Go Nagai Net

Zambot 3 alle linee di partenza !!

« Older   Newer »
  Share  
White Gundam
view post Posted on 3/12/2007, 17:26     +1   -1




Io l'ho gia visionato tutto da un pezzo... aspetto il prossimo sìsì!



White Gundam
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 22:18     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (sawatari Go @ 3/11/2007, 18:36)
L'ho appena comprato ank'io, allora tanto per iniziare....

Nagai è Nagai, ma nel panorama robottistico una delle opere che DEVE e ripeto DEVE essere messa nell'olimpo delle serie è questa, le innovazioni non si contano, il primo robot asimmetrico, una storia talmente crudele e talmente triste da far addirittura rabbia, ricordo ancora con l'angoscia che mi provocò da bambino l'epopea delle bombe umane, delle urla e i pianti disperati di quel bambino che urlava di non voler morire e invocava la mamma 2 minuti prima di saltare in aria, l'odio che la gente provava per i diversi seppur loro difensori, erano concetti nuovi presi con grande coraggio in un epoca in cui si volevano opere del genere piu' ingenue e infantili!! Chi non l'ha vista rimedi subito, non se ne pentirà.

parole sante sawa!!
e non ti preoccupare del lucertolone :rotfl:
ti difendo io!!!!!! :wahaha.gif:
il finale dello zambot è qualcosa di unico...sublime...MEMORABILE!!

grazie tomino san! :fascio:

wataru...... :farofflook.gif:
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 31/8/2008, 13:37     +1   -1




ho rivisto qualche episodio ieri!! e' superbooooooooo questo anime.

non lo avevo apprezzato bene a suo tempo ma ora direi che veramente merita l'olimpo dei girellari!!!

 
Top
robbiefpi
view post Posted on 28/9/2008, 12:37     +1   -1







e non ditemi che non e' girellaro!!



 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 12:40     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


:farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 25/8/2018, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,017

Status:


Riesumo questo thread per dare lieta novella (appresa poc'anzi dal sito gonagaiworld) : in Giappone si sono finalmente decisi a ristampare la serie su BD,nientemeno che in 2K HD! (e nel box sarà pure presente un libretto di ben 200 pagine colmo di info,interviste agli autori ecc.... Perchè,PERCHE' noi italiani dobbiamo sempre rinunciare a simili primizie?! Sigh!!)

Date un pò un'occhiata alla clip di promo comparativa tra vecchia versione dvd e nuova BD : un abisso! In confronto il dvd (che 11 anni fa ci sembrava il non plus ultra) è sbiadito quanto le girellazze RCS in edicola!!!



Onestamente non so se ricomprerei tutto nel caso questa nuova edizione venisse proposta in futuro anche in Italia,però... tanto di cappello per la qualità,impressionante!!

Facessero lo stesso per i robottoni nagaiani (Z escluso) ,mannaggia....!!

Qui il link con la news:

www.gonagaiworld.com/zambot-3-box-...vo-in-giappone/
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 01:11     +3   +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,332
Reputation:
+58
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 25/8/2018, 18:05) 
però... tanto di cappello per la qualità,impressionante!!

Facessero lo stesso per i robottoni nagaiani (Z escluso) ,mannaggia....!!



Amazon.co.jp Limited benefits:

Mr. Yoshikazu Yasuhiko B2 size cloth poster with duplicate sign (posted in three sides square art BOX illustration) Original character fine board included!

New print full master full-resolution full HD remaster image scanned from 2K from positive film!

Yoshihiko Yoshikazu New drawing by Yoshikazu Yoshihiko New book drawing by Sanwaka Art BOX, unpublished valuable materials and interviews with Director Yoshiyuki Tomino Yoshiyuki Tomino etc.
200P booklet, episode 1 storyboard still picture image etc with luxurious privilege!

【Specification】
· Mr. Yoshikazu Yasuhiko drawing down Sanjika back art BOX
· Inner jacket (Blu-ray case)
·picture label

【Enclosure privilege】 Booklet (200P) ※ Details plan
· Unlisted valuable collection of materials including series composition · setting documents, feature film composition script etc.
· Director Yoshiyuki Tomino, interview with Mr. Yoshikazu Yasuhiko

【Video Benefit】 * Schedule
· Non Telop OP / ED
· Clover "Zanbot 3 Combination Program" CM Collection
· Program announcement CM

【Still image privilege】 * Schedule
Episode 1 Storyboard
Completed script (23 episodes total)

※ Product specifications and benefits may be changed.


