Go Nagai Net

COMICON 2007, thread unico sulla manifestazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2007, 05:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


gia mi immagino la scena...............io che faccio la fila per entrare.....appena arriva il mio turno
compare colpi che schizza fuori dall entrata con i dvd di goldreic incandescenti in mano e mi fa :
"TUUUUUUUUU...........
NON PUOOOOOOOOOOI
PASSAREEEEEEEEEEEEEEEE"
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 08:24     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Ragazzi, a quest'ora sarete già al Comicon, però lo dico lo stesso: DIVERTITEVI A BESTIA, E FOTOGRAFATE PURE I MICROBI CHE CI SONO LI'! :innocent.gif:
Vogliamo sapere tutto, quindi intrufolatevi, spiate, chiedete, e fateci un mega iper reportage! :diablo:

Gozzy, ROTFL! Mi sto immaginando la scena... Basterà che tu eviti di attraversare ponti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Val =)
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 09:36     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 28/4/2007, 06:36)
GENTE CI VEDIAMO AL COMICON!!!!!!!

E per quelli che non ci possono venire? :ritatz1wj4.gif:

Godzy: :face24.gif:
 
Top
ventonero2002
view post Posted on 28/4/2007, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 28/4/2007, 00:14)
Quindi confermi che lo Shin Jeeg è doppiato?
Quindi confermi che, la serie è realmente in contemoporanea con il Giappone?

Incredibile Colpi, dopo anni di sparate, la più grossa di tutte, si rivela reale!!!! Una sola cosa...... :dio: :dio: :dio: :dio:



......qui posso dire io una cosa,Gurendaiz me lo ha in parte accennato,sembrerebbe che l'intenzione di base sia di mandare i DVD di jeeg in vendita a natale di questo anno,perchè sembrerebbe che a natale di questo annno escono in Giappone i DVD di questa serie...su Plusnetwork lo ha detto pubblicamente.....e mi ha detto che potevo pubblicare la cosa ...erò ho lasciato perdere,visto che napoli è così vicina ed a napoli dovrebbero dare le informazioni definitive...

Una cosetta per tutti..anzi due..

A) Se qualcuno vede Mazzotta gli chieda solo se, per quest'anno magari anche se è stato ben impegnato oltre a Gundam 0079,a Goldrake,ed al Vero jeeg ( lo fà lui vero) intende aggiungere una quarta gemma alla sua corona di direttore del doppiaggio.ed se lo può confermare ufficialmente, .....e se ridendo ti chiede quale sarebbe, dite che un chiacchierone ha fatto una curiosa affermazione... che Mazzotta è il vero mister G italiano...e che così andrà chiamato da tutti i fan di Tomino,non solo da quelli di Goldrake......ed altro non dico ...contentatevi del terzo movie di Gundam z...in fansub,salvo disastri dovrebbe arrivare fine settimana...



B) ma voi pensate che alla D/visual siano abastanza intelligenti da acchiapparsi Go nagai e da spedirlo a incontrare Moebius,si lo so dovrebbe essere Moebius...magari si possono incontrare a mezza via...sono due personaggi enormi...

Ed Moebius vi garantisco...

E' un grande.
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 10:19     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (ventonero2002 @ 28/4/2007, 10:44)
A) Se qualcuno vede Mazzotta gli chieda solo se, per quest'anno magari anche se è stato ben impegnato oltre a Gundam 0079

Ma poi, Gundam in dvd lo vedremo mai?
 
Top
geminisaint
view post Posted on 28/4/2007, 11:03     +1   -1




Devi chiederlo a Shin Vision.....


Ops....R.I.P.
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 12:02     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


IL TG DI LA 7 HA APPENA FATTO UN BEL SERVIZIO SU NAGAI! Non sul Comicon, ma proprio sul Sensei, con breve intervista, immagini e commenti abbastanza intelligenti... Yeee! :diablo:
Me invidia i fratelluzzi che sono lì, con tutto quel ben di... Ngai di cose! :c_goldrake:

Val =)
 
Top
emicranio
view post Posted on 28/4/2007, 12:08     +1   -1




sono appena tornato a casa...azz...averlo saputo prima....perlustrerò altri tg image
 
Top
geminisaint
view post Posted on 28/4/2007, 12:30     +1   -1




Allora chi ha visto e registrato, posti il video, lo voglio vedere!!!! Sperando che non sia il solito servizio di scarsa qualità e presa per i fondelli.
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 28/4/2007, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 28/4/2007, 13:30)
Allora chi ha visto e registrato, posti il video, lo voglio vedere!!!! Sperando che non sia il solito servizio di scarsa qualità e presa per i fondelli.

Ecco QUESTA sì che è un'OTTIMA idea! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 12:37     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Io l'ho solo visto, non ho fatto in tempo a registrarlo, non mi aspettavo lo trasmettessero... :29784128hj5.gif:
Sono rimasta a guardare con l'aria ebete e felice... :caa2jk0.gif:
C'era in sottofondo la musica del Goldreic, hanno fatto vedere tavoli coi dvd e un mare di altra roba sbav, Nagai ha detto che ama tutti i suoi figli, ma in particolare Mazinger e Devilman, che nelle sue opere ci sono le due facce dell'essere umano, Buono e Cattivo e poi altrte immagini... ^^

Val =)
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 28/4/2007, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 28/4/2007, 13:37)
Io l'ho solo visto, non ho fatto in tempo a registrarlo, non mi aspettavo lo trasmettessero... :29784128hj5.gif:
Sono rimasta a guardare con l'aria ebete e felice... :caa2jk0.gif:
C'era in sottofondo la musica del Goldreic, hanno fatto vedere tavoli coi dvd e un mare di altra roba sbav, Nagai ha detto che ama tutti i suoi figli, ma in particolare Mazinger e Devilman, che nelle sue opere ci sono le due facce dell'essere umano, Buono e Cattivo e poi altrte immagini... ^^

Val =)

Probabilmente avrei reagito come te...comunque...FORTUNELLA! :c_maz_z: :c_maz_z: :c_maz_z: :c_goldrake: :c_goldrake: :c_goldrake: :c_g_maz: :c_g_maz: :c_g_maz:
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 12:45     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Zi, me felice! :caa2jk0.gif:

E dato che mi tocca saltare la venuta di Nagai in Italia, causa lavoro che mi impedisce di partecipare alle manifestazioni... Almeno mi rifaccio! :diablo:

Val *Goldreic rullazza mode * :c_goldrake:

 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 13:28     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,120
Reputation:
+58

Status:


so che il godzy già sta facendo danni....ora vado a raggiungerli anche io ^^
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 13:33     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Vai, e lottate per noi! Che il Goldreic possa trionfare in ogni dove! :fascio:
Porta macchinetta, segna, osserva, spia, fotografa... :diavolo.gif:
Poi vorremo sapere tutto, pure le virgole, i punti e gli accapo! :diablo:

Val curiosa :t_goldrake:
 
Top
387 replies since 27/4/2007, 00:45   14982 views
  Share