Go Nagai Net

NIVALIS70' ART Gallery- Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2007, 07:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


HE HE HE HE MI FA DAVVERO PIACRE!!!!!!!!!! mi piace molto!!!!!!!!!!!
pero' mi avrebbe fatto tanto piacere di piu se me lo avessi firmato con dedica :D
 
Top
thunder break
view post Posted on 21/7/2007, 07:28     +1   -1




io di solito firmo con la ICS :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ci ho pensato alla firma, figuriamoci. Va bene lo stesso, dai!
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 09:48     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Thunderina ma... Ma... Tu sei riuscita in un miracolo... HAI FATTO LO SCALDABAGNO BELLO E SBORONE! Mitico, è incredibile, sembra proprio un robot serio nel tuo disegno! :diavolo.gif:
GRANDE THUNDER!!! :clap: :diablo: :clap: :diablo: :clap: :diablo:

Ma ora sei fritta (che poi, visto il caldo, ci sta bene), lo sai, vero? Tu lo immagini ora che succederà, vero? :innocent.gif:
Se non lo indovini, te lo dico io... Sei così brava che le richieste disegnatorie fioccheranno da tutte le parti, siamo molto ingordi... Ne avrai fino al 2020! :wahaha.gif:

Inizio io... ACTARUS!!! GOLDRAKE!!! :dribble: :wub:
Poi presto l'alabarda alla sister Kojim... :costyno8tx8.gif:
Ti tocca... AL LAVORO, SCHIAVA! :rotfl:

Val =)
 
Top
Doppio Fulmine
view post Posted on 21/7/2007, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 21/7/2007, 10:48)
Ti tocca... AL LAVORO, SCHIAVA! :rotfl:

Val =)

Val, quando in tv passa I Dieci Comandamenti con Charlton Heston tu fai il tifo per Ramesse, vero?
:wahaha.gif:

image

Così sia scritto, e così sia fatto!

 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 10:25     +1   -1
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


sei veramente brava, i quel tocco di realismo che dai hai personaggi Nagaiani mi esalta proprio, ma hai fatto qualche scuola di disegno o sbaglio?
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2007, 10:31     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Bè, a parte il fatto che era proprio un bell'uomo... In fondo sì, pur essendo una carogna... :diavolo.gif:
Vedi, Mosè è il mio preferito, bello e bravo, però il povero Ramses era una *vittima*... Prima del padre, che gli preferiva il fratello, e poi della moglie, che sbavava sempre per il fratello... 'Nzomma, poraccio, sai che complesso di inferiorità, qualunque cosa facesse Mosè era meglio! :wahaha.gif:
Mi faceva un pò pena... :rotfl:

Val =)
 
Top
Doppio Fulmine
view post Posted on 21/7/2007, 11:14     +1   -1




Complimenti al cubo per le tue ultime creazioni, Thunder! Il tuo Groizer è davvero poderoso!
 
Top
thunder break
view post Posted on 21/7/2007, 13:20     +1   -1




@ Valinor: Mi ci vedo ai remi su una nave galera con te che dai il tempo col tamburo!:rotfl:
Comunque l'importante è divertirsi e qui ci riesco, perchè disegno come mi pare, senza sentirmi dire "No, il tratteggio non va, è uno stile vecchio, lascialo al fumetto d'autore" e roba del genere. In passato, cercando di adeguarmi a stili non miei tipo la linea "chiara" francese, o al Disneyano, o al Bonelliano, son riuscita a fare vere schifezze. Qui invece disegno in libertà, (anche se con l'ombra di un'alabarda alle spalle :rotfl: ) e mi diverto pure.

@ DarkAryn: Ho un diploma in disegno d'architettura, ma questo non ha niente a che vedere col disegno a mano libera. Non ho una istruzione di base di disegno, infatti ho dovuto combattere per anni contro errori e sproporzioni invisibili ai miei occhi :29784128hj5.gif: . In seguito da autodidatta ho appreso qualche tecnica di misurazione per il disegno anatomico e le applico costantemente. Il resto è passione per la "fisicità" dei personaggi Nagaiani :face8.gif: , che tra tutti sono quelli che, per me, bucano lo schermo, o escono dalle pagine.

