Go Nagai Net

Zambot 3 alle linee di partenza !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2007, 22:45     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (emicranio @ 17/9/2007, 16:57)
comunque lo Zambot resta sempre una grande serie di culto!!!

parole sante!! :farofflook.gif:
 
Top
Endrius
view post Posted on 19/9/2007, 17:40     +1   -1




DynIt ha finito le scorte del primo dvd col box raccoglitore. :fascio:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 19/9/2007, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (Endrius @ 19/9/2007, 18:40)
DynIt ha finito le scorte del primo dvd col box raccoglitore. :fascio:

Ma i negozianti lo hanno preso così domani lo compro?
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 19/9/2007, 20:19     +1   -1




visto la qualità superiore dei dvd del daitarn3 l'ho già ordinato e presto sarà mio........anche perchè sono anni che non vedo neanche una puntata.....
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 22/9/2007, 05:43     +1   -1




CITAZIONE (Rosa Aphrodia @ 17/9/2007, 21:16)
E come il Daitarn...me lo compro! :diablo: Questi fanno le cose per benino. :clap:

Certo, altro che qualcuno di nostra conoscenza :29784128hj5.gif: .....beh, ci siamo capiti.
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 22/9/2007, 08:37     +1   -1




e mho sicuro che arriva anche su Cultoon^_^
Vai ZAMBOT sarai mio ^_^
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 22/9/2007, 18:20     +1   -1




il zambot è arrivato con il box nr.503......e promette molto bene.......appena lo visiono vi faccio un'anteprima..........però è incredibile i dvd di goldrake che finora ho preso sono ancora incellofanati e non ho il coraggio di aprirli, mentre quelli del daitarn li ho già visionati (anche se non tutti x mancanza di tempo) e quelli dello Zambot lo seguiranno a ruota.......

ci sarà qualche arcano motivo?? no mi sa che la soluzione è proprio semplice
 
Top
andromeda418
view post Posted on 22/9/2007, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 22/9/2007, 19:20)
il zambot è arrivato con il box nr.503......e promette molto bene.......appena lo visiono vi faccio un'anteprima..........però è incredibile i dvd di goldrake che finora ho preso sono ancora incellofanati e non ho il coraggio di aprirli, mentre quelli del daitarn li ho già visionati (anche se non tutti x mancanza di tempo) e quelli dello Zambot lo seguiranno a ruota.......

ci sarà qualche arcano motivo?? no mi sa che la soluzione è proprio semplice

Ragazzi lo preso a Messaggerie Musicali di Viale del Corso di Roma con il numero 0326 ed il Box ha una tiratura limitata fino a 1500.Ero passato prima da Star Shop e non c'è l'avevano, comunque arrivano domani ma, affrettatevi ovunque voi siate perchè mi hanno avvisato che non sono molti oppure andate ad un punto vendita che è stato + veloce come Messaggerie Musicali. Lascio a voi il divertimento di revisionarlo poi faremo un bel commento, volevo dire anche che Baldios è per questo Lunedì.
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 00:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:




guardate le uscite del 19092007 della dynit
QUOTE
In distribuzione da mercoledì 19 settembre 2007:

DVD Garo #01 (eps.01-04)
DVD Invincibile Zambot 3 (L') #01 (Eps.01-04)
DVD Invincibile Zambot 3 (L') #01 (Eps.01-04) (Collector'S Box) (PRODOTTO ESAURITO)

DVD Nazca Box Set (3 Dvd)
DVD Serial Experiment Lain Box Set (4 Dvd)
DVD Soul Taker Box Set (4 Dvd)
DVD Cieli Di Escaflowne (I) (5 Dvd)
DVD Mao Dante Box (4 Dvd)




ma dico..........ce l'hai in uscita........E LO HAI GIA ESAURITO ???.................. :rotfl:

si vabbe' ho capito con i preorder ti e' andato tutto via ........... ma postata cosi' la notizia e' a dir poco ridicola.........

in ogni modo

non vi sbattete ragazzi , tanto sti cosi si troveranno vita natural durante su ebay a prezzo di costo , e nel giro di 2 anni in utte le salse a prezzi bassissimi

dynit non mi freghi piu

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 3/11/2007, 21:22
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 18:36     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


L'ho appena comprato ank'io, allora tanto per iniziare....

