Go Nagai Net

L'angolo dello Sfogo, V.M. 18 MESI

« Older   Newer »
  Share  
Great MazinKayser
view post Posted on 25/11/2006, 10:07 by: Great MazinKayser     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 25/11/2006, 09:47)
:blink: Cos...? Nuuuuu, povera Funny, quanto mi dispiace! :cry:
Immagino che periodaccio sia, ci sono passata e mi ricordo come stavo (uno schifo)... -_-

Però ascolta, studiare è importante, certo, ma non ti puoi mica ammalare! Nono, la salute prima di tutto sorellina robotica! Dico davvero, lo so che è difficile, ma lo studio deve venire al secondo posto, prima conta stare bene! Se vedi che non reggi il ritmo, rallenta... Pensa prima a te, rilassati, prenditi dei break dai libri, e se non ce la fai ad un appello, chissene, lo dai al seguente (penso che tu sia all'Uni, giusto?)... Meglio metterci un anno o due in più, se occorre, che finire nei tempi e ammalarcisi! Mi raccomando, prima Funny, poi tutto il resto! :wub: :wub: :wub:

Coccole, Val =)

Straquoto quello che dice Val...... :D

la salute, la famiglia prima di tutto....... :)

anche xkè chi te lo fa fare di entrare nel mondo del lavoro? in questo schifo? pieno di raccomandati che non sanno fare un emerito .....casso
:fregato:

Prenditi i tuoi tempi.....posso capire che che tu non veda l'ora di finire, ma devi pensare che, non troverai il lavoro che ti piace xkè finisci un anno prima. :fratrocazz:

Soprattutto se arrivi fusa verso la fine........ :ph34r:

ho conosciuto tante persone che sono arrivate alla tesi e lì si sono fermati senza più finire.......... :sisi:

ed andavano alla grande........ :merenda:

Io ho capito che all'università e meglio fare la tartaruga che la lepre......
le prime finiscono e trovano lavoro, le seconde fondono per strada e rimangono a casa a carico dei genitori più tempo........... :fuori:

pensaci su............ed in bocca al mostro guerriero
 
Top
1492 replies since 7/10/2006, 12:41   32470 views
  Share