Go Nagai Net

[COL] l'antro di grendizermuseum, era GRENDIZER MUSEUM Il museo virtuale di goldrake

« Older   Newer »
  Share  
::maui::
view post Posted on 9/4/2007, 01:25     +1   -1




azzzz... tu vuoi sapere da noi se c'è qualcos'altro???
magari sei tu che devi dirci cos'altro c'è...
complimentoni
 
Top
actarus67
view post Posted on 9/4/2007, 05:48     +1   -1




Burai the Kid......
innanzitutto welcome....
e se poi, per caso ti trovassi con due goldrake dell'ovomaltina....tieni presente anche me ...che non sono agli stessi livelli di grendizermuseum ....ma anche a me interessa goldrake ...solo goldrake e goldrake forever!!!! :grencaffet2dc.gif:

P.S puoi mandarmi messaggio all'email del profilo....
grassssssie!!!
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 9/4/2007, 07:37     +1   -1




per burai grazie mille sono molto interessato fammi sapere se lo recuperi, riguardo invece la domanda di Danguard no la calza mi manca mi sfuggì tempo fa su ebay ma la bottiglia di shampoo ce l'ho di goldrake fecero anche quelle degli altri personaggi?

aspetto ansioso le risposte grazie

per maui bhe c'è veramente di tutto di goldrake, considera che quello che possiedo al momento è circa la metà di quello che realmente fu prodotto in giappone, italia e francia senza contare tutti i tarocchi che vennero prodotti sul personaggio in Korea e HK....infiniti praticamente....

forse i pezzi più rari sono rappresentati dalla trivella spaziale della fabianplastica e dal goldrake GA37 DX prodotto dalla Clover in Korea, io al momento in anni di ricerca sono riuscito soltanto a trovare il goldrake Clover in scatola singola ritrovatomi da un amico collezionista molto molto molto al di sopra di me, ma lui colleziona tutto l'inverosimile, avete visto la mia stanza, immaginate un'intero appartamento fatto in questo modo....eheheh
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 9/4/2007, 09:24     +1   -1




Ciao Grendizermuseum, benvenuto e complimenti per la stupenda collezione :)

Sono curioso di sapere come hai fatto a procurarti i pezzi più rari. Ti sei affidato alle aste online?
E per sapere l'elenco del merchandising di goldrake?



Ti darei veolentieri una mano ad ingrandire il tuo museo, però non avrei idea di come procurarti altro materiale :)
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 9/4/2007, 10:04     +1   -1




per il materiale sul merchandise ci sono moltissimi libri giapponesi sull'argomento, come il Green Harrow Graffitti, Yuji Nishimura, etc il più famoso è comunque "GoNagai Toys Collection" molto raro e costoso da rintracciare, si trova sui 120euro circa. Contiene tutti i giocattoli pubblicati dalla popy riguardo i robottoni del Maestro. Riguardo la risposta sul come procurare il materiale ho iniziato 15 anni fa quando non c'era internet, li sono stati utili i negozietti e i casalinghi di roma e dintorni dove ho recuperato ottime cose, poi facendo il musicista mi sono ritrovato a gironzolare per il mondo facendo diverse tappe e procurandomi di conseguenza amici in giappone. Ora questi miei amici si occupano di trovarne altri. Ogni tanto uso ebay per scambiare o comprare altri pezzi per me o per i miei amichetti. Le aste giapponesi su Yahoo Japan sono delle mezze fregature, l'ho usate un paio di volte ed ho preso fregature, come anche su ebay comprando dalla cina, ora mi affido soltanto agli amici all'estero che si occupano di prendere ciò che chiedo. Se cercate qualche cosa fate un fischio forse vi posso aiutare. Al momento ho raccolto circa un migliaio di cose di goldrake ma molte non riesco proprio a trovarle proprio perchè non hanno valore e non vengono quindi messe in vendita come i puzzles, i fazzoletti, asciugamani, o quelli molto diffusi come i pupazzetti ovomaltina etc etc. Non avendo molto mercato se non per uno come me o un'altro paio di persone non si vedeno sulle aste online. Infatti anche i fazzoletti o altro l'ho comprato da amici e conoscenti non sulle aste.

Fatemi sapere comunque

ciao

a me mancano ancora alcuni fumetti della serie atlas ufo robot numeri alti dopo il 58 per intenderci se vi interessa metto una lista di quello che mi manca, come dicevo i puzzle della Mattel dei quali ne ho solo uno, i due goldrake dell'ovomaltina, l'asciugamano da mare di goldrake, il DXGA37 della Clover e la trivella spaziale della Fabianplastica. Poi ci furono delle figurine stacca attacca della CrickCrock me ne mancano alcune. Per alcuni di questi sono disposto a scambi seri con altro materiale molto raro e altri robot. Una leggenda metropolitana narra anche di un delfino spaziale e della fattoria di righel sempre della fabianplastica ma non l'ho mai vista da nessuna parte. Se vi capita fatemi sapere. Se vi interessa inoltre posso mettere una lista dei doppioni delle cose che ho magari interessano a qualcuno.

ciao ciao
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 9/4/2007, 13:33     +1   -1




ho aggiornato le foto con le nuove fatte questa mattina, ne aggiungo altre, ma mancano ancora un po di cose, spero queste vi piacciano.....

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
geminisaint
view post Posted on 9/4/2007, 14:04     +1   -1




Mamma mia....dovremo fare una visitina da te :costyno8tx8.gif:
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 9/4/2007, 15:38     +1   -1




certo che con queste premesse non inviterò mai nessuno questo è poco ma sicuro, accontentativi delle foto dunque.
 
Top
burai the kid
view post Posted on 9/4/2007, 16:10     +1   -1




Per actarus67 vedrò che posso fare...ma, come ho detto anche a grendizermuseum, purtroppo dovrò farvi aspettare un po', perchè la mia collezione è a casa dei miei genitori e non potrò tornarvi prima delle ferie di agosto...ora come ora non ricordo bene neanche cosa ho precisamente negli scatoloni in cui ho riposto modellini e gadgets...
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 9/4/2007, 16:16     +1   -1




per burai, ricordati che ho la precedenza ehehehe ho chiesto prima io, comunque non voglio le cose gratis, se ti interessa ho altro materiale di goldrake da scambiare ciao ciao

peace e love
jurij
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 9/4/2007, 16:16     +1   -1




Io credo che GoNagai non dovrebbe andare al Comicon,ma a casa tua :wahaha.gif:
 
Top
burai the kid
view post Posted on 9/4/2007, 16:20     +1   -1




ok, no problem...
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 9/4/2007, 16:48     +1   -1




magari lo inviterei volentieri se riesco a vederlo provo ad invitarlo non si sa mai eheheh
 
Top
actarus67
view post Posted on 9/4/2007, 20:33     +1   -1




per burai....
dont' worry io ho una pazienza oltre l'inverosimile...
è vero che grendizermuseum ha la precedenza...ma se hai dei doppioni io sono lì che aspetto news!! :diablo:
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 21:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (grendizermuseum @ 9/4/2007, 11:04)
come i puzzles

............hem..........in che senso non ha valore..........no perche'..................... :whistling2.gif:
 
Top
172 replies since 6/4/2007, 19:43   5883 views
  Share