Go Nagai Net

COMICON 2007, thread unico sulla manifestazione

« Older   Newer »
  Share  
ventonero2002
view post Posted on 27/4/2007, 21:36     +1   -1





bello bellissimo ^_^
 
Top
geminisaint
view post Posted on 27/4/2007, 21:39     +1   -1




Che invidia!!!!
 
Top
::maui::
view post Posted on 27/4/2007, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Fa.Gian. @ 27/4/2007, 22:29)
Soprattutto mi piacerebbe sapere se è soddisfatto dei fans italiani e se partirà da qui con idee e sproni maggiori

è molto soddisfatto dei fans ma molto di più di napoli...
oggi è stato a Pompei (infatti è arrivato tardi all'appuntamento con i fans per gli autografi)

Giovedì mattina è stato al Museo Nazionale ed è rimasto colpito da alcune armature e ha dichiarato che volendo creare un guerriero napoletano, vedeva bene quelle armature su di un ipotetico personaggio guerriero napoletano.

A ogni modo ha gradito molto la pizza da Brandi giovedì pomeriggio e pare che sia davvero molto contento e molto colpito da Napoli
 
Top
koji7
view post Posted on 27/4/2007, 21:45     +1   -1




Ho visto questo thread solo ora, Maui splendido lavoro ,veramente un bel reportage bellissime le foto sono contento per te che hai avuto occasione di vedere il maestro :nagai: dal vivo sembra veramente simpatico. :clap: :clap: :clap: :diablo:
 
Top
::maui::
view post Posted on 27/4/2007, 21:48     +1   -1




grazie Koji
E la cosa che ancora non è stata detta è che a differenza delgi altri autori delle edizioni passate (Quesada, Jim Lee, per citarne due) Nagai è MOLTO presente in questa mostra. Sessioni di autografi, saluti ai fans, conferenze, giudice nella gara di cosplay.
Insomma si sta dando al 100%.
E sempre SEMPRE con un sorriso infinito verso tutti.
UN SIGNORE come pochi
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 21:50     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (::maui:: @ 27/4/2007, 22:44)
CITAZIONE (Fa.Gian. @ 27/4/2007, 22:29)
Soprattutto mi piacerebbe sapere se è soddisfatto dei fans italiani e se partirà da qui con idee e sproni maggiori

è molto soddisfatto dei fans ma molto di più di napoli...
oggi è stato a Pompei (infatti è arrivato tardi all'appuntamento con i fans per gli autografi)

Giovedì mattina è stato al Museo Nazionale ed è rimasto colpito da alcune armature e ha dichiarato che volendo creare un guerriero napoletano, vedeva bene quelle armature su di un ipotetico personaggio guerriero napoletano.

A ogni modo ha gradito molto la pizza da Brandi giovedì pomeriggio e pare che sia davvero molto contento e molto colpito da Napoli

beh questo mi fa molto, molto piacere per lui

Allora spero in un eisodio spciale del manga di Mazinga Z, con "Turi Omega-3", il MOD in armatura pompeiana :rotfl:
 
Web  Top
geminisaint
view post Posted on 27/4/2007, 21:50     +1   -1




Cavolo, è tutto davvero fantastico.
Maui mi raccomando, qua abbiamo fame di Nagai, posta tutto il postabile!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 21:52     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


MITICO GO!!! SEI UN GRANDE!!! :clap: :diablo: :nagai:

Che bello, lo sapevo io! Certi autori spocchiosi farebbero bene a prendere esempio! :tongue3.gif:
Così ci si rapporta coi fan, il rispetto innanzitutto, verso coloro che ti fanno avere il successo che hai! Go, sei tutti noi! :c_goldrake:

Val =)
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 27/4/2007, 21:53     +1   -1




Ragazzi spero che mi date una risposta negativa in merito...
Ma c'è pure la carrellata dei nuovi manga?
 
Top
alessandro70
view post Posted on 27/4/2007, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Kapasuso @ 27/4/2007, 22:53)
Ragazzi spero che mi date una risposta negativa in merito...
Ma c'è pure la carrellata dei nuovi manga?

Sii felice, allora........no !
 
Top
::maui::
view post Posted on 27/4/2007, 22:27     +1   -1




state tranquilli... ci sono ancora due giorni... HAI VOGLIA DI QUANE NOTIZIE!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 22:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:



FAGIAN
io il messaggio non te lo edito perche' non e' mio modo di fare , ma certe ESTERNAZIONI potresti
pure evitartele , non credi?
fa'.......ultimo avviso , poi ci vediamo fra una settimana , che ne dici? magari torni un po "sbollito".
ok?
ultimo warn

ma come fai poi a giudicare delle cose PRIMA ANCORA DI AVERLE VISTE ?..........
allora il mio messaggio di PACE non e' servito a niente? cioe' ho parlato alle mura?
mi sa di si .


gonagainet ringrazia ufficialmente l'utente :maui: per la incredibile mole di notizie e quant'altro e' stato messo a disposizione
della nostra utenza.

Grazie maurizio , spedo di potermi disobbligare con un buon caffe' ...........solo quello perche' sto un po a secco :rotfl:

infine:
ragazzi , nagai si , ma credo che state dimenticando una persona ....COLPI ... se non fosse stato per lui.....
grazie federico.



ps : a federi'........LE NOTE NEI MANGA :D



EDIT : alla fine ho dovuto editare

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 2/5/2007, 10:36
 
Top
alessandro70
view post Posted on 27/4/2007, 22:52     +1   -1




Vogliamo spendere due parole anche per i primi due episodi del nuovo jeeg presentati doppiati in italiano ?
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


vai tranquillo fratello
 
Top
alessandro70
view post Posted on 27/4/2007, 23:03     +1   -1




Allora....un doppiaggio davvero eccellente !!!
Niente a che vedere con Mazinkaiser, la voce della regina Himica è quella storica ( su Goldrake non mi pronuncio, non l' abbiamo visto perchè io e Maui eravamo in fila per gli autografi, ma posso rimediare....ehm...c'ho il dvd in mano, se mi date una mezz' oretta....)

Animazioni ottime ed una grande caratterizzazione dei "cattivacci" ( Himica ed Hikima su tutti ).
Grande la scena dell' uscita del Big Shooter e soprattutto del " Raggio protonico" ( lì stavo avendo un mancamento , lo ammetto.....).

l' unica cosa....a me non fa impazzire il ragazzino alla guida del robot, ma tant'è.....comunque il tipo non è un essere umano normale, lo si capisce da due o tre indizi....ehm....sto spoilerando ? :huh.gif: :huh.gif:
 
Top
387 replies since 27/4/2007, 00:45   14982 views
  Share