Go Nagai Net

Guttler X : head wallpapers

« Older   Newer »
  Share  
kojimaniaca
view post Posted on 1/9/2007, 11:30     +1   -1




STREPITOSO!!!!! :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 1/9/2007, 12:51
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 12:21     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


SUBLIME!!!
MAGNIFICO!!!
FANTASTICO!!!

:dio: :fascio: :clap: :dio: :fascio: :clap: :dio: :fascio: :clap:
Me extra ammirata! Ci sono dei veri geni del disegno quì!
:diablo: :diablo: :diablo:

Val =)
 
Top
Black Getter
view post Posted on 1/9/2007, 12:29     +1   -1




MA CHE SPETTACOLO.....L'HO VISTO SOLO ORA
:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 1/9/2007, 13:11     +1   -1




imageimageimageimageimageimage

Fantastico, Bellissimo, complimenti Odysseo :clap: :clap: :clap: :diablo:
con quegli occhi pieni di energia che lo fanno sembrare vivo :diablo: :dribble:
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 2/9/2007, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 1/9/2007, 03:33)
ecco il mio. si lo so, l ho fatto più mecha-realistico dell originale, ma volevo divertirmi un pò :costyno8tx8.gif: :costyno8tx8.gif: :costyno8tx8.gif:



image

PER LA MISERIA!

Mi sono rimpicciolito durante la visione O__O
Odyssè potresti gentilmente spiegarmi che tipo di colorazione effettui?
Magari anche il programma e altre info..
Io in meno di un anno ho fatto enormi progressi sulla colorazione(almeno credo) e mi piacerebbe iniziare a lavorare ora per colorare in quel modo in fututo :diablo:
 
Top
saurilla
view post Posted on 2/9/2007, 11:07     +1   -1




Odysseo sei un mago!

L'unica pecco che ha il Guttler è la faccia troppo simile all'X-Bomber , è una cosa voluta a mo di citazione?
image
 
Top
emicranio
view post Posted on 2/9/2007, 12:09     +1   -1




questo l'ho osservato anch'io, ma in questo caso i tratti caratteristici del Guttler rendono irrilevante il dettaglio della "X" sul volto: perché è solo quello l'unico elemento di sommiglianza.
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 12:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (saurilla @ 2/9/2007, 12:07)
Odysseo sei un mago!

L'unica pecco che ha il Guttler è la faccia troppo simile all'X-Bomber , è una cosa voluta a mo di citazione?
(IMG:http://img170.imageshack.us/img170/3277/ma...xwelcomezh9.jpg)

assolutamente si
 
Top
Odysseo
view post Posted on 2/9/2007, 12:31     +1   -1




la X sul volto l ho ripresa dagli schizzi che avevano realizzato altri utenti prima di me sul guttler.. quindi non ne ho idea! sicuramente io non ci ho mai pensato a questa cosa dell'X Bomber. anche perchè, a parte il nome, non me lo ricordo assolutamente! :face15.gif:


riguardo la colorazione, visto che continua ad aumentare il numero di persone che mi chiede info e delucidazioni, al prossimo lavoro tento di preparare una specie di tutorial passo per passo...
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 2/9/2007, 12:45     +1   -1




complimenti odisseo ......veramente sublime.....spero tu voglia fare anche un'immagine intera con questo stile.........sarebbe magnifica........ovviamente aspetto sempre il mio bel mazingone danneggiato con vetro rotto e Tetsuya in vista ......
 
Top
thunder break
view post Posted on 2/9/2007, 12:50     +1   -1




Meraviglioso, bellissimo per colori, profondità e dinamismo, per me sei straprofessionale, complimentissimi :diablo:

CITAZIONE
riguardo la colorazione, visto che continua ad aumentare il numero di persone che mi chiede info e delucidazioni, al prossimo lavoro tento di preparare una specie di tutorial passo per passo...

:dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Top
Belvetta
view post Posted on 2/9/2007, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 2/9/2007, 13:31)
riguardo la colorazione, visto che continua ad aumentare il numero di persone che mi chiede info e delucidazioni, al prossimo lavoro tento di preparare una specie di tutorial passo per passo...

:c_goldrake_60:
 
Top
heaven23
view post Posted on 3/9/2007, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 1/9/2007, 03:33)
ecco il mio. si lo so, l ho fatto più mecha-realistico dell originale, ma volevo divertirmi un pò :costyno8tx8.gif: :costyno8tx8.gif: :costyno8tx8.gif:



image

Giusto per rompere...quando hai tempo rifai la faccione del mio Akaneko (o anche tutto eh :innocent.gif: ) giusto per vedere come viene dalle mani di uno bravo?:)))))
Thhhhankkks
Ch
 
Top
Odysseo
view post Posted on 3/9/2007, 01:17     +1   -1




CITAZIONE
Giusto per rompere...quando hai tempo rifai la faccione del mio Akaneko (o anche tutto eh ) giusto per vedere come viene dalle mani di uno bravo?))))
Thhhhankkks

volentieri, appena ho tempo faccio una prova.. :)
 
Top
heaven23
view post Posted on 3/9/2007, 07:12     +1   -1




arigatou!
 
Top
31 replies since 30/8/2007, 12:54   1733 views
  Share