Go Nagai Net

L'angolo dello Sfogo, V.M. 18 MESI

« Older   Newer »
  Share  
Great MazinKayser
view post Posted on 25/11/2006, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 25/11/2006, 09:47)
:blink: Cos...? Nuuuuu, povera Funny, quanto mi dispiace! :cry:
Immagino che periodaccio sia, ci sono passata e mi ricordo come stavo (uno schifo)... -_-

Però ascolta, studiare è importante, certo, ma non ti puoi mica ammalare! Nono, la salute prima di tutto sorellina robotica! Dico davvero, lo so che è difficile, ma lo studio deve venire al secondo posto, prima conta stare bene! Se vedi che non reggi il ritmo, rallenta... Pensa prima a te, rilassati, prenditi dei break dai libri, e se non ce la fai ad un appello, chissene, lo dai al seguente (penso che tu sia all'Uni, giusto?)... Meglio metterci un anno o due in più, se occorre, che finire nei tempi e ammalarcisi! Mi raccomando, prima Funny, poi tutto il resto! :wub: :wub: :wub:

Coccole, Val =)

Straquoto quello che dice Val...... :D

la salute, la famiglia prima di tutto....... :)

anche xkè chi te lo fa fare di entrare nel mondo del lavoro? in questo schifo? pieno di raccomandati che non sanno fare un emerito .....casso
:fregato:

Prenditi i tuoi tempi.....posso capire che che tu non veda l'ora di finire, ma devi pensare che, non troverai il lavoro che ti piace xkè finisci un anno prima. :fratrocazz:

Soprattutto se arrivi fusa verso la fine........ :ph34r:

ho conosciuto tante persone che sono arrivate alla tesi e lì si sono fermati senza più finire.......... :sisi:

ed andavano alla grande........ :merenda:

Io ho capito che all'università e meglio fare la tartaruga che la lepre......
le prime finiscono e trovano lavoro, le seconde fondono per strada e rimangono a casa a carico dei genitori più tempo........... :fuori:

pensaci su............ed in bocca al mostro guerriero
 
Top
view post Posted on 25/11/2006, 12:05     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


Tutto giusto.
Quoto entrambi: Fanny, non farti venire la depressione o altre malattie nervose o del cervello.
Prendi un bel respiro, e al massimo fuga qualche lezione, se salti uno o due esami non succede niente. ;)

Ma che università è? La Tana delle Tigri? ;)
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 25/11/2006, 13:11     +1   -1




Mi sonoi rotto il cazzo, io ogni giorno vado all'asilo non all'università
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 25/11/2006, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Majinkaiser @ 25/11/2006, 13:11)
Mi sonoi rotto il cazzo, io ogni giorno vado all'asilo non all'università

e si vedono i risultati :rotfl: :rotfl:
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 25/11/2006, 13:14     +1   -1




Se scherza, gia mi rompo di andarci tutti giorni, poi mi devo sorbire pure persone che dovrbbero stare all'asilo.
Maa come cazzo si fà a on starr zitti per 5 sporchi minuti.
 
Top
view post Posted on 25/11/2006, 14:36     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (Majinkaiser @ 25/11/2006, 13:14)
Se scherza, gia mi rompo di andarci tutti giorni

Scusa Majin, ma allora perchè ci vai? ;)
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 25/11/2006, 14:47     +1   -1




Fanny non lasciarti prendere dall'ansia degli esami. Fai con calma le cose. Prima di tutto un esame non lo fai perche te lo ha imposto l'universita o un prof o la famiglia o il medico, ma lo fai perche vuoi arrivare ad un obiettivo tutto tuo che deve adattarsi a te e non tu all'obiettivo.

Un esame va fatto con la consapevolezza che si impara qualcosa per se e MAI per gli altri o per far piacere al prof!!!

Quindi se non sei pronta per due esami al giorno, fanne uno. l'altro puoi farlo sempre al prossimo appello.

Ricorda che l'universita' la fai per te stessa e va fatta secondo il tuo ritmo...il resto fregatene...
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 25/11/2006, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (|ciccio| @ 25/11/2006, 14:36)
CITAZIONE (Majinkaiser @ 25/11/2006, 13:14)
Se scherza, gia mi rompo di andarci tutti giorni

Scusa Majin, ma allora perchè ci vai? ;)

Frequenza obbligatoria
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/11/2006, 20:37     +1   -1




@funny: Mi unisco anche io al coro degli altri. Ho fatto più o meno la tua stessa facoltà, ricordi? So bene quanto può essere dura. Io ho mollato perché non ce la facevo, e ne sono contento. Ma questo vale solo per me. Tu invece devi andare fino in fondo se è questo che vuoi, ma senza rimetterci in salute e sopratutto, senza fondere solo per finire prima. Non so a che razza di pressioni tu sia sottoposta, ma si capisce benissimo che ora hai bisogno di staccare un attimo. Prenditi un attimo di pausa, e vedrai che poi andrà tutto bene. Qui facciamo tutti il tifo per te.

