Go Nagai Net

L'angolo dello Sfogo, V.M. 18 MESI

« Older   Newer »
  Share  
GrendizeR
view post Posted on 9/12/2006, 17:26     +1   -1




Raga... ho il morale quasi a terra. Possibile che quando uno si sbatte x organizzare una serata diversa dal solito per la compagnia, telefona avanti e indietro, manda messaggi a destra e a manca, chiede se va bene un tal posto, a che ora va bene a tutti il ritrovo... poi riceve in pagamento solo critiche e insulti?

Praticamente stasera siamo a cena con delle amiche che non vediamo da un po di tempo. Ieri stava bene a tutti. Oggi mi arrivano sms che una gli sta sul cazzo a Sandro per cui lui non viene. L'altro mi dice che piuttosto di Alberto potevo invitare Giorgio, per cui per ripicca decide all'ultimo minuto se viene. Un altro mi riempie di parole perchè a lui l'ha saputo troppo tardi e non direttamente da me. Un altro viene solo se in macchina sua non sale Mauro...

Possibile che quando si arriva a trent'anni si ritorna come bambini dell'asilo?

image image image
 
Top
Daishonin Velvet
view post Posted on 9/12/2006, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (GrendizeR @ 9/12/2006, 17:26)
Raga... ho il morale quasi a terra. Possibile che quando uno si sbatte x organizzare una serata diversa dal solito per la compagnia, telefona avanti e indietro, manda messaggi a destra e a manca, chiede se va bene un tal posto, a che ora va bene a tutti il ritrovo... poi riceve in pagamento solo critiche e insulti?

Praticamente stasera siamo a cena con delle amiche che non vediamo da un po di tempo. Ieri stava bene a tutti. Oggi mi arrivano sms che una gli sta sul cazzo a Sandro per cui lui non viene. L'altro mi dice che piuttosto di Alberto potevo invitare Giorgio, per cui per ripicca decide all'ultimo minuto se viene. Un altro mi riempie di parole perchè a lui l'ha saputo troppo tardi e non direttamente da me. Un altro viene solo se in macchina sua non sale Mauro...

Possibile che quando si arriva a trent'anni si ritorna come bambini dell'asilo?

image image image

normale amministrazione purtroppo, vecchio mio....normale amministrazione... -_-
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 9/12/2006, 17:32     +1   -1




Purtroppo, a volte, alla crescita "fisica" e di "età" non corrisponde altrettanta maturazione da parte delle persone. Tutto quello che posso dirti è di non prendertela più di tanto, perché queste, in realtà sono stupidaggini, e ben piu seri sono i problemi che ci attanagliano. Su con la vita.....la prossima volta, magari, inveci di fare tutto tu, organizza in modo da condividere il peso dell'organizzazione anche con altri, per telefonate, passaparola e cavoli vari....in questo modo, almeno, non dovrai portare tutto tu sulle spalle il peso di un'eventuale fallimento.

Forza e coraggio, Fabri.
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 17:46     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


:blink: Nu, povero Gren, mi dispiace... -_-
Ti sono vicina, conosco quel tipo di gente... <_<

Coraggio, sappi che c'è chi ti capisce e... Portati un randello a cena, magari ti servirà! :lol:
Su con la vita, ci siamo noi quà! ^_^

Val =)
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 9/12/2006, 17:46     +1   -1




Grazie raga :)

Effettivamente poi alla fine so che la serata passerà bene, eppoi alla fin fine ci sono abituato a questi tiri. Oggi avevo le balle completamente girate perchè oltre a essere in giro per lavoro mi arrivavano tutti sti messaggi e telefonate.
Però è il mio carattere che mi porta sempre a farmi peso di organizzare qualcosa per gli amici, che sia una cena/ritrovo o anche un regalo di compleanno.
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 9/12/2006, 18:50     +1   -1




Ecco uno dei motivi perchè non voglio più frequentare gruppi numerosi e non. :sisi:
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 9/12/2006, 19:53     +1   -1




idem anche io...ho gia troppi problemi di mio...anche io ho fatto diverse volte l'organizzatore, porta di qua e la ...e ne ho guadagnato silenzio e maledizioni perche quello non vuol veder quell'altri ecc ecc..solite cose..forza gren e goditi la cena
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 10/12/2006, 02:00     +1   -1




anche se in ritardo sono con te Gren, purtroppo hai avuto l'ennesima dimostrazione dell'ignoranza delle persone (ignoranza xkè ignorano cosa sia un comportamento civile e ripsettoso dei sacrifici altrui), porta pazienza e goditi la serata, tu hai fatto tutto il possibile e di questo ne devi essere orgoglioso, xkè non ti fermi davanti alle prime difficoltà come invece fanno tantissimi altri.....
su la testa ed in alto il cuore, tu sei sicuramente migliore e sai come goderti ogni attimo della tua vita, gli altri purtroppo devi lasciarli nel loro brodo non puoi farci nulla..........
ci si vede il 16....nn provare mancare se no ti mando Val con l'alabarda
 
Top
My Funny Valentine
view post Posted on 10/12/2006, 20:28     +1   -1




io coi gruppi ho smesso di uscire... mi sembrava di essere una maestra d'asilo... bah



comunque ragazzi vi annuncio che domani finalmente mi levo dalle balle quel maledetto esame, volevo ringraziarvi per il sostegno che mi avete dato e che mi ha permesso di non crollare...


domani gli spacco il didietro!!!!! :fuori:
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 21:18     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Siiii, così si fa Funny! Bella tosta e coraggiosa e... Falli neri! :diablo:
Ti sono vicina, domani mi annodo tutta che porta bene! :lol:
E anche questo esame sarà alle spalle, olè! ^_^

Val beneaugurante =)
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 10/12/2006, 21:54     +1   -1




vai funny valentine e spaccali tutti!!!

che l'alabarda del prode goldrake sia con te e tutti noi!!!
per caricarti vediti la prima puntata di goldrake e la bellissima trasformazione piena di energia e convinzione che ha actarus con un aura dorata attorno mentre corre sui prati e si tuffa nell'acqua della cascata.

Piu forte di cosi...a me carica molto ripensare a quell'episodio :D
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 10/12/2006, 23:20     +1   -1




Sono sicuro che ce la farai Funny. Sei tutti noi.
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 10/12/2006, 23:34     +1   -1




In bocca al lupo. ;)

St it facessi accompagbare dal Ryoma di Last Day o Remodel il 30 e lode sarebbe assicurato. :muhaha:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 11/12/2006, 00:19     +1   -1




X funny tutti in coro:

THUNDER BREAK - GETTER BEAM - SPACE THUNDER - eccc......
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 11/12/2006, 19:54     +1   -1




La serata è passata bene, fortunatamente nessuno ha rotto le palle, e ci siamo divertititi.
So cmq che la prossima volta che ci sarà da organizzare qualcosa sarò sempre il primo che tira fuori le idee e che si sbatte ;)
So fatto così! :D


In bocca al lupo Funny!
Vedrai che ce la farai!!! :)
 
Top
1492 replies since 7/10/2006, 12:41   32428 views
  Share