@ Doppio fulmine: grazie anche a te! ^^

Il Gloizer bello e sborone! Ah ah ah!! :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 21/7/2007, 14:58     +1   -1




Il tuo Groizer è davvero una figata....la sai una cosa? Mi aggiungo anche io alle richieste: Koji e Maria....quando e se hai tempo e voglia, naturalmente. :innocent.gif:

Ps. Il tuo modo di disegnare Tetsuya mi piace davvero un sacco....ottima idea riprendere la pettinatura originale del maestro Nagai :clap: :clap: :clap: :clap:
Comunque, il Tetsuya di Mazin saga, per quanto solo 'fante' era davvero piu bastardo e duro del Tetsuya in Great Mazinger....e ti devo dire la verità, quello di Mazin Saga mi sembra il Tetsuya meglio caratterizzato in assoluto. Per non parlare di Jun...che da timida e complessata, in Mazin Saga diventa una donna forte, passionale e sicura di se.
 
Top
ultramanmattia
view post Posted on 21/7/2007, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/7/2007, 08:15)
MA------------------MA---------------

MA IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CI AGGIUNGO LA SCRITTA GROIZER X E PORTO DAL FOTOGRAFO!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE THUNDER !
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
SEI STATA GENTILISSIMA!!!!!!!!!!!!
QUESTO POSTER MI ACCOMPAGNERA' PER TUTTA LA VITA!!!!!!!!
GRAZI!
GRAZIE!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma non lo odiavi il groisah exu?
 
Top
Belvetta
view post Posted on 21/7/2007, 16:36     +1   -1




Spettacolo!!!
Bellissimo il Gloizer!!!
E un Goldrekkuccio per la nostra Valinor? (e per me?) (e per Actarus67?) (e per H. Aster?)
:D
 
Top
actarus67
view post Posted on 21/7/2007, 17:08     +1   -1




sì sì sìsì sì sì sì sìsìsì

belvetta ha ragione....
adesso non metterti a fare parzialità....( non è corretto!!!) image
hai accontentato il lucertolone adesso....con calma e perfavore ti chiediamo all'unisono
di fare una bella lista e quindi:
Actarus in primis
e Goldrake ovviamente...
poi tutti i vari personaggi....nemici e amici con tanto di scenografie allegate
e poi leggiti la ff di SAo e cerca di dare un tocco di classe al tutto
2020??'
secondo me te la cavi un pò prima che ne dici????

SEI una maga!!!!!GRANDE.......!!!!!
però, davvero, lascia stare il boiler e dedicati a roba più fine.... :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

stiamo spettando!!!! :ritatz1wj4.gif: :ritatz1wj4.gif: :ritatz1wj4.gif: :costyno8tx8.gif: :costyno8tx8.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 21/7/2007, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (actarus67 @ 21/7/2007, 18:08)
e poi leggiti la ff di SAo e cerca di dare un tocco di classe al tutto

La ff di Sao al momento è ferma per i motivi che ben sappiamo (cioe'....ho trovato un'ottima scusa.... :diavolo.gif: )

Ma potrei sempre iniziarne un'altra....dove Actarus fa la parte del 'bello cattivo'..... :innocent.gif: :innocent.gif:
 
Top
Doppio Fulmine
view post Posted on 21/7/2007, 17:20     +1   -1




Io invece vorrei una testa del Grande Mazinger intagliata nel legno...

:costyno8tx8.gif:

...scherzo! scherzo! ...sarebbe chiedere davvero troppo!
 
Top
actarus67
view post Posted on 21/7/2007, 17:22     +1   -1




Dove Actarus fa la parte del bello cattivo!!!!????

NON TI AZZARDARE SAI???


Actarus nun se tocca e in merito a te....
cerca di finire prima ciò che hai iniziato!!! image image image image image image image image image

Val dove sei!!!!
Val dove sei!!!!
Urge la tua alabarda affilata!!!!
:tongue3.gif: :lindanx4yp8.gif: :costyno8tx8.gif:
 
Top
614 replies since 10/7/2007, 13:24   8059 views
  Share