Go Nagai Net


UFO!
Poll choicesVotesStatistics
e' praticamente OVVIO che esistono!13 [34.21%]
si13 [34.21%]
credo nell esistenza di vita su altri pianeti , ma non negli ufo10 [26.32%]
ma per piacere2 [5.26%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

UFO!, chi crede agli ufo???

« Older   Newer »
  Share  
Taro
view post Posted on 2/9/2004, 21:15     +1   -1




Sulla pag160 del televideo rai è riportata la notizia che alcuni radar "puntati" nello spazio hanno rilevato strani rumori, non si sà di preciso se possano essere messaggi o rumori di stelle pulsar o quasar ancora sconosciuti o se una vera e propria trasmissione radar extraterrestre.
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 2/9/2004, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (Taro @ 2/9/2004, 22:15)
Sulla pag160 del televideo rai è riportata la notizia che alcuni radar "puntati" nello spazio hanno rilevato strani rumori, non si sà di preciso se possano essere messaggi o rumori di stelle pulsar o quasar ancora sconosciuti o se una vera e propria trasmissione radar extraterrestre.

Avranno captato gli effetti della fagiolata messicana di ieri sera di Godzy




 
Top
view post Posted on 2/9/2004, 21:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma lo sapete ke a mia madre capito' la stessa cosa??.......pero' tipo alle 6 di mattina d'estate molti anni fa.
di dove sei millennia ? magari avete visto la stessa cosa

io penso una cosa........secondo me molti governi gia sanno dell'arrivo d sti alieni sul nostro pianeta , pero' non dichiarano apertamente la notizia per non gettare lo scompiglio----------
voi che ne pensate?
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 2/9/2004, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/9/2004, 22:37)
ma lo sapete ke a mia madre capito' la stessa cosa??.......pero' tipo alle 6 di mattina d'estate molti anni fa.
di dove sei millennia ? magari avete visto la stessa cosa

io penso una cosa........secondo me molti governi gia sanno dell'arrivo d sti alieni sul nostro pianeta , pero' non dichiarano apertamente la notizia per non gettare lo scompiglio----------
voi che ne pensate?

Se lo sanno mika te lo vengono a dire!
 
Top
Taro
view post Posted on 2/9/2004, 21:44     +1   -1




Più che i governi sarabbero gli alieni stessi imo a non rivelarsi (sempre che siano arrivati ovviamente); data la tecnologia che dovrebbero avere a disposizione per attraversare lo spazio non credo che un qualunque stato terrestre sia in grado di dirgli cosa fare o non fare.
Comunque non credo che degli alieni si farebbero migliaia di anni luce di viaggio per spernacchiarci dal cielo, ergo credo che gli ufo siano fenomeni atmosferici ancora inspiegati.
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 2/9/2004, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Taro @ 2/9/2004, 22:44)
Più che i governi sarabbero gli alieni stessi imo a non rivelarsi (sempre che siano arrivati ovviamente); data la tecnologia che dovrebbero avere a disposizione per attraversare lo spazio non credo che un qualunque stato terrestre sia in grado di dirgli cosa fare o non fare.
Comunque non credo che degli alieni si farebbero migliaia di anni luce di viaggio per spernacchiarci dal cielo, ergo credo che gli ufo siano fenomeni atmosferici ancora inspiegati.

Gli ufo sono solo le macchine del tempo create dai nostri successori...che ogni tanto tornano indietro nel tempo per controllare come vivevamo e prelevare dei campioni....


diciamo che e' il modo dei nostri pronipoti di studiare la storia....
 
Top
view post Posted on 2/9/2004, 21:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Gli ufo sono solo le macchine del tempo create dai nostri successori...che ogni tanto tornano indietro nel tempo per controllare come vivevamo e prelevare dei campioni....


CITAZIONE
Comunque non credo che degli alieni si farebbero migliaia di anni luce di viaggio per spernacchiarci dal cielo, ergo credo che gli ufo siano fenomeni atmosferici ancora inspiegati.


la prima teoria del velvet seppur fantasiosa e' abbastanza particolare

la seconda teoria di taro invece e' molto lucida e fredda

cmq e' vero ke sti tipi non si farebbero tutti sti km di anni luce solo per spernacchiarci , PERO' ricorda ke se la loro tecnologia gli permette di andare piu veloci della luce STA DI FATTO che sono molto avanti e una societa' molto avanzata sta sicuro ke sa i problemi legati a cio' che succederebbe se si rivelassero in un habitat a loro totalmente differente , non trovi?
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 2/9/2004, 21:56     +1   -1




Riguardo la mia teoria.....non ci contattano proprio perche' sanno che potrebbero alterare irrimediabilmente la storia......... (caxxo...torna tutto...)


 
Top
view post Posted on 2/9/2004, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Darth Velvet @ 2/9/2004, 22:56)
Riguardo la mia teoria.....non ci contattano proprio perche' sanno che potrebbero alterare irrimediabilmente la storia......... (caxxo...torna tutto...)

si ma caxxo.......HAI SPOILERATO D BRUTTO!!!!!!!!!!


................hahahahahhahahahahahahahahhaha
 
Top
millennia
view post Posted on 3/9/2004, 11:36     +1   -1




sono veramente impressionata comunque da tutti gli avvistamenti che vengono fatti ogni giorno.E poi tutti quegli avvistamenti ,chiamiamoli cosi', riportati in quei quadri.wow
 
Top
view post Posted on 8/9/2004, 07:23     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
8,798
Reputation:
0
Location:
Como

Status:


Se koji pilota il TFO e ovvio che esistono quindi si
 
Top
view post Posted on 8/9/2004, 07:26     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
8,798
Reputation:
0
Location:
Como

Status:


cmq bellissima quel immagine

I WANT TO BELLIVE di X-Files

kissa magari loro 1 giorno verranno per distrungerci con goldrake ahah
 
Top
view post Posted on 8/9/2004, 12:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


cin invaderanno e poi faranno degli allevamenti con noi dentro e apriranno dei grandi fast food con la nostra carne
 
Top
Kakyoin
view post Posted on 8/9/2004, 14:40     +1   -1




Ma poi un tizio letteralmente senza cervello insieme ai suoi improbabili compagni salverà il mondo con una motosega non prima però di uccidere una pecora con un lanciarazzi
 
Top
ViolenzaGioacchino
view post Posted on 8/9/2004, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (Kakyoin @ 8/9/2004, 15:40)
Ma poi un tizio letteralmente senza cervello insieme ai suoi improbabili compagni salverà il mondo con una motosega non prima però di uccidere una pecora con un lanciarazzi

che sia Tommy Vercetti di GTA??
 
Top
87 replies since 29/8/2004, 23:42   1261 views
  Share