Go Nagai Net

NIVALIS70' ART Gallery- Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2007, 17:30     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 21/7/2007, 18:15)
CITAZIONE (actarus67 @ 21/7/2007, 18:08)
e poi leggiti la ff di SAo e cerca di dare un tocco di classe al tutto

La ff di Sao al momento è ferma per i motivi che ben sappiamo (cioe'....ho trovato un'ottima scusa.... :diavolo.gif: )

Ma potrei sempre iniziarne un'altra....dove Actarus fa la parte del 'bello cattivo'..... :innocent.gif: :innocent.gif:

Sao....Actarus bello e cattivo, dove,dove?.....m'piace 'na cifra!!! :face8.gif:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 21/7/2007, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 21/7/2007, 18:30)
Sao....Actarus bello e cattivo, dove,dove?.....m'piace 'na cifra!!! :face8.gif:

Nella mia testa....un altro progetto risalente a un pò di tempo fa in cui Actarus faceva la parte del principe invasore (tipo il bello cattivo dei vari Combattler V Vultus 5, Daimos, ecc...) e Koji doveva contrastarlo.....
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 18:16     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Sao... Sauccio... Io ti consiglio di non provarci... :innocent.gif:
Tu vuoi invecchiare, vero? Ecco, in tal caso tratterai Il Mito molto gentilmente, altrimenti la Val ti farà a fettine sottili sottili... :diavolo.gif:

E ora che ci penso... Basta poltrire, A SCRIVERE, SCHIAVO! :ritatz1wj4.gif:

Ti tocca... Credevi forse di essertela cavata con un semplice rimprovero? Non odi una frusta che fischia nell'aria? E' la mia... :wahaha.gif:

Val tanto buonina ^^
 
Top
thunder break
view post Posted on 21/7/2007, 19:06     +1   -1




mmhh, qui le cose si mettono male, sarà meglio scomparire? :via:
scramble - DASH!! =======viiiiiaaaaaaaaaaaaaaa...


....




---Un'alabarda spezza un'ala (tanto per cambiare si rompe qualcosa)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
VA BENE-VA BENE-VA BENE, resto!!! E lavoro!!! :29784128hj5.gif:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:








 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 21/7/2007, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 21/7/2007, 19:16)
Sao... Sauccio... Io ti consiglio di non provarci... :innocent.gif:
Tu vuoi invecchiare, vero? Ecco, in tal caso tratterai Il Mito molto gentilmente, altrimenti la Val ti farà a fettine sottili sottili... :diavolo.gif:

E ora che ci penso... Basta poltrire, A SCRIVERE, SCHIAVO! :ritatz1wj4.gif:

Ti tocca... Credevi forse di essertela cavata con un semplice rimprovero? Non odi una frusta che fischia nell'aria? E' la mia... :wahaha.gif:

Val tanto buonina ^^

E' un progetto che risale a un pò di tempo fa e che è sempre rimasto nella mia testa....

Scrivere con questo caldo? E poi....La frusta mica mi dispiace, sai? :face8.gif: :innocent.gif: .......:rotfl:
 
Top
thunder break
view post Posted on 22/7/2007, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 21/7/2007, 15:58)
Il tuo Groizer è davvero una figata....la sai una cosa? Mi aggiungo anche io alle richieste: Koji e Maria....quando e se hai tempo e voglia, naturalmente. :innocent.gif:

Ps. Il tuo modo di disegnare Tetsuya mi piace davvero un sacco....ottima idea riprendere la pettinatura originale del maestro Nagai :clap: :clap: :clap: :clap:
Comunque, il Tetsuya di Mazin saga, per quanto solo 'fante' era davvero piu bastardo e duro del Tetsuya in Great Mazinger....e ti devo dire la verità, quello di Mazin Saga mi sembra il Tetsuya meglio caratterizzato in assoluto. Per non parlare di Jun...che da timida e complessata, in Mazin Saga diventa una donna forte, passionale e sicura di se.

Sono d'accordissimo. In Mazinsaga, oltre ad avere quella grinta, ha anche quel parlare "forbito" (stando almeno alla traduzione italiana) che lo mette sempre qualche gradino più in alto rispetto alle sue truppe, e agli altri. Veramente un personaggio notevole, con molte possibilità a disposizione.
Il fatto di essere in fanteria lo rende, nella storia, facilmente eliminabile (nel caso che se ne presentasse la necessità), perchè è l'Arma più "umile", quella che si espone del tutto e per prima. Quindi, volendo, sarebbe già pronta una sua eventuale onorevole uscita di scena (l'ennesima...).

