Go Nagai Net

Getter Ark, presentazione dell'opera....qualche spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2010, 18:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Xed @ 30/5/2010, 18:11)
C'è speranza di vederlo pubblicato?

purtroppo manca l'interlocutore , tutto cio' che possiamo fare e' supporre.

Ovviamente , speranzosamente parlando , nessuno potrebbe andare oltre un laconico SPERèM. Ma io faro' di piu'.
Io ti dico che non lo vedremo.

Perche'?
aLLORA.

SE 2+2 = 4 ........

Perche' anche shutendoji e babil junior sono rimasti stampati senza i capitoli "accessori"
Riguardo a shutendoji , CIRCA 5 anni fa doveva essere pubblicato IL BANCHETTO DEGLI DEI (na cosa del genere , me so' scordato pure il titolo oramai) che e' un capitolo in piu'.
Babil Junior si conclude con il vol 7 , ma poi c'e' l' 8 che e' quello accessorio che non e' stato (ancora ) pubblicato sebbene la serie sia stata terminata da un annetto.

Getter saga e' stato terminato circa 2 anni fa , e di sti capitoli che citi
non c'e' manco l'ombra.

Si ok , ishikawa non c'e' piu' , ma in madre patria una volta risolta la cosa sono andati avanti. Qui no.
 
Top
Xed
view post Posted on 1/6/2010, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/5/2010, 19:24)
CITAZIONE (Xed @ 30/5/2010, 18:11)
C'è speranza di vederlo pubblicato?

purtroppo manca l'interlocutore , tutto cio' che possiamo fare e' supporre.

Ovviamente , speranzosamente parlando , nessuno potrebbe andare oltre un laconico SPERèM. Ma io faro' di piu'.
Io ti dico che non lo vedremo.

Perche'?
aLLORA.

SE 2+2 = 4 ........

Perche' anche shutendoji e babil junior sono rimasti stampati senza i capitoli "accessori"
Riguardo a shutendoji , CIRCA 5 anni fa doveva essere pubblicato IL BANCHETTO DEGLI DEI (na cosa del genere , me so' scordato pure il titolo oramai) che e' un capitolo in piu'.
Babil Junior si conclude con il vol 7 , ma poi c'e' l' 8 che e' quello accessorio che non e' stato (ancora ) pubblicato sebbene la serie sia stata terminata da un annetto.

Getter saga e' stato terminato circa 2 anni fa , e di sti capitoli che citi
non c'e' manco l'ombra.

Si ok , ishikawa non c'e' piu' , ma in madre patria una volta risolta la cosa sono andati avanti. Qui no.

Sai cosa mi fà incazzare?
Che tutta questa roba non è uscita, ma Amon sì.
 
Top
31 replies since 20/10/2006, 20:13   3013 views
  Share