Go Nagai Net

Nuovo manga di Getter Robot 2007 ANTEPRIMA ASSOLUTA DAL GIAPPONE

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 24/2/2008, 19:09     +1   -1




Lo sto seguendo io.....per il momento sembra la rsicrittura, oltre che dell'Ark, anche del Getter Go con personaggi assolutamente nuovi, a pate Hayato Jin. E' ricomparso anche il vecchio Getter Robot, e che il nuovo modello monti un motore al plasma non è ancora certo, anzi, dall'ultima puntata pare che monti un generatore Getter.
 
Top
Black Getter
view post Posted on 24/2/2008, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 24/2/2008, 19:09)
Lo sto seguendo io.....per il momento sembra la rsicrittura, oltre che dell'Ark, anche del Getter Go con personaggi assolutamente nuovi, a pate Hayato Jin. E' ricomparso anche il vecchio Getter Robot, e che il nuovo modello monti un motore al plasma non è ancora certo, anzi, dall'ultima puntata pare che monti un generatore Getter.

questo l'avevo notato anch'io...però pure se appare il vecchio getter...è troppo marcato l'aspetto fantasia dato che il design è leggermente diverso.... :asd:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 24/2/2008, 23:15     +1   -1




quanti episodi sono usciti????
io sono rimasto al quarto quando c' è il robot americano ^^
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 24/2/2008, 23:21     +1   -1




Dopo ne sono usciti altri due, quindi dovremmo essere a quota sei con il sette in arrivo a fine febbraio.

CITAZIONE (Black Getter @ 24/2/2008, 20:20)
CITAZIONE (SaotomeMondo @ 24/2/2008, 19:09)
Lo sto seguendo io.....per il momento sembra la rsicrittura, oltre che dell'Ark, anche del Getter Go con personaggi assolutamente nuovi, a pate Hayato Jin. E' ricomparso anche il vecchio Getter Robot, e che il nuovo modello monti un motore al plasma non è ancora certo, anzi, dall'ultima puntata pare che monti un generatore Getter.

questo l'avevo notato anch'io...però pure se appare il vecchio getter...è troppo marcato l'aspetto fantasia dato che il design è leggermente diverso.... :asd:

Se questo Hien, come penso, è una riscrittura del Go con al suo posto lo Shin Getter, è probabile che questo robot monti si un generatore Getter, ma che sia ancora 'dormiente'.
Inoltre, c'èun'altra cosa che fa poensare: come mai non viene menzionato il Getter G? Ho idea che questo manga ci riserverà delle sorprese.
 
Top
maxim-k
view post Posted on 24/2/2008, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 24/2/2008, 23:17)
Dopo ne sono usciti altri due, quindi dovremmo essere a quota sei con il sette in arrivo a fine febbraio.

Grazie dell' info Saotome ^^
Quello che non ho ancora capito se il sito sia a pagamento, visto che fa scaricare il manga ????
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 24/2/2008, 23:30     +1   -1




Finora ha sempre fatto scaricare gratis.....probabilmente la serializzazione su rivista si ha solo online ed è per questo che lo scaricaggio è gratuito. Le ristampe in volumetti, invece, si potrannoacquistare. Il primo volume dovrebbe essere in uscita a fine febbraio - inizio marzo.
 
Top
maxim-k
view post Posted on 24/2/2008, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 24/2/2008, 23:30)
Finora ha sempre fatto scaricare gratis.....probabilmente la serializzazione su rivista si ha solo online ed è per questo che lo scaricaggio è gratuito. Le ristampe in volumetti, invece, si potrannoacquistare. Il primo volume dovrebbe essere in uscita a fine febbraio - inizio marzo.

Grazie, sommo Saotome :dio:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 30/3/2008, 12:18     +1   -1




Rivedendo il manga mi sembra che prima non avesse il generatore di Energia Getter, ma viene inserito nelle pagine dell' ultimo capitolo, vista la potenza degli avvversari penso che Hayato prenda questa difficile decisione ( sono tutte ipotesi visto che non conosco il giapponese )
SPOILER (click to view)
Ma anche gli avversari usano un generatore Getter ???

forse rubato nel laboratorio dopo il furto del Getter Hien ( lo chiamo così perchè non so il suo nome :innocent.gif: )

la scena ricorda molto l' attivazione del primo Getter !!!