Son contenta che apprezzi e proverò a fare anche Koji e Maria, uno alla volta e sperando di accontentarvi tutti :via:
Un Actarus bello e cattivo? :clap: :clap: SISISISISI - i cattivi hanno sempre una marcia in più (=la retromarcia :rotfl: )

Scusa per il ritardo della risposta! :29784128hj5.gif:

:girellarosiconaveloce29hk.gif:
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 08:32     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Sao... La mia frusta c'ha gli uncini ed è tagliente come una lama... Non credo ti piacerebbe... :wahaha.gif:
Potrei anche decidere di non usarla per farti a fettine sottili, ma solo se sarai bravo... Con questa ff e la prossima... Sennò... :diavolo.gif:

Val buonissima bimba ^^
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 22/7/2007, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 22/7/2007, 09:32)
Sao... La mia frusta c'ha gli uncini ed è tagliente come una lama... Non credo ti piacerebbe... :wahaha.gif:

Mhhh, ma cosi tu mi inviti a nozze, lo sai? Le fruste uncinate sono le migliori...fanno male come poche altri aggeggi :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi sto convincendo sempre di piu a rendere Duke Fleed un cattivone D.O.C....anzi D.O.P. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (thunder break @ 22/7/2007, 09:26)
Sono d'accordissimo. In Mazinsaga, oltre ad avere quella grinta, ha anche quel parlare "forbito" (stando almeno alla traduzione italiana) che lo mette sempre qualche gradino più in alto rispetto alle sue truppe, e agli altri. Veramente un personaggio notevole, con molte possibilità a disposizione.
Il fatto di essere in fanteria lo rende, nella storia, facilmente eliminabile (nel caso che se ne presentasse la necessità), perchè è l'Arma più "umile", quella che si espone del tutto e per prima. Quindi, volendo, sarebbe già pronta una sua eventuale onorevole uscita di scena (l'ennesima...).

Non necessariamente....dal manga si evince quanto Tetsuya sia un veterano, e peraltro uno dei piu tosti, quindi, direi, difficilmente eliminabile. E poi ricordiamoci che la sua uscita di scena è limitata solo al manga di Ota. Non credo che Nagai avesse intenzioni del genere per Mazin Saga....sono piu propenso a credere invece, che avrebbe ricevuto un'armatura.


CITAZIONE (thunder break @ 22/7/2007, 09:26)
Un Actarus bello e cattivo? :clap: :clap: SISISISISI - i cattivi hanno sempre una marcia in più (=la retromarcia :rotfl: )

Vero, infatti la storia prevedeva che nel finale Actarus si schierasse dalla parte dei Terrestri... :innocent.gif:...dopo avere scoperto che Maria si era innamorata di Koji....la storia sarebbe un pochettino piu complessa....comunque, se interessa a qualche altra fanciulla, proverò a buttare giu i punti salienti della storia....ora come ora non ho molta voglia di rimettere mano alla penna per una ff vera e propria... :innocent.gif:
 
Top
george_p
view post Posted on 22/7/2007, 12:33     +1   -1




Certo che a lavorare troppo mi perdo tante cose!!!

Innanzitutto i miei complimenti, sei veramente molto brava!

Daisuke mi piace molto, potrei vederne un primo piano se ce l'hai pronto?

Inoltre sei molto brava anche a rendere i mecha, proporzioni, design, ti assicuro che nemmeno certi maschietti (pure a livello professionale e fumettistico) riescono a disegnare la tecnologia così bene ;).

Il tuo stile è un compromesso tra il fumetto e il realistico, davvero eccezionale!!! :clap:

Ti consiglio caldamente la realizzazione di un sito come curriculum o almeno come vetrina e soprattutto inserisci la tua firma e l'anno di realizzazione. :)


 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 14:33     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Un Actarus bello e cattivo? :clap: :clap: SISISISISI - i cattivi hanno sempre una marcia in più (=la retromarcia :rotfl: )


NO :dito: la retromarcia no, non Actarus :farofflook.gif:

però continua sono ingorda di f.art :face8.gif: :face8.gif:


 
Top
thunder break
view post Posted on 22/7/2007, 16:39     +1   -1




@ george p: :face15.gif: Grazie dei complimenti! Devo dire che qualche anno fa ho fatto un po' di fumetto, ma poi ho abbandonato proprio perchè non riuscivo più a divertirmiimage
E' in arrivo un Daisuke (per Valinor), ma non è un primo piano, è un piano americano con un po' di sfondo ^^

:c_g_maz_60:
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 19:00     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie sister web! :dio:
Non vedo l'ora di sbavar... :dribble:
Ehm, di apprezzare il disegno! :diablo:
Il cicci meo verrà bellissimo! ^_^

Sao... Il tuo lato eretico sta peggiorando... :face5.gif:
Urge rimettersi sulla giusta via, sennò la Val passerà all'affettazio recidivis... :diavolo.gif:
Sao avvisato, mezzo salvato! :costyno8tx8.gif:

Val ^^
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 13:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (thunder break @ 20/7/2007, 23:09)
image

non vedo l'ora che il fototgrafo me lo consegna hi hi hi
 
Top
thunder break
view post Posted on 23/7/2007, 13:20     +1   -1




un lucertolone atomico che sghignazza non mi fa stare per niente tranquillaimage
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 23/7/2007, 17:58     +1   -1




Complimentissimi!
Il Groizer X è troppo ganzo :clap:
 
Top
614 replies since 10/7/2007, 13:24   8059 views
  Share