Go Nagai Net

Neo Getter Robot vs Shin Getter Robot

« Older   Newer »
  Share  
Black Getter
view post Posted on 7/1/2008, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (GeneralePatton @ 7/1/2008, 08:37)
Ma checchifo!!
Consigli l'acquisto di obsolete vhs!

e meno male che ci sono quelle....almeno in commercio c'è qualcosa di orginale.....


se c'erano i dvd di sicuro li consigliava...però purtroppo siamo italiani....possiamo conoscere l'inglese ma il jappo è un pò di difficile....quindi consigliare il box uscito in giappone di tld non mi pare il caso...
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 09:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (GeneralePatton @ 7/1/2008, 08:37)
Ma checchifo!!
Consigli l'acquisto di obsolete vhs!

cavalco l'onda della tua risposta , che mi invita a "carne e maccheroni" come si dice in gergo.

di ufficiale di last day esiste in commercio* solo e unicamente la versione in VHS edita anni fa dalla fu dynamic italia.
*purtroppo queste vhs non sono piu in commercio dopo il passaggio dei diritti da dynamic italia (che ha chiuso) a dvisual; si possono trovare queste vhs solo e unicamente o in mano a privati (sconsigliatissimo , prezzi troppo elevati) oppure
cercare nei fondi di magazzino e di solito le vhs non costano piu di 2,50 euro cad.

c'e' un altro modo di procurarsi questa serie :

- i dvd made in hong kong subbati in italiano , ma attenzione non credo proprio siano autorizzati
- in divx ; esistono di questa serie ben 3 versioni , dvdhk con audio ita
- in dvd home made . sono dei dvd astrusi con menu' in spagnolo e muxati direttamente dai dvd japponesi.

ma attenzione : dei primi non ne so nulla sulla loro legalita' , in quanto hanno bollino siae ma se leggi le news dvisual a quanto pare moltissimi pezzi sono stati ritirati dal mercato.
gli ultimi 2 tipi invece sono PRETTAMENTE MATERIALE PIRATA e quindi ASSOLUTAMENTE ILLEGALI


e allora , come puo' fare una persona a procurarsi questa splendida serie che ha riportato in auge non solo getter robot , ma tutto cio' che e' legato ai robottoni nagaiani ?
semplice : o vi procurate i dvd jappo (senza sottotitoli......) oppure le vecchie vhs dynamic non piu in produzione.

in tutto questo la dvisual cosa fa ?
io questo non lo so . ma posso immaginare che sia nei loro progetti pubblicare quest'opera.

domanda da ignorante : ma se l'a pista italiana C'E' , ma se i diritti sulle serie nagaiane ce l'hanno , perche' non lo pubblicano ?
e la mia risposta e' : chiedetelo a loro , io che ne so.........


tutto questo per dire : a genera' .....COME SEI SPIRITOSO :D
 
Top
Black Getter
view post Posted on 7/1/2008, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 7/1/2008, 09:59)
domanda da ignorante : ma se l'a pista italiana C'E' , ma se i diritti sulle serie nagaiane ce l'hanno , perche' non lo pubblicano ?
e la mia risposta e' : chiedetelo a loro , io che ne so.........


tutto questo per dire : a genera' .....COME SEI SPIRITOSO :D

andata su vox populi.....l'argomento è stato trattato recentemente....




 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 10:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


e che hanno detto ? io non leggo ne vox populi ne fastlane perche' poi comincio a fare polemica e succedono i casini.....
 
Top
Black Getter
view post Posted on 7/1/2008, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 7/1/2008, 10:24)
e che hanno detto ? io non leggo ne vox populi ne fastlane perche' poi comincio a fare polemica e succedono i casini.....

bhe.....in parole molto povere.....che per il momento per entambe le sage ce la prendiamo in quel posto......e sono stato buono.....e se non mi credi...

CITAZIONE
Nome: Ryoma
22:23 - 19.11.2007
Domanda: Ciao a tutti ... volevo chiedere se è ancora lunga l'attesa per i Dvd di Getter Robot Re Model e The last Day.... Grazie
Risposta: Allo stato attuale stiamo visionando i primi episodi già doppiati ma nulla di più. Anche noi siamo in attesa di buone nuove dal Giappone.

