Go Nagai Net

L'angolo dello Sfogo, V.M. 18 MESI

« Older   Newer »
  Share  
Great MazinKayser
view post Posted on 26/11/2006, 15:27     +1   -1




si...meglio guardare da lontano.....e aspettare..quì si rischia la vita
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 26/11/2006, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 26/11/2006, 12:02)
Scusate ma ora toccca a me!


MALEDETTI INGLESI PUZZONI DI MERDA UBRIACHI DALLA MATTINA ALLA SERA! pROPRIO NELL'ALBERGO DOVE LAVORO E PER DI PIU' QUANDO SONO DI MATTINA! HOOLIGANS DEL CAZZO! ANDATE A FARE LE VOSTRE PORCATE DA UN'ALTRA PARTE! E MALEDETTA ANCHE LA FOTTUTA AGENZIA CHE CI MANDA QUESTA GENTAGLIA USCITA DALLE FOGNE, SPARATA IN QUESTO CESSO DI MONDO DAL BUCO DEL CULO! DIO MALEDICA ALBIONE E TUTTA LA SUA FOTTUTA STIRPE. INGHILTERRA, SAREBBE BENE CHE TU FACESSI LA FINE DI ATLANTIDE CHE STAREMMO TUTTI MEGLIO SENZA DI TE, FOTTUTA ISOLA DI MERDAAAAAA.........

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MUOIO E RISORGO ROTFLANDO!
 
Top
My Funny Valentine
view post Posted on 28/11/2006, 09:49     +1   -1




saotome, per fare il tuo lavoro ci vuole proprio un autocontrollo di ferro... hai tutta la mia comprensione
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 12:15     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 26/11/2006, 12:02)
MALEDETTI INGLESI PUZZONI DI MERDA

Se li hanno messi tutti su un'isola, ci sarà un perchè... ;)
Ma che hanno combinato, Sao?
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 28/11/2006, 12:27     +1   -1




Roba di due giorni fa per fortuna.....si sono ubriacati fino all'ottundimento, e poi la notte (per fortuna non c'ero) hanno quasi assalito il portiere notturno, tanto che ha dovuto chiamare la polizia. Hanno svuotato il minibar della camera di tutte le birre, e alla fine non lo volevano neanche pagare.
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 28/11/2006, 12:46     +1   -1




La prossima volta che vengono ti consiglio di farti sostituire da Ryoma o Hayato. :muhaha:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 28/11/2006, 13:26     +1   -1




Meglio Saotme Mondo.....quello vero, però.
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 13:50     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Bestiacce! :trolloni:
Sao, la prossima volta veniamo noi tutti... Armati di randelli, per fare *due chiacchiere* con simili, fini persone... :godzincazzato:

;)

Val =)
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 28/11/2006, 22:33     +1   -1




Anche a Pisa tempo fa li ho visti e hanno vomitato per diverse strade del centro...sentivi rutti ovunque e bottiglie buttate per terra....Che razza di rozziiiiiiiiiiiiii selvaggi!!!
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 29/11/2006, 15:27     +1   -1




scusatemi un attimo ragazzi....io ormai due anni e mezzo fa ho creato questo forum perchè D-Visual aveva annunciato Goldrake....e ora....








PERCHE' NON ESCE UN CAZZOOOO? PERCHE' NON ESCE UN CAZZOOOO? PERCHE' NON ESCE UN CAZZOOOO? :trolloni:


NDO CAZZO STA GOLDREIC? NDO CAZZO STA GOLDREIC? NDO CAZZO STA GOLDREEEEEEEEEEEEIC?




PORCOOOOODUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!



:tagliagole: :tagliagole: :tagliagole: :tagliagole:
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 15:30     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Quoto... -_-

Ogni singola sillaba... Speriamo che il Natale li renda più buoni, ma :nonesceuncazzo:

Però il forumino vive di vita propria, perciò almeno una cosa utile quelli di DV l'hanno fatta... Darti lo spunto per creare questa MERAVIGLIA! :diablo:

Val =)
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 29/11/2006, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 29/11/2006, 15:30)
Però il forumino vive di vita propria, perciò almeno una cosa utile quelli di DV l'hanno fatta... Darti lo spunto per creare questa MERAVIGLIA! :diablo:

Val =)

straquoto :woot: :woot:
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 29/11/2006, 15:42     +1   -1




Capita a tutti, sei sul pulman, sei stanco perchè ti riprendi dalla sera prima, e sei costretto a sentire alcuni spiacevoli discorsi dei vecchi.
IMMANCABILMENTE capita i discorsi su "quando c'era lui"... (raccolte di frasi prese deliberatamente in giro)

"Quando c'era lui..."

"...La porta rimaneva sempre aperta"
"Anche per far entare le camice nere a manganellarti e a darti l'olio di ricino"



"...I treni erano sempre in orario"

"Anche per deportati"


"...Le poste funzionavano"

"Anche per controllarti le lettere"


"Voi giovani non avete più rispetto, invece quando c'era lui"
"non ti preoccupare, fra un po lo raggiungi!"
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 30/11/2006, 16:41     +1   -1




ben detto!!!!! son stufoooooooooooooooooooo di sentire che i giovani son maleducati....
ci son tanti maturi che son peggio dei peggiori ragazzini!!!!!!!!!!!!!

e hanno avuto tutto...anche un lavoro stabileeeeeeeeeeeee e si lamentano di noi giovani disgraziati precari instabili che mandiamo avanti le baracche delle loro imprese e dei loro uffici...ah bestieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di vecchiacci malnati che rubate solo soldi e non fate un cazzo e vi lamentate pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi ci prendete per il culo quando ci vedete lavorare dicendo "alla tua eta' io avevo gia smesso di lavorare"..ah stronzetti..........ve possa cascare nel cesso.....
 
Top
My Funny Valentine
view post Posted on 2/12/2006, 13:05     +1   -1




:nonesceuncazzo:


:godzincazzato:

 
Top
1492 replies since 7/10/2006, 12:41   32470 views
  Share