Go Nagai Net

NIVALIS70' ART Gallery- Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
thunder break
view post Posted on 10/7/2007, 20:51     +1   -1




NEIN


:hate-mirror.gif:

....

Questi cambiano nomi ai thread, cambiano un avatar al minuto...
Vabbe', ci rinuncio, fate come vi pare :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 10/7/2007, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (thunder break @ 10/7/2007, 21:48)
@ Valinor : Per il Cicci in questione mi sono attenuta al tono di Komatsubara, quello che preferisco in assoluto - misterioso, piuttosto evasivo, molto interessante (IMHO).
@ Kojim : ......Io coi miei disegni ci faccio la lotta greco-romana, ci metto un sacco di tempo! poi li riguardo, li specchio (per trovarci quegli errori che altrimenti, emotivamente non riuscirei ad individuare) e molte volte ne faccio coriandoli. Questi si son salvati!! :rotfl:

...capisco...io a carnevale non ne compro mai coriandoli, uso i frammenti dei miei disegni di un anno...he he he :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EHI! Ma la finite di cambiare nome al thread? Non ci capisco più nulla... :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 10/7/2007, 21:12     +1   -1




;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 00:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (thunder break @ 10/7/2007, 21:51)
NEIN
:hate-mirror.gif:
....Questi cambiano nomi ai thread, cambiano un avatar al minuto...
Vabbe', ci rinuncio, fate come vi pare :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

si ma "schizzi"................
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 11/7/2007, 00:46     +1   -1




faccio i miei complimenti per i disegni....un'interpretazione veramente personale IMHO.....

 
Top
Doppio Fulmine
view post Posted on 11/7/2007, 07:42     +1   -1




Complimenti, Thunder! Ci sai fare, eccome!
:clap:

Però, quell'hangar... secondo te non ci starebbe bene, sullo sfondo, un Grande Mazinger con tanto di impalcature? Dopotutto si direbbe che Jun, Kenzo e Tetsuya stiano discutendo di qualche miglioria da apportare al robottone... Questo almeno è ciò che mi viene spontaneo pensare guardando il disegno.
 
Top
thunder break
view post Posted on 11/7/2007, 12:57     +1   -1




@ Great Mazin: sono contenta che ti siano piaciuti, dopotutto, dopo la puffetta ti avevo sulla coscienza! :diavolo.gif: :rotfl:
@ Doppio fulmine: mi dispiace che non si distingua bene, ma dietro ci sarebbe il solo pugno del Great, in pratica si trovano vicini al robot, all'altezza della mano. In effetti inizialmente intendevo metterci il professor Tonda che illustrava il drill pressure punch, ma mi risultava un po' difficile inserire un personaggio così caricaturale come Tonda, così ho ripiegato sul più facile Kenzo. Per lo sfondo, dopo aver cercato invano un pattern adatto, mi sono sc*****a e ho tirato un po' di righe a mano libera. :rotfl: Con un po' più di pratica spero di far meglio le prossime cose.

Grazie ancora! :c_g_maz_60: :c_g_maz_60: :c_g_maz_60:
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 15:42     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


SPLENDIDI, morbidi , naturali e soprattutto ...hai rifatto il taglio di capelli a Tetsuya? (confesso di non avere molta familiarità con il personaggio) ma la mia impressione è che l'hai riportato a dimensioni e segni più umani...si vede che ti piace molto!!
Ancora, ancora ,ancora.... :dio: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Biim
view post Posted on 11/7/2007, 15:58     +1   -1




Davvero belli questi disegni, ma come fate? Io so proprio una schiappa! :rotfl:
 
Top
Doppio Fulmine
view post Posted on 11/7/2007, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (thunder break @ 11/7/2007, 13:57)
@ Doppio fulmine: mi dispiace che non si distingua bene, ma dietro ci sarebbe il solo pugno del Great, in pratica si trovano vicini al robot, all'altezza della mano.

Ho salvato l'immagine e me la sono vista in Photo Editor aumentando la luminosità, così ho visto anche il pugnazzo atomico sullo sfondo. Bello! Rinnovo i complimenti!
 
Top
thunder break
view post Posted on 11/7/2007, 19:04     +1   -1




@ Runkirya: non l'ho modificato, in realtà Nagai l'ha sempre disegnato coi capelli più o meno così, sia nel Great di suo pugno, che nelle occasioni successive : Violence Jack, Mazinsaga, Z :sick: Mazinger. Suppongo che per l'anime abbiano avuto bisogno di un aspetto più appariscente, così l'hanno pettinato con la polvere da sparo, con i risultati che tutti conosciamo :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:


.......


:face15.gif:
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 19:19     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (thunder break @ 11/7/2007, 20:04)
@ Runkirya:
Suppongo che per l'anime abbiano avuto bisogno di un aspetto più appariscente, così l'hanno pettinato con la polvere da sparo, con i risultati che tutti conosciamo :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:


.......


:face15.gif:

Infatti io conosco solo l'anime. Devo dire che questo taglio gli dona!!! image
 
Top
maxim-k
view post Posted on 11/7/2007, 20:19     +1   -1




Belli davvero Thunder :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ^_^

anche se Tetsuya con quell' aspetto non mi sembra più lui. :huh.gif:
 
Top
thunder break
view post Posted on 18/7/2007, 20:57     +1   -1




Altri disegni:
Il primo sarebbe ispirato a Jun:
image

Tetsuya, sprezzante come al solito:
image

Qui invece ho sconfinato un po' nel mecha (cui sono certamente più portati i maschietti), giusto per divertirmi:
image

Spero che vi piacciano!

:c_g_maz_60: :c_g_maz_60: :c_g_maz_60:
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 21:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


mi faresti il groizerx ??......
 
Top
614 replies since 10/7/2007, 13:24   8059 views
  Share