CITAZIONE
Nome: Paolom
20:38 - 21.11.2007
Domanda: salve volevo fare alcune domande di ordine tecnico.
1)Devilman è già doppiato, perchè non usare il doppiaggio Granata col grande Ivo de Palma?
2)Shin vs Neo getter robot è stato tutto doppiato all'epoca, perchè non farlo uscire?
3)Getter robot the last day è già doppiato, perchè non farlo uscire?
in definitiva, le cose già doppiate non sarebbe cosa buona e giusta farle in complete collection? dopo tutto per esempio Shin vs Neo sono solo 3 dvd.....
spero che possiate passare la richiesta a chi pianifica le uscite
Risposta: Mio caro Paolom, sarebbe bello ma devi sapere che le cose non funzionano in modo così semplice. Prima di tutto i doppiaggi di cui parli furono eseguiti, all'epoca, in occasione di edizioni fatte da altre società e quindi con dei contratti stipulati con queste. Poi ci sono altre considerazioni squisitamente tecniche che fanno sì che la tua proposta, seppur invitante, non sia di così immediata attuazione come credi. Ma tutti e tre i titoli sono nella programmazione della d/visual e col tempo.......

CITAZIONE
Nome: paoiloM
17:55 - 06.12.2007
Domanda: concordo con la precendente risposta comunque SHin contro Neo è stato tutto doppiato all'epoca ma magiamente quacuno lo bloccò.
intendo dire che se avete blocchi contrattuali sarebbe meglio dircelo così ci mettiamo l'anima in pace, se è per altri motivi fate bene a tacere visto che era già tutto pronto.....
Risposta: Era già tutto pronto. Ma all'epoca! E in questi casi le cose non funzionano con tanta faciloneria: purtroppo non è come aprire un cassetto e tirare fuori un vecchio paio di pantaloni. Utilizzare un doppiaggio ( con annessi successivi) vuol dire riallacciare contatti, trovarne di diversi, intraprendere ricerche, fare telefonate, investimenti, lavorazioni e contratti e tutto ciò necessita del tempo. Ma ovviamente è nei nostri progetti.
Mettersi l'anima in pace è sempre consigliabile e non solo in casi come questo , che è davvero ben poca cosa e dove non vale la pena agitarsi, ma è buona regola anche per le affrontare le difficoltà della vita, di sicuro più importanti rispetto a un dvd in ritardo.

CITAZIONE
Domanda: riferito all'ultima risposta è certo importante mettersi l'anima in pace, però qui lo si sta facendo da un po troppo tempo.lo shin era stato bloccato al tempo dynamic, chi mediava i diritti? se non sbaglio uno che è lì in mezzo (non voglio fare nomi per non incorrere in niente). Il prodotto fu bloccato quando era completo. Quindi questa a parer mio è un'offesa mica piccola per un cliente, (un po' come i 2.30euro per lo scatolone di goldrake). (parlo come se fosse lei il boss) perchè mi parla di tempo, contatti e tutto il resto? Se non sbaglio in se doppiare una serie costa molto più che rilicenziare una pista storica italiana. Visto che in Italia ci sono un sacco di anime made Nagai o affini commercialmente sarebbe più facile avere un prodotto (come ha fatto un vostro concorrente) datato ma di grande fascino invece che doppiare a scaglioni e poi aspettare le uscite jappo perchè sennò fanno import parallelo. come avete fatto voi.
chiudo con il settore commerciale.la questione di fondo resta il fatto che se il boss non può avere le piste storiche sarebbe cosa buona e giusta ammetterlo al pubblico tanto sono reperibili in ogni dove e dirci chiaro e tondo che verrà ridoppiato TUTTO.dovreste fare come ****** che annuncia la commercializzazione di un titolo solo un mese prima dell'effettiva uscita..... Io Cutey honey remastered l'ho acquistato da loro a przzo ridicolo rapportato all'italia invece qui si fanno le cose nuove con lentezza.spero di aver chiarito i dubbi miei e di molta altra gente, spero possa rispondere a tutto, se non può credo di capire.
buona giornata
Risposta: Caro Paolom, che il doppiaggio ex novo di un prodotto costi di più che acquistare un vecchio doppiaggio è cosa logica e non si discute. Tant'è che nessuno ha mai detto il contrario e non si discuteva di questo. Però comprare un vecchio doppiaggio ha comunque un costo che va ad aggiungersi _ credi a noi! _ a giorni di lavorazione che portano via tempo! E infatti, come tu stesso suggerisci, è proprio per questo che non annunciamo titoli prima dell'effettiva uscita , nonostante in molti ci domandino date precise.
Mi rendo conto che non lavorando all'interno di una casa editrice la concezione delle cose può essere falsata e dare vita a chissà quali elucubrazioni ma ti assicuriamo che il nostro scopo è editare dei prodotti nel miglior modo possibile.
In questa rubrica si parla di doppiaggio e se non vengono date risposte di altro genere non è perché ci siano censure di sorta o terribili segreti e congiure da nascondere: è semplicemente perché sono argomenti che riguardano altri settori dell'azienda, dei quali il settore doppiaggio non è a conoscenza ( anche perchè non lo riguardano). Però puoi stare tranquillo che riferiremo il tuo pensiero a chi di dovere.
Buona giornata!