@Majin: non ti crucciare per nulla. Vai diritto per la tua strada facendo quello che devi fare e fregatene degli altri. Ne uscirai sempre a testa alta, mentre loro la dovranno abbassare.
 
Top
My Funny Valentine
view post Posted on 25/11/2006, 21:09     +1   -1




ragazzi, io ringrazio tutti dal profondo del cuore per le vostre parole


purtroppo a certi ritmi ci sono costretta per una serie di motivi:

1- motivi puramente economici: mia madre purtroppo ha a carico me e mio fratello e deve mantenere non solo la nostra vita quotidiana, ma anche i nostri studi e l'affitto di casa. le tasse per i fuori corso non sono soggette a riduzioni e io al soo pensiero di doverle far sborsare 1000 euro di tasse mi sento male.

2- la mia ansia "da prestazione". purtroppo non sono il tipo capace di prendere le cose alla leggera. non riesco a presentarmi a un esame senza sapere tutto il programma al 101% . sul serio, è una cosa che mi manda in bestia, ma mi sento uno schifo, anche perchè tutte le pochissime volte che ho provato a non essere preparata al 100% ne ho fatto le spese (poi vedi la gente che va lì dicedo ma si, chi se ne frega, alla peggio lo rifaccio e cado in depressione)

comunque adesso per natale penso di regalarmi uno di quei registratori digitali in modo da poter registrare alcune lezioni e sentirmele con calma a casa...

grazie mille di nuovo per l'appoggio ragazzi mi avete regalato un sorriso

 
Top
view post Posted on 25/11/2006, 21:17     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


:wub: :wub: :wub: Coccole per Funny! :wub: :wub: :wub:

Però, tasse o non tasse, non ti strapazzare troppo, mi raccomando, o la tua mamy si preoccuperebbe pure di più! ^_^
E te lo dice una che non andava a fare esami se non sapeva pure le virgole... :fischio:

Val baciotti =)
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 25/11/2006, 22:54     +1   -1




Saotome hai ragione, io me ne frego, infatti mi sono gia fatto la nome ai pesante, vecchio e triste. Ma primo alcuni col loro ciarlare non mi fanno sentire niente a volte, secondo sembra d iessere alle alementari, parlano semrpe, no nriescono a stare 5 minuti zitti, pè deprimente per uno della mia età.




Funny se prorpio non riesci ad essere meno esigente verso te stessa, e inoltre capisco benissimo come ti senti a far sborsare i soldi per l'università a tua madre, cerca almeno di ritagliarti dei momenti dove riposarti/rilassarti (il come sta a te capire). Non risolve niente ma almeno ti rida energie.
 
Top
My Funny Valentine
view post Posted on 26/11/2006, 11:33     +1   -1




cercherò grazie mille anche a val :wub:

cmq, mazy, credimi in certe situazioni, lasciali parlare, fregatene... portati il lettore mp3 così non li devi sentire :rotfl: scherzi a parte immagino che situazione sia la tua, ma devi stringere i denti, coraggio ^^


che prima o poi arriverà godzy e con un piede schiaccerà tutti gli insettacci molesti che vogliamo ^^

 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 26/11/2006, 12:02     +1   -1




Scusate ma ora toccca a me!


MALEDETTI INGLESI PUZZONI DI MERDA UBRIACHI DALLA MATTINA ALLA SERA! pROPRIO NELL'ALBERGO DOVE LAVORO E PER DI PIU' QUANDO SONO DI MATTINA! HOOLIGANS DEL CAZZO! ANDATE A FARE LE VOSTRE PORCATE DA UN'ALTRA PARTE! E MALEDETTA ANCHE LA FOTTUTA AGENZIA CHE CI MANDA QUESTA GENTAGLIA USCITA DALLE FOGNE, SPARATA IN QUESTO CESSO DI MONDO DAL BUCO DEL CULO! DIO MALEDICA ALBIONE E TUTTA LA SUA FOTTUTA STIRPE. INGHILTERRA, SAREBBE BENE CHE TU FACESSI LA FINE DI ATLANTIDE CHE STAREMMO TUTTI MEGLIO SENZA DI TE, FOTTUTA ISOLA DI MERDAAAAAA.........
 
Top
actarus67
view post Posted on 26/11/2006, 15:21     +1   -1




mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh
meglio starti lontano...fino a che sti inglesi tolgono le tende...che ne dite raga?? :o: :fischio: :fischio:
 
Top
1487 replies since 7/10/2006, 12:41   29972 views
  Share