione . Scusatemi .

Il probelma è che...sto film è troppo BRUTTO......
view post Posted: 7/2/2020, 18:53     Guerre Stellari, la trilogia sequel - Commenti - Fantastico
CITAZIONE (Hokuto. @ 7/2/2020, 18:50) 
X Godzilla: non è che magari invece di seguire il film eri troppo preso a messaggiare in sala? Ha tanta roba, ma rivedendolo mi sembra a posto, propaganda "rosa" a parte.

No. Impossibile. Di solito messaggio solo mentre guido.
Si il film è a posto.
E lo sarà anche per i prossimi 30 anni su uno scaffale a fare le pulci.
Fidati.
view post Posted: 7/2/2020, 12:53     Serie tv - topic generalista - Tv & Telefilm
CITAZIONE (Minerva X @ 7/2/2020, 12:24) 
The Young Pope di Paolo Sorrentino

Su Paolo Sorrentino si puo’ dire di tutto ma ha una potenza visiva straordinaria che non ha eguali.
Questa sua serie televisiva e’ un’opera d’arte, a tratti complessa ma che ti sconvolge interiormente.
La sua forza sta proprio nella bravura del regista napoletano nel creare un affresco surreale e grottesco, lento ma mai eccessivamente noioso, esteticamente bellissimo e pieno di contenuti filosofici che fanno riflettere.
Un merito va anche all’ottimo cast, su cui spicca Jude Law (che a me e’ sempre piaciuto molto) nei panni di Papa Pio XIII (ovviamente non esistito nella realta’), anticonformista, all’apparenza arrogante e freddo ma in realta’ pieno di fragilita’, un’interpretazione che definire sontuosa e’ poco.
E poi c’e’ il “nostro” Silvio Orlando, uno degli attori piu’ bravi del nostro panorama cinematografico, monumentale nei panni del cardinale Voiello.
Puo’ piacere o non piacere il cinema di Sorrentino, fatto sta che e’ l’unico che sia in grado di trasformare il cinema in un’opera d’arte. E non e’ cosa da poco.
Vedetelo, che amiate o no questo regista vedetelo, ne vale la pena.

A quanto sto vedendo in giro , questa serie sta riscuotendo un ottimo successo. Ubriacati da the witcher , crossover di supereroi e saghe più o meno discutibili... In pochi si stanno dedicando a questo titolo di cui parli. Soprattutto,credo, perche spaventa un po' il fatto di aver scelto di fare una serie su un papa.
Avevo notato anche io la serie e , sono sincero , l unica cosa che mi aveva incuriosito è stato il cameo di Orlando in un video di the Jackal dove interpreta proprio il personaggio a cui si dedica in questa serie .
Grazie per la segnalazione!!
view post Posted: 7/2/2020, 12:48     GX59R mirai robot DALTANIOUS soul of de moribondibus de scrocconis gran.fi.di.put. excelsior - Japan Mania
BOOOOOMMMM!!!



FB_IMG_1581075834364


... Il DALTANIOUS è uno di quei "modellini" che più hanno atteso i fans del genere . Da sempre.
Quando uscì verso il finire del 2011 ebbe un buon riscontro fra gli acquirenti , finendo in parecchie collezioni.
Lo stesso avvenne quando qualche anno dopo fu ristampato .
In entrambe i casi il prezzo oscillava fra i 140 e i 160 euro IN PREORDER. FUORI PREORDER il suo prezzo ha sempre oscillato fra i 180 e i 250 per il nuovo . Intorno ai 220 usato. Prezzo stabile.

Diversi mesi fa ne fu annunciata una nuova stampa. Gioia e tripudio.
Ma con una novità.
Diciamocelo .. una terza stampa per un robot degli anni 70 non dava la sicurezza di vendere tutta la eventuale tiratura ...e allora in BAMDAI hanno avuto la splendida idea di emulare la vecchia versione vintage ..che aveva alcune parti in oro e il leone più simile ai giocattoli delle buste .
Morale della storia ... Sto coso si sta beccando piogge di critiche e pareri molto molto contrastanti .
Ma la cosa che più lascia interdetti è il prezzo che ( SEMPRE IN PREORDER) oscilla fra i 240 e i 270 .

Personalmente trovo questa nuova versione alquanto discutibile . La scelta cromatica di quell oro messo un po' lì a pene di segugio ( le cosce si ...le anche no ....) E quel leone che sembra fatto col pongo (cit) gli danno un aspetto anche ridicolo ... E almeno per il leone , deo gratias , hanno provveduto a fornire la confezione anche di una testa accessoria...ma quelle gambe..sono da brivido malgiogliesco !

In ogni modo ... Come sempre questo modello diventerà famigerato come molti altri ( vedi Voltron) perche volente o nolente , è un buon momento per i modellini. Peccato per il prezzo.


FB_IMG_1581075854030



In uscita in europa a LUGLIO



Qualora foste interessati all acquisto di questo prodotto ( o cose simili ,insomma ,fatevi sentire che ho un paio di contatti )
view post Posted: 7/2/2020, 12:16     Vola mio mini TRANSformers ...?! (2020) - Fumetti & Comics
... la IDW publishing si è sempre distinta per le sue pubblicazioni tenacemente attente ai colossi degli anni 80 americani. Ma non si è solo fermata a questo ... Difatti negli ultimi anni sta proponendo anche dei crossover ,niente male , alquanto improbabili che attirano non poco chi ha lasciato il cuore nel decennio degli 80s ... Ebbene... Dopo assurdi crossover come TRANSFORMERS / GHOSTBUSTERS , è di questi giorni una nuova proposta dell' editore che spinge il pedale sul fattore cardiaco degli appassionati , addirittura intersecando due linee totalmente diverse fra loro , ma soprattutto mirate a due tipi di target completamente diversi .... Insomma signori ... Stiamo parlando del crossover dell anno ... TRANSFORMERS / MY LITTLE PONY !!!!

FB_IMG_1581073253567


Come si può notare dalla probabile locandina del numero 1 , l estetica scelta dei TF è quella relativa alla serie classica g1 del cartone ...mentre invece per quanto riguarda i pony volanti , parliamo della loro recente reincarnazione .
Per chi non lo sapesse , meno di 10 anni fa fece ingresso fra i cartoni questa nuova serie MY LITTLE PONY , ispirata alla famosa linea anni 80 . Proposta con un look e un plot che sebbene fossero stati rinnovati , prendono a piene mani da quello regresso , però ben più profondo e soprattutto con le note caratteriali ben più marcate.
Personalmente ho seguito le prime due stagioni , e nonostante il mio scetticismo iniziale , l ho trovata una serie matura , simpatica e davvero profonda , dove L' AMICIZIA è inteso come il più grande dei sentimenti e la crescita personale una grande tappa da perseguire.

In conclusione , sono davvero curioso di vedere cosa succederà da questo incontro / scontro e mi auguro che questa saga trovi pubblicazione in Italia !!

https://www.idwpublishing.com/two-beloved-...ers-comic-book/
view post Posted: 6/2/2020, 22:14     GONAGAINET archivia : quanto ne sai del nostro forum .. - Deliri Girellari
( Ric ti rispondo domani .. con calma.... )

Intanto gustiamoci un altro video ...del 2007 stavolta.




Poi...ne ho uno bello che rispolvera parecchie vecchie ruggini ......quello magari con calma ...
39905 replies since 10/7/2004