Per il momento è finito nella lista dei desideri... magari, chissà, (Na)Babbo Natale farà la cosa giusta provvedendo alla sua collocazione sotto l'alberello giusto in tempo per le feste...

Se poi anche la Befana spia nella mia lista jappa e provvede a premiarmi con tanto altro bramato lì dentro e perché in fondo sono sempre un ppravo ppampino direi che siamo a cavallo...

E quando in Italia usciranno (magari) edizioni del genere vorrà dire che la fine del mondo sarà indubbiamente vicina...
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 11:32     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,017

Status:


Non posseggo il box BD di Gundam ma credo non si allontani troppo da quello nipponico,sai? Al solito,dipende dall'editore,da come lavora e da quanto vuole investirci e in tal senso Dynit si è sempre comportata correttamente,dando agli acquirenti edizioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si spera faccia lo stesso con Zambot ma credo sia presto per parlarne.

Bella lì comunque.
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 15:46     +1   +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,332
Reputation:
+58
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 26/8/2018, 12:32) 
Non posseggo il box BD di Gundam ma credo non si allontani troppo da quello nipponico,sai? Al solito,dipende dall'editore,da come lavora e da quanto vuole investirci e in tal senso Dynit si è sempre comportata correttamente,dando agli acquirenti edizioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si spera faccia lo stesso con Zambot ma credo sia presto per parlarne.

Bella lì comunque.

Se non erro il capoccia di Dynit è particolarmente fissato con Gandamu per cui suppongo sia anche questo uno dei motivi che acconsente al fandom italiota di ottenere delle ottime versioni patriottiche...

Ma anche per il BD box c'è stato il veto di Tomino per la faccenda del 15° episodio??

Ad ogni modo con Gundam e Zanbot (ed altre serie di questo genere...) a parte alcune edizioni giapponesi in LD sono fermo ai dvd box italiani e per me sono più che sufficienti per togliersi il capriccio di preservare il girellico doppiaggio più altro inerente le nostre localizzazioni...

Per tutto il resto e quindi anche per una totale fruizione e comprensione dell'opera originale personalmente preferisco, se proprio devo, spendere soldi per belle edizioni "memorabili" come questa in uscita...

E se un domani Dynit dovesse mai smentire i miei dubbi sulla faccenda potrei al limite considerare l'idea di sbarazzarmi del dvd box per fare spazio ad un eccellente ed ancor più completo sostituto tutto dipinto di blu...
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 14:09     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


CITAZIONE (usagichan @ 26/8/2018, 16:46) 
Ma anche per il BD box c'è stato il veto di Tomino per la faccenda del 15° episodio??

Sì.
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2018, 23:35     +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,332
Reputation:
+58
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


CITAZIONE (Komor @ 27/8/2018, 15:09) 
CITAZIONE (usagichan @ 26/8/2018, 16:46) 
Ma anche per il BD box c'è stato il veto di Tomino per la faccenda del 15° episodio??

Sì.

:thx:
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 17:15     +1   +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
0

Status:


prossimamente è In arrivo per Dynit la versione BR disk. Hanno pubblicato un post su FB.
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 18:32     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,342
Reputation:
+384
Location:
Napoli

Status:


Evidentemente, le vendite di DAITARN 3 in blu-ray format sono state un grande successo sia in Giappone che in Italia, perché il destino del cugino ZAMBOT/ZANBOT 3 dipendeva unicamente da questo.

2K da interpositivo è perfetto, sempre però considerando che entrambe le serie --- DAITARN e ZAMBOT/ZANBOT --- siano state filmate su 16mm, ad eccezione semmai dei primi rispettivi episodi (35mm).
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2020, 18:48     +1   +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,342
Reputation:
+384
Location:
Napoli

Status:


I titoli per cui adesso "muoio" e che aspetto con ansia in blu-ray sono, purtroppo, i robots "minori" della TOEI:

1- Ga-Keen/Gackeen
2- God Sigma
3- Daltanias/Daltanious


Ma avverrà fra secoli.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2020, 19:55     +1   +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
0

Status:


Guarda, ho preso il Daitarn con la speranza che arrivasse anche lo Zambot. Sono strafelice di questo...allo Zambot 3 ci sono particolarmente affezionato...ho le vecchie VHS Dynamic e entrambe le versioni in Dvd (uscite singole e Complete edition in Dvd Box)...prendero' anche questo ovviamente...
 
Top
79 replies since 16/9/2007, 23:14   1626 views
  Share