Ci sono un sacco di citazioni a tutta la Saga Getter :nagai: :getta:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 30/3/2008, 16:53     +1   -1




Lo Shin Getter è un robot con una propilsione 'mista'.....monta sia un generatore Getter che uno al plasma. Quest'ultimo servirebbe, in teoria, ad innescare la reazione nel generatore Getter. Tuttavia, almeno finora, il generatore Getter non hadato segni di vita. Solo in seguito al furto di un generatore getter da parte del dott. Jakof (che lo ha preso, evidentemente, dai rottami di cui si è impossessato), Hayato decide di immettere ulteriore energia nel generatore dello Shin, in modo da renderlo più potente.....vedremo il mese prossimo se la cosa avrà i risultati sperati o se lo Shin continuerà ad essere 'dormiente'.
 
Top
maxim-k
view post Posted on 30/3/2008, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 30/3/2008, 17:53)
Lo Shin Getter è un robot con una propilsione 'mista'.....monta sia un generatore Getter che uno al plasma. Quest'ultimo servirebbe, in teoria, ad innescare la reazione nel generatore Getter. Tuttavia, almeno finora, il generatore Getter non hadato segni di vita. Solo in seguito al furto di un generatore getter da parte del dott. Jakof (che lo ha preso, evidentemente, dai rottami di cui si è impossessato), Hayato decide di immettere ulteriore energia nel generatore dello Shin, in modo da renderlo più potente.....vedremo il mese prossimo se la cosa avrà i risultati sperati o se lo Shin continuerà ad essere 'dormiente'.

Grazie Saotome, dell' esauriente spiegazione :dio: :dio: :dio:

Quindi viene chiamato Shin Getter ??

Questo dr. Jakof che origine ha è umano o alieno ???

spettacolare l' ultima scena con gli spunzoni che partono dal pianeta ^^ :getta:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 30/3/2008, 22:55     +1   -1




Quello, di fatto, è il prototipo per lo Shin Getter vero e proprio.....almeno cosi viene spiegato nelle pagine segli schizzi preparatorii in coda al primo volume. Del resto lo si può evincere anche dall'ideogramma impresso sulla spalla del robot.

Il professor Jakof è il solito scienziato pazzo umano, dagli ideali distorti, che in questo caso ha pensato bene di fondersi con le piante, dando vita a nuovi organismi.....insomma è quello che nel Getter Go era il professor Randou (o come cavolo si scrive nella traslitterazione dello Zio Federico....)

Quegli spunzoni sono ovviamente dei pilastri energetici.....vedremo a cosaserviranno....cmq mi sà tanto che sto Jakof è piu pazzo di Hell, Stinger e Cowen messi insieme......la vedo dura per il laboratorio Saotome......beh, staremo a vedere che succede il 28 Aprile.
 
Top
maxim-k
view post Posted on 16/4/2008, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (SaotomeMondo @ 30/3/2008, 23:55)
Quello, di fatto, è il prototipo per lo Shin Getter vero e proprio.....almeno cosi viene spiegato nelle pagine segli schizzi preparatorii in coda al primo volume. Del resto lo si può evincere anche dall'ideogramma impresso sulla spalla del robot.

Il professor Jakof è il solito scienziato pazzo umano, dagli ideali distorti, che in questo caso ha pensato bene di fondersi con le piante, dando vita a nuovi organismi.....insomma è quello che nel Getter Go era il professor Randou (o come cavolo si scrive nella traslitterazione dello Zio Federico....)

Quegli spunzoni sono ovviamente dei pilastri energetici.....vedremo a cosaserviranno....cmq mi sà tanto che sto Jakof è piu pazzo di Hell, Stinger e Cowen messi insieme......la vedo dura per il laboratorio Saotome......beh, staremo a vedere che succede il 28 Aprile.

Grazie delle delucidazioni Saotome :dio: ^_^

scusa il ritardo nella risposta ma ho letto solo ora :innocent.gif:

Uno scienziato pazzo, che usa le piante come armi, interessante !!
quegli spunzoni sono qualcosa di geniale, sono sempre più curioso ^^
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 19:52     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Continua a tenerci aggiornati, ti prego :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
maxim-k
view post Posted on 6/12/2008, 12:47     +1   -1




Nell' ultimo capitolo succose novità ^_^ :getta:

Lo Shin Getter ( versione Hien ) mostra la sua potenza !

Edited by maxim-k - 8/12/2008, 09:49
 
Top
Bart-Allen
view post Posted on 6/12/2008, 15:04     +1   -1




Ma quando si potrà vedere questo manga pubblicato in Italia? Dalle vostre discussioni sono rimasto molto incuriosito.
 
Top
126 replies since 2/9/2007, 14:13   4480 views
  Share