Go Nagai Net

[COL] l'antro di grendizermuseum, era GRENDIZER MUSEUM Il museo virtuale di goldrake

« Older   Newer »
  Share  
grendizermuseum
view post Posted on 16/4/2007, 12:22     +1   -1




ti mancano quelle con i numeri pari eheheheh
comunque sono

2 Le gemme spaziali
4 Actarus alias goldrake
6 Il mostro di fuoco
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 17:22     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


Mi spiace,non so nulla sulla Mupi.Ho sempre pensato fosse una ditta italiana,ma ignoro l'ubicazione.Non è riportato nulla sulla scatola del proiettore?
Anche sulla Fabianplastica,il vuoto totale.C'è da chiedersi se abbiano mai pagato i diritti per fare quel pupazzo!! :prof:
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 17/4/2007, 01:27     +1   -1




Gren,
mi dici dove hai preso l'Actarus con il casco(quello della Zumbotoys per intenderci)?E' introvabile.
In giro si trova solo la versione senza casco,che a me non piace per il volto.
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 17/4/2007, 07:40     +1   -1




Abito a pochi Km da Monselice, sapevo che una volta c'era la ditta Fabianplastica che faceva giocattoli ma non credevo facesse anche roba di Goldrake :) ora c'è una centro commerciale al suo posto.
Ad ogni modo ho chiesto al titolare della mia fumetteria che si trova proprio a Monselice e pure lui è impazzito anni fa a cercare qualche ex dipendente, ma senza riuscirci.
Se riesco ad avere informazioni te lo farò sapere subito, purtroppo altre conoscenze a Monselice non le ho :(
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 07:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (**Mr.DooM** @ 16/4/2007, 13:02)
CITAZIONE
quante cassettine super-8 sono state prodotte dalla mitica MUPI su Goldrake? (ricordo giusto "Il mostro di fuoco" e "Il mostro di luce",ma so che c'era dell'altro!!

Io ho ancora oggi 3 cassette:
1.GOLDRAKE ALL'ATTACCO
3.BATTAGLIE NELLO SPAZIO
5.GOLDRAKE CONTRO IL MOSTRO SPAZIALE

la numero 3 putroppo non funziona più.

io ho 2 super8

goldrake all attacco , e un altro in un astuccio di cartoncino molto piccolo completamente anonimo
uno e' targato silma e l'altro avo
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 18/4/2007, 16:08     +1   -1




per hiroshi, non pensavo fosse raro, actarus con il casco l'ho comprato dal mio fornitore di cose nuove ad ancona, è un amico e mi mette sempre da parte le cose nuove appena escono, potrebbe essere fuori catalogo ora non credo che zumbotoys lo abbia ristampato. Ma non mi sembra una cosa rara, se ti interessa posso darti l'email del mio amico fammi sapere al di fuori del forum, non mi va di fare pubblicità la mia email è [email protected]

x Grendizer, infatti la Fabianplastica ha fatto una valanga di roba di goldrake per questo cercavo notizie, se vuoi vedere quello che ho recuperato finora puoi fare un salto sul mio sito www.grendizer.co.uk sotto la pagina toys seleziona italia e poi il marchio fabianplastica. Se riesci a acchiappare qualcuno di quella fabbrica sarebbe fantastico.

x godzilla
i super8 ce ne sono tanti, molti della silma, altri avofilm, altri ancora di altre ditte che li stampavano dai master originali.

riguardo invece le domande sulle licenze non credo che all'epoca la rai avesse veramente la licenza per far fare il merchandise, tanto nagai che ne sapeva??
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 18/4/2007, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (grendizermuseum @ 15/4/2007, 14:44)
per danguard sarei molto curioso di avere le foto delle cose che mi hai descritto la calza, i due goldrake dell'ovomaltina, il disco forse sperlari che mi dicevi ed altro ti prengo mandami delle foto a [email protected] non vedo l'ora di vederle. Potrei proporti degli scambi eventualemente se fossi interessata. ciao ciao

Ho risposto al tuo pm ;)

La calza ok posso farle una foto e mandartela. L'avevo già mostrata ad Anita che si è fatta fare un "duplicato" su ordinazione.

Per il disco (non so esattamete dove sia...cmq era sei distrutto...), gli shampoo e i pupazzetti dell?Ovomaltina ( completamente "grigi" ovvero "scoloriti" completi) devo cercare nei recessi dei miei armadi...abbi moooooooooolta pazienza :innocent.gif:

Adesso mi viene in mente. Ho anche delle sorpresine Kinder: Actarus, Venusia e Righel se non ricordo male. Sono le classiche statuine mini di plastica blu che si trovavano nell'Ovetto. Le hai?

Eccole

[IMG]image[/IMG]
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 18/4/2007, 18:43     +1   -1




si ma queste non erano delle sorpresine kinder, sono i pupazzetti da colorare della Atlantic, li ho chiaramente tutti ed un mio amico ha avuto anche la pazienza di dipingermeli, un mostro di bravura, puoi vedere tutti i prodotti Atlantic sempre su www.grendizer.co.uk dove cliccando su toys e poi su italia trovi il logo atlantic dove ho messo tutti i giocattoli atlantic di goldrake che possiedo.
ciaoooooooooooooooo
 
Top
Danguard_Ace
view post Posted on 18/4/2007, 18:54     +1   -1




Ma quelli dell'Atlantic li ho pure io (buoni e cattivi)...mi pareva fossero di colore marrone?
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 18/4/2007, 20:53     +1   -1




ci sono anche blu e gialli, si vede che alla atlantic avevano finito il marrone nelle plastiche :-) se vuoi ti mando le foto di tutto il blister con i personaggi blue
ciao
 
Top
spaten
view post Posted on 19/4/2007, 03:10     +1   -1




Ciao grendizermuseum, complimenti per la grandiosa collezione!!
Io dovrei avere da qualche parte il frisbee di Goldrake, o meglio, dello Spacer. Volava che era una meraviglia e mi sembra di non averlo visto tra i tuoi pezzi... se ti interessa ( e se lo ritrovo!! ) ti mando una foto... ^^
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 19/4/2007, 06:41     +1   -1




grazie mille per i complimenti spaten, ho molti frisbie di goldrake sia quello grande sia quelli piccolini, come dicevo all'inizio del topic la collezione in foto non è completa, molte delle cose non ho spazio per esporle. Grazie comunque per l'interessamento, mi manca quello dell'ovomaltina, ho scoperto inoltre da poco un piccolissimo proiettore a mano che possiede un mio amico, se vi capita fatemi sapere, so che esiste anche una trivella spaziale, un delfino spaziale ed un goldrake2 della fabianplastica quindi vecchi se ne avete anche scassati mi interesserebbero.

Grazie come sempre
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 18:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma ndo sta il threaad di quell utente che pure luyi aveva na collezione spaventosa????
 
Top
grendizermuseum
view post Posted on 11/7/2007, 20:10     +1   -1




lui chi??
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 22:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


un francese mi pare
 
Top
172 replies since 6/4/2007, 19:43   5883 views
  Share