:face24.gif:


mettersi l'anime in pace.....tsz......così divento ancora più agguerrito....


 
Top
_WESKER_
view post Posted on 7/1/2008, 13:42     +1   -1




Ma ce l'hanno la pista audio "storica"?E' stato detto ciò con certezza? :innocent.gif:
Non è che vorrei pensar male...però... :diavolo.gif:
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 7/1/2008, 18:24     +1   -1




Citando uno dei motti preferiti da Godz dico solo questo :godzy3: (copyright del Godz Nazionale :rotfl:)
 
Top
andromeda418
view post Posted on 8/1/2008, 21:45     +1   -1




Io ho tutta la serie in VHS e ne ho una doppia cioè l'ultima imballata e sigillata.
 
Top
willyè68
view post Posted on 9/1/2008, 07:11     +1   -1




CITAZIONE (andromeda418 @ 8/1/2008, 21:45)
Io ho tutta la serie in VHS e ne ho una doppia cioè l'ultima imballata e sigillata.

Che bello Shooting star :)
 
Top
andromeda418
view post Posted on 9/1/2008, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (willyè68 @ 9/1/2008, 07:11)
CITAZIONE (andromeda418 @ 8/1/2008, 21:45)
Io ho tutta la serie in VHS e ne ho una doppia cioè l'ultima imballata e sigillata.

Che bello Shooting star :)

Grazie ma le altre le hai ascoltate?
 
Top
spinal gettar
view post Posted on 22/1/2008, 14:47     +1   -1




xkè non hanno fatto gli altri episodi in italiano?!?!?!?!?!??!?!?
:scri: :scri: image
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


che io sappia almeno l'episodio 2 era bello che pronto , ma poi fu mandato tutto al macero.
non so perche' ... ma nel mio cuore qualcosa mi dice di tenermi ben stretti i miei dvd cinesi subbati in inglese.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 22/1/2008, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 22/1/2008, 14:56)
che io sappia almeno l'episodio 2 era bello che pronto , ma poi fu mandato tutto al macero.
non so perche' ... ma nel mio cuore qualcosa mi dice di tenermi ben stretti i miei dvd cinesi subbati in inglese.

a quanto sapevo io invece.....era che il doppiaggio era pronto per tutti e 4....poi è giunta la scorporazione dynamic ita. e chi se visto se visto.....


io mi tengo stretto il primo....fatto in maniera impeccabile.....con quei menù davvero spettacolari
:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 01:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Black Getter @ 22/1/2008, 19:20)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 22/1/2008, 14:56)
che io sappia almeno l'episodio 2 era bello che pronto , ma poi fu mandato tutto al macero.
non so perche' ... ma nel mio cuore qualcosa mi dice di tenermi ben stretti i miei dvd cinesi subbati in inglese.

a quanto sapevo io invece.....era che il doppiaggio era pronto per tutti e 4....poi è giunta la scorporazione dynamic ita. e chi se visto se visto.....


io mi tengo stretto il primo....fatto in maniera impeccabile.....con quei menù davvero spettacolari
:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:

imageimage
 
Top
Black Getter
view post Posted on 24/1/2008, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 24/1/2008, 01:12)
imageimage

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



è furnuta la zazzanella...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
76 replies since 11/6/2007, 15:15   1353 views
  Share