Nagai è Nagai, ma nel panorama robottistico una delle opere che DEVE e ripeto DEVE essere messa nell'olimpo delle serie è questa, le innovazioni non si contano, il primo robot asimmetrico, una storia talmente crudele e talmente triste da far addirittura rabbia, ricordo ancora con l'angoscia che mi provocò da bambino l'epopea delle bombe umane, delle urla e i pianti disperati di quel bambino che urlava di non voler morire e invocava la mamma 2 minuti prima di saltare in aria, l'odio che la gente provava per i diversi seppur loro difensori, erano concetti nuovi presi con grande coraggio in un epoca in cui si volevano opere del genere piu' ingenue e infantili!! Chi non l'ha vista rimedi subito, non se ne pentirà.
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 21:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


sawata' tu me voi fa ncazza' adesso...........

sta serie e' una lagna continua che si perpetua per 26 ( 23 ?...quanti sono ?) episodi
i vari sacrifici che compiono i protagonisti sono quasi tutti pressocche' inutili
su tutti quello finale dei 2 copiloti
per non parlare del finale "sognante"

passi tutta la "bellezza" della storia...........ma tutti quei suicidi sinceramente mi hanno fatto un po storcere il naso , mentre invece i 2 finali mi fecero scoppiare a ridere........
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 21:36     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Vabbe' sulla storia dei 2 finali ammetto di non sapermi esprimere neank'io, gia storsi il naso quando pubblicarono quel finale alternativo sul secondo volumone gigante di devilman (il capolavoro merita SOLO il finale originale) cionostante il potenziale della storia che vuole portarti proprio in quell'atmosfera è stata fuori dai canoni e anche irriverente per i canoni dell'epoca (e ammettilo dai).



Sacrifici inutili? Devi vederla sotto l'ottica di un giapponese, guarda che all'epoca il divario dei ricambi generazionali con la generazione dei kamikaze non era tanto elevato, sai che la maggior parte di loro non arrivarono nemmeno vederlo l'obbiettivo missione? Va bene sara' una nmorte da cojone ma il coraggio che avevano non possiamo criticarlo proprio noi occidentali (celeberrimi per andare dove gira la bandiera). Insomma Zambot è un'anime che ha uno spirito suo, era questo che volevo dire
 
Top
Dr Hell!
view post Posted on 18/11/2007, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 3/11/2007, 21:21)
sawata' tu me voi fa ncazza' adesso...........

sta serie e' una lagna continua che si perpetua per 26 ( 23 ?...quanti sono ?) episodi
i vari sacrifici che compiono i protagonisti sono quasi tutti pressocche' inutili
su tutti quello finale dei 2 copiloti
per non parlare del finale "sognante"

passi tutta la "bellezza" della storia...........ma tutti quei suicidi sinceramente mi hanno fatto un po storcere il naso , mentre invece i 2 finali mi fecero scoppiare a ridere........

DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST. :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 21:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


appunto
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 22:03     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ok mi hanno avvisati in negozio che mi è arrivato il secondo e messo in casella, sto cominciando a vedere il primo e confesso che il lavoro di restauro non è stato proprio eccellente, quanto agli extra e i trailer bhe' se vuoi un informazione sulle prossime uscite su quelli davvero non ti puoi basaer (4 trailer, e che miseria) c'è uno zambot in computer grafica a fare da cicerone al menu' iniziale che trovo "vagamente ridicolo"



:29784128hj5.gif: L'opera in se è quello che è, un vero must, ma sulla lavorazione per dv non è proprio arte loro. :29784128hj5.gif:
 
Top
79 replies since 16/9/2007, 23:14   1626 views
  Share